Tour Thailandia – 3D TREE TOP LIVING – CHIANG MAI

Giorno 1: Chiang Mai – Rabeang Pasak                                                             (–/–/C)
Trasferimento dall’hotel al nord di Chiang Mai fino a raggiungere il Rabeang Pasak Tree House (circa 80 minuti). Dopo il check in, resto della giornata libero per esplorare la zona circostante e per ammirare i gradevoli paesaggi.
Dormire in queste case costruite sugli alberi é un’esperienza unica.
Pernottamento a Rabeang Pasak.
Distanze e durata del percorso:
Chiang Mai – Rabeang Pasak (ca. 90 km): 1.5 h circa.

Giorno 2: Rabeang Pasak                                                                           (C/P/C)
Risveglio con il canto degli uccelli e con il dolce fruscio del vento tra i rami. Tempo per godersi la deliziosa colazione e per prepararsi per la giornata. Chi pernotta presso il Tree House ha la possibilità di prendere in prestito una bicicletta e scoprire i villaggi vicini. E` inoltre possibile fare una passeggiata fino alla cascata o semplicemente esplorare i boschi e lo splendido paesaggio naturale che circonda la struttura. Grazie alla dettagliata cartina del posto é possibile programmare interessanti paseggiate nei dintorni.
Dopo una giornata trascorsa a visitare le attrazioni circostanti e le aree di interesse, ritorno presso la struttura per rilassarsi e godere il paesaggio o per incontrarsi con gli altri viaggiatori nel ristorante. La tranquillità del posto e i rumori della natura sono la compagnia perfetta per una serena notte di sonno.
Pernottamento a Rabeang Pasak.

Giorno 3: Rabeang Pasak – Chiang Mai                                                       (C/P/–)
Risveglio in mezzo alla natura. Tempo per continuare la scoperta della zona o per godersi la mattinata nella tranquillità della casa tra i rami.
Check out a mezzogiorno e trasferimento di ritorno a Chiang Mai.
Distanze e durata del percorso:
Rabeang Pasak – Chiang Mai (circa 90 km): circa 1.50 hrs

TCMTTL