Hotel Bali – SANDI PHALA BOUTIQUE RESORT

a partire da 115 BB

Nella splendida isola di Bali, abbiamo scelto un santuario quasi nascosto, protetto dalla movimentata vita di Kuta.
Un luogo unico, dove il moderno si sposa con la tradizione; un connubio tra semplicità e lusso, tra esotismo e romanticismo.
Il Kupu Kupu Resort pone particolare enfasi sul comfort e in ogni singola suite si trovano quegli elementi che sanno rendere un boutique hotel diverso dagli altri.
Il Resort è charme puro, massima cura dei dettagli sia nel servizio che nell’arredamento.
Le 11 suite, arredate con gusto, dispongono di televisione, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono e di una sontuosa sala da bagno che invita alle abluzioni. A rendere ancora più unica la magia del posto, ci pensano i maggiordomi privati, uno per ogni stanza, sempre disponibili a qualsiasi ora.
Per il puro relax, la Sanjiwani Spa è aperta per la cura del corpo con un massaggio esperto, mentre una piccola piscina completa la struttura.
A chiudere in bellezza ci pensa l’elegante ristorante Ma Joly, conosciutissimo e raffinato ristorante sulla spiaggia, in grado di offrire una selezione di cucina francese ed internazionale di classe mondiale. Si può essere serviti all’interno del ristorante oppure a bordo spiaggia, creando un’atmosfera romantica!
L’hotel, con il suo numero limitato di Suites, riesce ad offrire ai propri clienti un servizio esclusivo e personalizzato, come la registrazione privata nelle camere all’arrivo, il drink di benvenuto, il cesto di frutta fresca tutti i giorni, il giornale del mattino, il te pomeridiano da prendere dove si desidera, la prima colazione in camera, lo shuttle bus per il centro di Kuta. Vi ricordiamo che Bali è soprattutto cultura e tradizione, quindi non dimenticate di visitare i molteplici templi che l’isola offre, e soprattutto di recarvi a Ubud, luogo di ritrovo degli artisti da tutto il mondo.

Hotel Bali – Ayodya Resort

Posizionato in mezzo a giardini tropicali, il Resort offre splendide vedute in un contesto rilassante. Alcune camere sono affacciate sui giardini e verso il mare e le spiagge, mentre altre guardano il campo da golf, la piscina o la pacifica laguna.

Tutte le 541 eleganti camere e suite sono munite di larghi e confortevoli balconi, oltre ad offrire altri servizi quali: aria condizionata, TV schermo piatto, bollitori per tè e caffè, connessione internet in camera, asse da stiro, mini bar, Tv via cavo, giornale quotidiano su richiesta, casella di posta vocale, asciugacapelli e presa per rasoio elettrico, bagni spaziosi (vasca e doccia), divanetto e tavolino da caffè, telefono IDD, drink di benvenuto, diffusore di musica, accappatoio e pantofole.

L’ Ayodya Resort offre ai suoi ospiti la possibilità di praticare vari sport grazie alle numerose strutture: piscina, campi da tennis, due campi da squash, palestra, campo da golf 18 buche, mini golf. Le attività marine si differenziano tra surf, snorkeling, immersioni, windsurf e molte altre ancora.

I servizi generici che i clienti dell’ Ayodya Resort possono trovare sono: medico e dentista, stanze per disabili e carrozzine, concierge, corriere, lavanderia, cassette di sicurezza, trasformatori elettrici, noleggio auto e limousine, servizio in camera 24 h.

Gli animali non sono ammessi senza permesso.

Hotel Komodo – Komodo Resort

Komodo Resort è situato sull’isola di Sebayur Besar, a 10 miglia da Labuan Bajo, aeroporto di arrivo nel Parco Marino di Komodo. Il Resort è stato costruito con tecniche ecocompatibili è può definirsi a tutti gli effetti un Eco Resort. Questa bellissima struttura si inserisce alla perfezione in un contesto naturalistico tra i più straordinari del pianeta. Un luogo sconosciuto al turismo di massa, ma apprezzato dai sub più esperti ed alla ricerca di nuove destinazioni. Nella costruzione del Resort si è prestata grande attenzione all’utilizzo di materiali, inoltre l’architettura dei bungalow è stata pensata per integrarsi con il paesaggio circostante, per di più garantiscono un ottimo isolamento termico e mantengono fresco l’interno del bungalow, in modo da non rendere necessario l’uso di aria condizionata. Il Resort, dispone di 14 bungalows, tutti fronte spiaggia, con vista sul tramonto e su un meraviglioso panorama dell’arcipelago. Ogni bungalow dispone di ventilatore e frigobar, acqua calda e fredda, guardaroba, scrivania. Il Resort è provvisto di bar, di un ristorante dove gustare piatti di cucina internazionale, e di un attrezzatissimo e professionale PADI diving center che offre immersioni guidate e corsi di ogni livello
Per gli amanti dello snorkeling è possibile sia nuotare sul reef circostante l’isola, che unirsi ai subacquei nelle destinazioni dove è possibile fare snorkeling.
Per le famiglie è a disposizione, su richiesta, un servizio di baby sitter per permettere ai genitori di immergersi in totale tranquillità.
Inoltre il resort propone giornalmente escursioni ai draghi di Komodo, ed alle isole circostanti.

