Hotel Kuala Lumpur – Piccolo Hotel

Situato presso il rinomato quartiere di Bintang Walk, il Piccolo Hotel di Kuala Lumpur offre una posizione strategica nella zona commerciale e ricreativa della città, ricca di bar, caffetterie, ristoranti e negozi.
Il Centro Congressi di Kuala Lumpur e le Torri Gemelle Petronas si trovano a breve distanza a piedi.
Ispirandosi al patrimonio italiano di ospitalità e raffinata cucina, questo boutique hotel di Kuala Lumpur offre tutti i vantaggi ed i privilegi di un soggiorno nella zona più briosa della città ed i comfort di un resort hotel, la cui eleganza e raffinatezza lo distinguono dagli altri.

Gli straordinari servizi del Piccolo Hotel includono il ristorante L’Opera, diviso in tre sale, ognuna con proprie caratteristiche e specialità da pizze e piatti di pasta a pasticcini e dolci.
Il ristorante The Island ed il Clique Lounge Bar completano l’incredibile offerta gastronomica.

Gli ospiti che soggiornano presso il Piccolo Hotel beneficeranno di speciali trattamenti e massaggi offerti presso la Spa Morino Kaze.

Hotel Kuala Lumpur – Maya Boutique Urban Resort

Tra le punte di diamante della moderna Kuala Lumpur, il Maya Hotel è situato nel cuore della metropoli, elegante, dinamico e raffinato, dallo stile ricercato, minimalista e attento ai dettagli.

207 camere, suddivise in 4 categorie con diverse metrature: 100 Studio da 34 mq, 20 Junior Suite da 45 mq, 85 Deluxe Suite da 67 mq e 2 Executive Suite da 100 mq, tutte arredate in stile moderno, miscelando alla perfezione un design di tendenza con atmosfere orientali.
Ogni camera dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv al plasma satellitare, lettore dvd, bollitore per tè o caffè, a pagamento: accesso internet e minibar.

Un vero 5 stelle anche per quel che riguarda la cucina: 2 i ristoranti al suo interno, il raffinato Still Water, che propone un menu a-la carte con pietanze internazionali, che variano dal giapponese al francese, aperto a pranzo dalle 12:00 alle 14:30 dal lunedì al venerdi ed a cena dalle 19:00 alle 22:30 dal lunedì alla domenica, ed il delizioso Maya Brasserie, al buffet, aperto 7 giorni su 7 dalle 06:30 alle 24:00.
Tre i bar a disposizione dei clienti: il Ramah Tamah, il Martini Bar e il favoloso Sky Lounge dove poter sorseggiare un cocktail alla vista delle imperiose Petronas Tower.

L’Hotel dispone di sala meeting, piscina con idromassaggio, palestra, ed il meraviglioso Anggun Spa.
Provate un rilassante massaggio seguito da un bagno di fiori, tra le atmosfere orientali.
Tra gli altri servizi ricordiamo il servizio in camera, e assistenza medica 24 ore su 24 il servizio di lavanderia (a pagamento).
Lasciarsi tentare da un massaggio Malay, nell’elegante Anggun Spa a partire da 40 euro

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !