Hotel Phu Quoc – La Veranda

In questo splendido scenario naturale sorge La Veranda Resort & Spa, un nuovissimo boutique hotel in stile coloniale marino, dislocato in mezzo a giardini tropicali lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Un piccolo paradiso per chi comunque non vuole rinunciare al comfort. L’hotel dispone di 11 camere Standard, 11 Superior, 15 Deluxe Villa (alcune con vista mare) e 6 Suite Villa (con vista mare). Ognuna dispone di balcone privato. Il resort include un ristorante che propone specialità vietnamite con tocchi di cucina francese, un grill sulla spiaggia per appetitosi BBQ, un lounge bar per i momenti di relax. A disposizione degli ospiti una piscina, centro sportivo con diving center e una spa per la cura del corpo e della mente. Phu Quoc è’ senza dubbio il luogo ideale per chi desidera tranquillità e comfort in un ambiente incontaminato dal turismo di massa.

NGAPALI – Amata beach Resort

Sulla costa occidentale del Myanmar, a circa 45 minuti di volo da Yangon, troviamo una delle più belle località balneari del Paese. Lunga quasi tre chilometri, l’incontaminata spiaggia di Ngapali è orlata da palme, bagnata da acque trasparenti e caratterizzata da sabbia bianca e fine. Raggiungibile in aereo (durata del volo ca. 50 minuti) da Yangon.
Situato sulla lunga ed ampia spiaggia di Ngapali, questo intimo resort dalla tipica architettura birmana, dispone di 47 camere e 14 cottages, tutti perfettamente inseriti in uno splendido giardino tropicale. Costruite utilizzando in gran parte legno tek, le camere sono spaziose ed accoglienti, arredate con cura e dotate di telefono, aria condizionata, televisore, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Il ristorante principale dell’hotel offre piatti della cucina birmana e specialità internazionali, mentre un bar con una spettacolare vista sul mare, offre deliziosi spuntini e bevande rinfrescanti. Per gli amanti dello sport, la struttura dispone di una grande piscina e offre la possibilità di noleggiare diverse attrezzature sportive acquatiche come windsurf e kayak.
Presente nel complesso anche un centro SPA dove si potranno apprezzare le antiche tecniche orientali del massaggio birmano e thailandese.

Hotel Pangkor Laut – Pangkor Laut Private Resort

“One Island One Resort”, questa la filosofia del Pangkor Laut Private Resort, esclusivo paradiso dalle affascinanti atmosfere fiabesche, baie nascoste, spiagge incontaminate incorniciate da una lussureggiante foresta.
Raggiungibile con 45 minuti di barca veloce dal porto di Lumut, il Pangkor Laut Resort rappresenta un perfetto connubio tra lusso e stile, design ed opulenza, natura e confort

142 Ville dipinte su paesaggi mozzafiato, lussuosamente arredate, suddivise in 52 Hill Villas, 36 Garden Villa, 8 Beach Villa, 21 Sea Villa, 22 Spa Villa, 2 Sea Suite, 1 Pavarotti Suite, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, tv a schermo piatto satellitare, lettore cd, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè.

Il Pangkor Laut Resort ospita al suo interno molti bar e vari ristorantini di ogni genere: il bellissimo Fisherman’s Cove, con terrazza sul mare, che propone un ottimo pesce fresco, pietanze alla griglia, cucina cinese ed italiana, in un ambiente romantico ed estremamente curato; l’Uncle Lim’s Kitchen aperto a colazione e a cena; Il Royale Bay Beach Club dove trovare cucina internazionale, aperto a pranzo e a cena; per un pranzo leggero o uno spuntino pomeridiano recatevi al Chapman’s Bar; lo Sri Lagenda Lounge è l’ideale per un aperitivo prima o dopo cena; il Jumu Bar nella zona dello Spa Village aperto a colazione e a pranzo con una buona cucina giapponese. Inoltre su richiesta dei clienti la struttura organizza delle cene private in camera e sulla spiaggia.

Privacy tranquillità e natura fanno da cornice ad un servizio impeccabile.
3 Boutique, 2 campi da tennis, campo da squash, fitness centre con le più alte tecnologie, 2 piscine, kayak, wind-surf, accesso ad internet gratuito nella lobby tramite Wi-Fi, sala meeting con catering per gruppi da 160 persone.
Varie le attività da poter scegliere organizzate dalla struttura quali passeggiate nella giungla oppure minicrociere al tramonto

Premiata come “Top Ten Most Luxurius Spa” la Spa Village è il “fiore all’occhiello” del Pangkor Laut Resort.
Un’intera area dedicata distribuita su più di 4 acri di totale relax e quiete.
Un’esperienza unica, un “cool” di storia, tradizione ed arte che si fonde su un’esperienza millenaria dando vita ad un’esplosione di benessere: scegliere un massaggio Thai o lasciarsi tentare da un bagno di fiori è un sogno a cui non è possibile rinunciare.

Ritrovare l’equilibrio interiore con lo speciale pacchetto “Enjoy a healthy start to the day” che comprende: 50 minuti di Yoga, 45 minuti di un rilassante bagno con essenze orientali e 50 minuti di massaggi a partire da 70 euro.