Hotel KURA KURA ISLAND – Isola di Menyawakan KURA KURA ISLAND RESORT

a partire da 115 in BB

Nella fantastica isola di Menyawakan vi è il Parco Marino Nazionale di Karimujawa, posto non lontano da Java.

In questo paradiso tropicale, dove le acque sono calde, e la sabbia bianca, si trova il Kura Kura Resort, unica struttura presente nella zona. Il Kura Kura Resort è grande 22 ettari, ed è circondato da palme da cocco, vegetazione rigogliosa e lagune. Kura Kura dispone di19 Pool Villas e 15 Cottages; tutte le ville sono in stile indonesiano e sono ampie 300 mq con camere da letto, sala da pranzo, bagno, ed esterno con giardino, piscina, gazebo. Le ville sono perfette per le famiglie, ma anche per gruppi di amici che hanno voglia di stare in tranquillità tra verde e mare cristallino.

All’interno del resort è presente anche un elegante ristorante che offre a tutti i clienti una cucina occidentale e ricette tipiche indonesiane, con le specialità di pesce. In piscina si ha la possibilità di poter bere dei deliziosi cocktail tropicali, comodamente sdraiati al sole o immersi nell’acqua. Per gli amanti delle immersioni, è presente il Centro Diving, che permette a chi ne ha voglia di fare escursioni subacquee. Questo resort non è solo il paradiso dei i subacquei… è anche un rifugio per tutti coloro che vogliano trascorrere una vacanza in stile Robinson Crusoe. Un vero paradiso di fronte a una distesa di acqua cristallina su cui si riflettono spettacolari tramonti, con solo il ricordo della coloratissima barriera corallina e delle numerosissime specie di pesci che diventeranno i compagni ideali di questa indimenticabile vacanza.

L’isola si raggiunge in barca dall’aeroporto di Semarang.

Hotel Lombok – Tugu Lombok Resort a partire da 90 in BB

L’ Hotel Tugu Lombok, circondato da un palmeto ed adagiato sulla bianca ed incontaminata spiaggia di Sire a Nord-Ovest dell’isola di Lombok è un vero paradiso tropicale che si affaccia sull’Oceano a soli 20 minuti di barca dalle rinomate isole Gili, 3 piccoli coriandoli verdi dispersi in un mare cristallino popolato da innumerevoli pesci multicolore.

L’Hotel Tugu Lombok porta con sé la firma Tugu nello stile e nell’atmosfera, offrendo la rara opportunità di ammirare centinaia di bellissimi pezzi di antiquariato e opere d’arte.

Un piccolo boutique hotel, un museo, nato per preservare le finissime arti di Lombok. Un soggiorno al Tugu di Lombok è un tuffo nell’ affascinante storia dell’Indonesia dei secoli scorsi, un’esperienza davvero unica ed indimenticabile.

La Spa dell’Hotel Tugu Lombok utilizza solo prodotti naturali a base di erbe e spezie coltivate nell’entroterra di Lombok. E’ il luogo ideale per prendersi cura del corpo e dello spirito ammirando spettacolari vedute del Monte Rinjani e facendosi cullare dalla risacca dell’oceano.

In un bellissimo edificio coloniale caratterizzato da soffitti in paglia altissimi, troviamo le 7 Bhagavat Gita Suite: spaziose con grandi porte ed arredamento antico, giardino privato, 2 zone bagno con doccia ed una grande vasca ricavata dalla roccia. Piscina privata con vista sull’Oceano.

Il lussureggiante giardino tropicale ospita le 6 Aloon-Aloon Suites, eleganti suites con giardino privato, zone pranzo e relax all’aperto, bagno con grandi vasche in rame.

Le 5 Kampong Suites, invece, ricordano un tradizionale villaggio locale. Costruite con abbondantre uso di legno e bambu hanno un’atmosfera unica.

