South Palm Resort Maldives

South Palm Resort Maldives è un luogo di serenità, privacy e comfort senza precedenti. 

Circondato da spiagge di sabbia bianca con una laguna limpida e una splendida vista sull’oceano blu dell’atollo di Addu. 

Situato su un’isola privata nella remota punta meridionale delle Maldive, South Palm Resort Maldives 4* è a un milione di miglia dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana.

Addu è uno degli atolli maldiviani più incontaminati ed interessanti. Con una vita marina sorprendente, tra cui avvistamenti di delfini e manta tutto l’anno, affascinante storia coloniale e una spettacolare ambientazione nell’emisfero meridionale;  l’atollo è popolare tra i subacquei, così come coloro che vogliono uscire dai sentieri battuti per trovare la propria proprio, incontaminata, fetta di beatitudine maldiviana. Ismehela Hera si trova sul bordo orientale dell’atollo di Addu. Un’isola naturale con il suo piccolo lago, Ismehela Hera è benedetta da splendide viste sull’oceano, una bellissima spiaggia, una laguna cristallina e una lussureggiante vegetazione tropicale. Vicino al villaggio dell’isola locale di Hulumeedhu, è il luogo ideale per esplorare il patrimonio culturale unico di Addu.

Le eleganti opzioni di alloggio al South Palm Resort Maldives offrono una scelta di 6 categorie di ville in previsione di tutte le vostre esigenze di vacanza.  Una scelta di 95 ville sulla spiaggia  e  30 sull’acqua, arredate con gusto,  sono state create come una base riposante per rilassarsi e godere di viste mozzafiato sull’oceano. 

L’isola ha una vasta gamma di attività, strutture eccellenti, tra cui la Kurumba SPA che vanta le prime sale termali galleggianti delle Maldive, forse al mondo. 

Rendendolo un rifugio ideale per coppie e viaggi di nozze, o una  destinazione familiare piena di divertimento.

Sun Siyam Olhuveli

Da quando scendi dal tuo volo, questo ampio resort è raggiungibile in soli 45 minuti di barca veloce. Senza bisogno di un idrovolante, esplora le  tre isole o semplicemente sprofonda in un piacevole relax.

Le Maldive tradizionali incontrano il design moderno al Sun Siyam Olhuveli, con sistemazioni che vanno dalle suite di ispirazione maldiviana alle eleganti ville contemporanee. Ville sulla spiaggia e sull’acqua, dotate di tutti i comfort. Tre isole da sogno con un mondo di scelta

Nascosti tra una vegetazione lussureggiante, ci sono otto padiglioni spa, luogo perfetto per rilassarsi con lettini gemelli per massaggi, una doccia a pioggia e un bagno ai fiori all’aperto per uso esclusivo. Unendo i tradizionali rituali asiatici con le moderne pratiche occidentali, la  vasta gamma di terapie, massaggi e strutture per l’idroterapia sono garantite per farti entrare in uno stato di beatitudine permanente.

Progettate per soddisfare ogni tuo capriccio, ci sono tre piscine tra cui scegliere, inclusa una piscina a sfioro per soli adulti che non smette mai di stupire.

Tutto inizia in acqua e, che si tratti di parasailing, kitesurf o immersioni, ci sono innumerevoli modi per rimanere attivi. La cucina eccezionale ha  menu creativi, serviti in sette ristoranti e quattro bar, tutti preparati da chef di fama mondiale.

Come nostri stimati ospiti, i bambini sono re. Fino a due bambini sotto i 15 anni possono dormire e mangiare gratuitamente se condividono una villa con due adulti. Faremo in modo che nessuno si senta escluso, così le famiglie potranno rilassarsi e godersi del tempo insieme, totalmente senza problemi.

Sun Siyam Vilu Reef

Situato a 145 km a sud di Malé, il Sun Siyam Vilu Reef si trova a soli 35 minuti di idrovolante nel remoto Atollo di Nilandhe meridionale.

Un assistente del resort ti accoglierà all’arrivo all’aeroporto internazionale di Male e ti accompagnerà nella lounge privata, in attesa dell’idrovolante, dove potrai rinfrescarti e gustare drink di benvenuto, snack leggeri e un massaggio prima del volo.

Il nostro resort è ideale per famiglie con bambini di tutte le età e c’è particolare attenzione alla progettazione di offerte ed esperienze che garantiscano una vacanza tranquilla durante tutto il soggiorno.

Il resort ha 9 tipologie di camere (Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Jacuzzi Deluxe Beach Villa, Sun Aqua Pool Villa, Reef Villa (overwater), Sunset Reef Villa, Aqua Villa, Aqua Suite, Suite Grand Reef); tutte sono dotate di aria condizionata e ventilatore a pale, WiFi, TV satellitare, cassaforte, frigobar, prodotti da toilette.

Il trattamento è all inclusive. A disposizione degli ospiti ci sono 2 bar e 5 ristoranti.

Con un approccio ponderato al benessere, il  team Sun Siyam abbraccia le tradizioni orientali offrendo il meglio delle pratiche occidentali contemporanee. Prenota un trattamento con uno dei medici specialisti e scegli tra massaggi terapeutici aromaterapici e tradizionali rituali ayurvedici, o indulgenti bagni ai fiori e scrub per farti risplendere. Goditi il relax nella nostra area di idroterapia mentre ti rilassi ulteriormente nella beatitudine delle vacanze.

Molteplici le esperienze da vivere al Sun Siyam Vilu Reef: dal diving, alle cene tematiche; dal cinema sotto le stelle, alla scoperta della cultura maldiviana, con un incontro nelle isole locali dei pescatori. Snorkeling e numerosi sport nautici, oltre a beach volley, ping pong e una palestra attrezzata, allieteranno le tue giornate.

