Hotel Bangkok – AVANI RIVERSIDE

Svegliatevi nelle camere e nelle suite con viste mozzafiato e assaporate la tranquillità, la freschezza e la semplicità dell’Avani Riverside hotel. L’hotel si trova nel cuore del quartiere Thonburi, proprio vicino a Monumento Wong Wian Yai, al Tempio del Buddha d’oro (Wat Traimit) e al Tempio dell’alba (Wat Arun), tutto a soli 3 chilometri dal centro di Bangkok. L’hotel fin da quando è stato aperto attira attorno a se turisti da tutto il mondo che si regalano una vacanza nella pura modernità.

Il miglior modo di iniziare una giornata è sicuramente affacciarsi al fiume o allo skyline della città e trovare attorno a se tutti i comfort di cui si ha bisogno. Ogni camera infatti offre l’aria condizionata per le giornate più calde, una tv a schermo piatto, un minibar, una cassetta di sicurezza, un piccolo angolo cottura, una macchina del caffè e del the. Ogni bagno è dotato di vasca o doccia, asciugacapelli e un grazioso set di cortesia.

L’Avani Riverside vi offre inoltre una piscina a sfioro di 28 metri all’ultimo piano con vista mozzafiato, un campo da tennis nonché un centro fitness, una sauna, un centro di bellezza e un salone di parrucchieri.

L’hotel propone diverse offerte gastronomiche: Lo skyline, propone colazione a buffet e piatti alla carta; l’Attitude dove potrete gustare tapas asiatiche e una selezione di bevande a bordo piscina; il Pantry e il Living Room Bar dove servono spuntini e snack.

L’hotel dista un’ora d’auto dall’aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi e mezz’ora dall’aeroporto Don Mueang. L’hotel mette a disposizione una receptionist disponibile 24 ore su 24, una lavanderia, deposito bagagli e informazioni turistiche.

Hotel Bangkok – THE SUKOSOL

Il Sukosol Hotel fonde l’eleganza contemporanea con l’ospitalità thailandese. Gode di una posizione centrale invidiabile accanto Phaya Thai Skytrain e al collegamento ferroviario con l’aeroporto, a poca distanza dalle migliori visite della città, negozi e ristoranti che Bangkok ha da offrire.
Vanta una piscina all’aperto all’avanguardia, una palestra con Spa ben attrezzata e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Caratterizzate da eleganti arredi dai dettagli thailandesi e da legno di teak in stile Liberty, le camere dispongono di TV via cavo a schermo piatto, area salotto e bagno interno.

I 5 ristoranti con varie cucine gourmet, la hall e le aree comuni sono arricchiti da pezzi di antiquariato, manufatti e oggetti artistici provenienti dall’Asia e da tutto il mondo.

Posizionato a un isolato dal vivace Mercato di Pratunam, l’albergo offre servizi gratuiti, quali un parcheggio privato in loco e una navetta per la stazione ferroviaria di Phaya Thai, che vi consentirà di raggiungere velocemente l’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi.

Hotel Bangkok – PULLMAN BANGKOK HOTEL G

Posizione
Il Pullman G sorge direttamente sulla Silom Road, l’area più animata di Bangkok, in ottima posizione rispetto a ristoranti, locali, negozi e forniti centri commerciali. L’hotel è situato a breve distanza dalla fermata di sky-train e sorge a circa 40 minuti dall’aeroporto di Suvarnabhumi.

Caratteristiche
Completamente rinnovato, dispone di 469 camere con vista sulla città suddivise in deluxe, deluxe G in stile minimalista ed arredate totalmente nei toni del bianco, executive e suites. Tutte le tipologie sono piacevolmente arredate in stile contemporaneo e dispongono di ogni più moderno comfort incluso tv LCD, accesso WiFi, Ipod e Iphone docking station.

Servizi 
A disposizione degli ospiti, 25 Degrees piacevole ristorante di concezione americana dall’ambiente informale e con musica funky, ristorante Mistral, Scarlett Wine Bar con vini francesi italiano e spagnolo, Playgroung dove degustare cocktail in un ambiente intimo, centro fitness atrezzato, piscina open air con splendida vista sullo skyline della città, Spa con massaggi e trattamenti benessere.

Hotel Bangkok – LEBUA AT STATE TOWER

Magnificamente situato nel pieno centro città, l’ Hotel Lebua at State Tower è un nuovissimo albergo di lusso di Bangkok che vanta una vista mozzafiato sul Chao Phraya, il principale fiume della Thailandia.
Ubicato nel prestigioso quartiere d’affari di Bangkok, a pochi passi dalla stazione dello Skytrain, questo elegante albergo all-suite a 5 stelle costituisce sicuramente una perfetta combinazione di tradizionale ospitalità thailandese e modernissimi comfort.