La Puri Dadap Merah Suite, ideale per la luna di miele, è costruita sull’architettura di un antico tempio, con un ampio roof garden privato dove sarà possibile cenare al chiaro di luna. Piscina privata vista oceano, spa ed area massaggi privata. Gli interni arricchiti da oggetti unici dell’arte balinese sono ispirati alla leggenda Indu di Dadap Merah.

Hotel Lombok – Jeeva Klui a partire da 75 € in BB

Posizionato lungo una linea ininterrotta di spiaggia, il Jeeva Klui, “L’ anima di Klui”, si fonde con lo scenario del mare, delle piante tropicali e della cultura locale. Il Resort abbraccia in chiave moderna l’ architettura e il design tradizionale dell’ isola, circondato da palme lussureggianti, sullo sfondo dei vulcani che si colorano di tinte forti durante gli intensi tramonti: l’ insieme crea un’ ambiente confortevole di lusso e relax, potendo scegliere tra prendere il sole sul ponte di legno, rinfrescarvi nell’oceano, fare un tuffo in piscina o usufruire del centro benessere.
Il Resort fornisce anche un servizio di navetta aeroportuale e un servizio di noleggio auto.
Le spaziose camere offrono una terrazza privata, TV via cavo a schermo piatto e un divano letto all’aperto; sono dotate di aria condizionata, bagno privato e minibar.
Potrete gustare i pasti al Waroeng, il ristorante à la carte all’aperto, o al Wallace, una sala che offre connessione Wi-Fi gratuita e biblioteca. Al Jeeva Klui Resort potrete inoltre organizzare escursioni giornaliere.
Il Jeeva Klui Resort sorge a 4 km dalla spiaggia di Sengigi e a 20 minuti di auto dall’aeroporto di Lombok. È possibile raggiungere l’aeroporto anche in traghetto.

Hotel Siladen-Bunaken – Siladen Resort a partire da 250 in BB

Situato sull’isola di Siladen in una lussureggiante cornice tropicale nel Parco Marino di Bunaken il Siladen Resort & Spa è il luogo ideale per la tua vacanza. Il parco è universalmente conosciuto per la bellezza dei propri fondali ed è frequentato da subacquei provenienti da tutto il mondo.Sorseggia un drink mentre prendi il sole sulla spiaggia corallina, avventurati alla scoperta dei nostri fondali o rilassati davanti ad uno spettacolare tramonto. Se hai voglia di azione, le nostre guide sub ti porteranno alla scoperta di paesaggi sottomarini spettacolari e incontaminati. Se invece hai solo voglia di rilassarti, la nostra Spa ti aspetta in un’atmosfera accogliente. Qui troverai una vasta gamma di trattamenti e massaggi. Riposati nei nostri confortevoli e spaziosi bungalow. Al ristorante potrai gustare specialità internazionali o cenare a lume di candela sulla spiaggia. La città di Manado è servita da un aeroporto internazionale e l’isola di Siladen dista circa 45 minuti di barca da Manado.

Camere
Al Siladen Island Resort & Spa potrai scegliere tra diversi tipi di bungalow. Il resort ospita un massimo di circa 30 clienti. Sono disponibili due tipi diversi di bungalow: 5 “premium” bungalow con vista sul mare, ciascuno 64 metri quadrati con bagni privati in stile balinese, veranda, lettini prendi sole privati, servizio te servito alle 16,00; 5 “delux” bungalow con 2 appartamenti indipendenti di 48 metri quadri ciascuno con bagni privati in stile balinese. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, televisione, cassette di sicurezza, minibar, scalda acqua per il te e il caffè, asciugacapelli e una gamma completa di amenities. Da quelli fronte mare potrai goderti la spettacolare vista del vulcano Manadotua e del parco marino, rilassarti sulla veranda privata ammirando un tramonto mozzafiato o trascorrere una romantica cena a lume di candela sulla spiaggia. Oppure potrai semplicemente riposare tutto il giorno sulle sdraio prendisole private.

Servizi e Ristorazione 
Il Resort mette a disposizione dei clienti un’area bar/lunge e un ristorante; lasciati tentare dalla cucina internazionale e dalle sfiziose ricette indonesiane preparate dallo Chef Nata al Beringin Tree restaurant. Considerato il miglior ristorante del Sulawesi qui troverai anche gustosi piatti italiani. Rilassati al Lounge Bar sorseggiando un cocktail e se vuoi trascorrere una serata romantica potraichiedere un barbecue privato sulla spiaggia davanti al tuo bungalow.