Da Vilu Reef è possibile organizzare un’intera giornata sulla vicina Iru Veli,  isola appartenente sempre alla catena Sun Siyam.

Vilamendhoo Island Resort and SPA

Vilamendhoo Island Resort è situata a Sud dell’Atollo di Ari, dista 82 km dall’aeroporto di Malè e si raggiunge in 25 minuti di idrovolante.. L’isola, dalla forma allungata, è ricca di vegetazione tropicale; le spiagge si trovano nella parte rivolta all’interno dell’atollo, la barriera corallina si raggiunge con facilità, ideale per snorkeling. Vilamendhoo ha 13 camere Standard, 131 Superior e 10 Deluxe, piacevoli ed ampi Bungalow. Le camere sono confortevoli con aria condizionata, minibar, telefono, servizi privati con doccia all’aperto, acqua calda/fredda e veranda attrezzata. Tutte fronte mare. Teli mare a disposizione per gli ospiti. Attivita sportive: Campo da tennis, pallavolo, ping pong, badminton, biliardo. Tutti gli sport d’acqua: sci, vela, catamarano, canoa. Inoltre una attrezzata Scuola Diving organizza corsi per principianti, per avanzati e di solo accompagnamento. Si organizzzano escursioni in barca . Ristorante centrale con servizio pasti e buffet, offre piatti internazionali con specialità di cucina italiana; 2 bar ed un coffee shop, boutique e reception con cassette di sicurezza e servizio e-mail ed internet. Sull’isola è presente un servizio di assistenza medica.

The Barefoot Eco Hotel

The Barefoot è un eco hotel situato nell’isola abitata di Hanimaadhoo, nell’atollo di Haa Dhaalu.
E’ un hotel 4* di nuova concezione, che unisce sostenibilità e conservazione, coinvolgendo la comunità locale con i turisti.
Si raggiunge in 45 minuti di volo interno dall’aeroporto di Male e con un trasferimento via terra di 15 minuti.
Le camere sono 52, suddivise in Seaside Room, Beach Front e Ocean View; tutte dispongono di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, bollitore per tè e caffè, minibar (a pagamento), cassaforte, asciugacapelli, teli mare e connessione internet wireless gratuita.
Il ristorante dell’hotel è gestito da due cuochi italiani, che abbinano le tradizioni della loro cucina a quelle della cultura maldiviana. Sono disponibili due bar, in uno dei quali è possibile la consumazione di alcolici
The Barefoot si trova fronte mare su una spiaggia privata di sabbia corallina lunga 500 metri e gode di una bellissima laguna, molto ampia.
Indicato per chi cerca una vacanza a stretto contatto con gente locale, senza rinunciare al confort del classico resort turistico.
L’hotel mette a disposizione degli ospiti biciclette gratuite per adulti e bambini; ha una piscina con acqua di mare; un diving center attrezzato; Spa con trattamenti ayurvedici e lezioni di Yoga; una biblioteca e una palestra.

Gangehi Island Resort

Gangehi Island Resort è situato nell’Atollo di Ari, dista circa 80 Km dall’aeroporto internazionale di Male e si raggiunge in circa 20 minuti di idrovolante.

La struttura è indicata per tutti coloro i quali desiderano una vacanza con un servizio di buon livello, privacy e tranquillità. Tutte le camere e le aree comuni sono arredate con mobili in stile indiano che rendono l’atmosfera naturale e curata.

La vegetazione dell’isola è rigogliosa e ben curata, nessun dettaglio è lasciato al caso.

Gangehi dispone di un ristorante principale, in cui vengono serviti colazione, pranzo e cena; offre un’ottima  scelta di cucina internazionale, orientale e specialità italiane. Servizio a buffet per prima colazione e pranzo, al tavolo per la cena con buffet di antipasti. Colazione internazionale con acqua, caffè americano oppure tè. Per il pranzo e la cena birra, vino, soft drink, succhi a bicchiere ed espresso. Ogni settimana, serata maldiviana con specialità locali servite a buffet. E’ presente anche un ristorante à la carte, aperto per cena e sito in prossimità degli Over Water.

Il bar con piano bar e lounge, poggia su delle palafitte sul mare e offre una splendida vista sull’oceano.

Sull’isola c’è una boutique, che offre anche servizi di sartoria e una sala TV. Infermeria attrezzata e medico a disposizione degli ospiti.

Sono 40 i bungalow della struttura, divisi in 8 Overwater Deluxe, 8 Overwater standard; 3 Garden Bungalows immersi nella vegetazione, 20 Bungalows fronte mare e una Family Villa con 4 letti.
Tutte le camere del Gangehi Island Resort sono con due letti (aggiunta del terzo e quarto letto su richiesta), servizi privati con doccia, telefono diretto, frigobar, cassaforte, ventilatore a pale, aria condizionata. Teli mare a disposizione in tutte le camere.

All’interno della struttura è presente un Centro Diving SSI, completamente attrezzato. Il Centro Diving organizza  immersioni giornaliere diurne e notturne oltre ai vari corsi subacquei. E’ presente un biologo marino, che organizza serate di approfondimenti per gli ospiti della struttura.

La  spiaggia di sabbia bianca circonda interamente l’isola ed è attrezzata con ombrelloni dal tetto di paglia e lettini prendisole.

Da Gangehi è possibile effettuare varie escursioni su isole deserte o abitate da pescatori locali, oltre che  uscite di pesca sia alla traina che al bolentino.

E’ presente un’animazione soft, con qualche intrattenimento serale.