L’hotel, che si sviluppa su 65 piani, offre 198 lussuose suite e fantastici servizi, quali ascensori ad alta velocità, un moderno centro business, sei eccellenti ristoranti, due raffinati bar, sale riunioni e banchetti ed una piscina esterna.
Ognuna delle ampie suite propone un’elegante sala da pranzo, un moderno bagno con prodotti Bulgari ed una cucina completa.
In questi ambienti, come nel resto dell’hotel, ogni dettaglio testimonia la continua ricerca dell’eccellenza… Il piano rialzato, poi, ospita una splendida piscina scoperta circondata da un caffè e da una Brasserie aperta tutto il giorno e che propone una deliziosa selezione di piatti locali ed occidentali.
L”hotel mette a disposizione un’attrezzata palestra, una sauna ed una spa per garantire ai suoi ospiti il massimo del benessere
L’eccellente servizio e l’atmosfera accogliente, uniti alla cura del dettaglio, renderanno sicuramente le vacanze degli ospiti del Lebua at State Tower un’esperienza da ricordare.
Le suite sono tutte lussuosamente arredate e dotate di modernissimi comfort, un magnifico salotto, bagno privato con doccia separata e un angolo cottura perfettamente accessoriato. Ogni suite dispone di frigorifero, caffettiera, asse e ferro da stiro, due TV a schermo piatto LCD, lettore DVD, cassaforte elettronica, connessione internet ADSL gratuita, linea telefonica diretta, asciugacapelli e scrivania. Su richiesta sono anche disponibili camere per non fumatori.
Punto di forza dell’hotel sono sicuramente i suoi ristoranti:
Scirocco: Situato al 63° piano, è il più alto ristorante all’aperto del mondo e uno dei più ambiti a Bangkok che lascia sempre ipnotizzati. Il ristorante offre una vista mozzafiato su Bangkok e il fiume Chao Phraya.
Distil: qui tutto è esclusivo. Troverete una selezione di autentici whisky al malto di prima qualità, vodka e brandy. Un’altra caratteristica unica del ristorante è il bar Oyster.
Mezzaluna: Situato al 65° piano, ricorda una strizzatina d’occhio della mezzaluna pigramente adagiata nel cielo notturno. La cucina con esibizione dei cuochi vi affascinerà. Li potrete vedere in azione mentre cucinano cibo italiano mentre Bangkok vi invita ad ammirarla dalla finestra.
Breeze: situato al 51° e al 52° piano, è stato ideato per rivoluzionare lo stile asiatico della ristorazione sulla scena di Bangkok, portandolo ad livello da gourmet. Al Brezze non solo la cucina vi avvolge con la sua sontuosità, ma anche lo stile, l’ambiente e il servizio.

Specifiche di abbigliamento: è gradito un vestito da sera e delle calzature eleganti, sia nei ristoranti che nei bar. Si prega di evitare: pantofole, sandali e infradito (per gli uomini le scarpe devono essere completamente chiuse), divise sportive o atletiche; abbigliamento strappato, pantaloncini corti e t-shirt senza maniche per gli uomini.
Norme per i bambini/età legale per l’ingresso nei bar: i bambini dai 7 anni in su sono i benvenuti nei ristoranti se accompagnati da adulti. (l’abbigliamento deve essere smart casual, informale ma non troppo).

Hotel Bangkok – Le Fenix

Stile fantasioso ed hi-tech per questo hotel che combina perfettamente la modernità al caloroso servizio offerto. Si raggiungono, a piedi dall’hotel, locali ormai famosi in città quali il Bed Supperclub, uno dei ristoranti più moderni in Bangkok ed il famoso Q Bar, nightclub “New York style”, per un dopo cena in un ambiente assolutamente internazionale e di alto livello…

Hotel Bangkok – ANANTARA BANGKOK SATHORN

Ben posizionato nella zona di Bangkok con vita notturna, ristoranti, shopping , Anantara Bangkok Sathorn Hotel rappresenta un punto favorevole per regalarvi un po’ di relax dopo giornate faticose. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Ospedale St. Louis, M R Kukrit Pramoj House, Wat Phaeng: questi sono fra i luoghi d’interesse che si trovano a poca distanza dall’albergo.

Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Bangkok. Per nominare solo alcuni dei comfort e servizi presenti, nell’hotel si possono trovare trasferimento aeroportuale, servizio lavanderia, caffè, parcheggio, servizio in camera 24 ore.

Le camere dell’hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono cassaforte in camera, accesso internet -LAN, sveglia, accesso internet – wireless, televisione (via cavo). Potrete godere dell’atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come sauna, giardino, campi da tennis, club per bambini, piscina per bambini. Qualunque sia il motivo che vi ha spinto a visitare Bangkok, Anantara Bangkok Sathorn Hotel è il posto perfetto per un’esaltante ed eccitante pausa.