Spiaggia 
Siladen Resort & Spa si affaccia su una lunga spiaggia di origine corallina con una spettacolare vista del Vulcano di Manado Tua. I tramonti sono unici e incredibili. La barriera corallina vicina al Resort offre inoltre uno snorkeling spettacolare.

Sport e Divertimenti 
A disposizione della clientela piscina con acqua salata, giochi da tavolo, un biliardo e una piccola biblioteca; inoltre campo di pallavolo sulla spiaggia. E poi per concederi un momento di relax al termine di una dura giornata di immersioni o trascorsa al sole troverete la ricca offerta di massaggi tradizionali, aromaterapia, scrubs e trattamenti estetici della Spa interna, per farvi coccolare in una delle apposite sale o godervi la brezza in uno dei gazebo all’aria aperta. E’ inoltre possibile prenotare un massaggio direttamente nel comfort della tua stanza. Presso il diving center, infine, è possibile prenotare diverse escursioni ed attività tra le quali rafting, trekking al vulcano di Manado Tua e di Mahawu, e kanyoning.

Diving Center
Siladen Diving Center

Hotel Sulawesi Gangga Island Resort – Gangga Island Resort

Un’isola dalla bellezza incomparabile, una vacanza completa per subacquei esigenti e per il relax della famiglia.
Gangga Island Resort si trova a nord di Sulawesi, raggiungibile in mezz’ora di barca da Manado.
Questo confortevole resort  è situato sulla punta sud della piccola isola, in un luogo esclusivo e magico, da dove è possibile esplorare i meravigliosi fondali di Gangga, Bangka, Lehaga, Bunaken e Lembeh; oppure fare snorkeling direttamente dalla riva.

Il resort è formato da 30 camere suddivise in 15 bungalows in legno, decorate in stile indonesiano.
Ognuna è decorata in modo confortevole e sono provviste di: terrazzo privato con vista sul mare e sulle isole circostanti, un bagno spazioso con doccia e acqua calda desalinizzata, aria condizionata,  TV satellitare, mini bar e la possibilità di preparare tè e caffè in camera.

Il resort offre un chilometro di purissima spiaggia bianca, una magnifica piscina di acqua salata, un’attrezzata e accogliente Spa, un ristorante che propone sia menù locali che piatti della cucina internazionale e una boutique.

Hotel Trawangan e Lembongan – Vila Ombak a partire da 75 in BB

È l’unico hotel a livello internazionale situato sulla bellissima isola di Gili Trawangan, a soli 10 minuti di barca dalla vicina Lombok. Sicuramente la struttura ideale per un soggiorno esclusivo in un oasi di pura bellezza. L’hotel dispone di 36 camere (di cui 12 bungalows) arredate in stile tradizionale e tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, Tv-color, telefono e terrazza privata. Il personale dell’hotel, gentile e disponibile, si prenderà cura dei fortunati ospiti nel ristorante e bar panoramico e nella confortevole piscina. Un attrezzato diving center potrà inoltre organizzare corsi di subacquea ed escursioni per immergersi nei punti più belli delle acque circostanti ed apprezzare le bellezze della fauna e flora marina.

IMPORTANTE:
Gili Trawangan è un’isola piccola e l’acqua dolce è una risorsa molto preziosa. Per questo motivo, al fine di non danneggiare gli abitanti dell’isola, l’hotel utilizza acqua marina dessalinizzata. L’acqua è tiepida (temperatura naturale); ogni camera dispone comunque di una giara di acqua dolce per consentire di eliminare i residui salini dopo la doccia.

Hotel Trawangan e Lembongan – PONDOK SANTI ESTATE

Ad oggi Pondok Santi Estate è senza dubbio la più bella e tranquilla proprietà su Gili Trawangan. Un ambiente elegante dove il personale farà in modo di far vivere la vacanza che si sempre sognato. Pondok Santi è un ottimo rifugio per rilassarsi nei bellissimi bungalow collocati in un parco verde con un’estesa piantagione di cocco. Ogni bungalow tradizionale è costruito con materiali locali e ben mantenuto, e dispone di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, ventilatore e patio con vista sul giardino. Lo sviluppo di Pondok Santi è stato rigorosamente limitato e controllato, infatti la sua filosofia è quella di manterere ampi spazi aperti, prati verdi, belle piantagioni di cocco nonché proteggere la barriera corallina che si trova di fronte alla proprietà.  Consigliato ai viaggi di nozze e chi ricerca una location di gusto e di charme.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !