Comodamente raggiungibile con un’ora di volo da Kuala Lumpur, selvaggio e raffinato al tempo stesso, il Datai Resort è un vero “rifugio dei sensi” dove piante antiche e foglie giganti si fondono con un servizio impeccabile.
Una vera esplosione di colori, un luogo di rara bellezza per rendere il soggiorno sull’isola ancora più romantico ed indimenticabile.
110 camere immerse nella dirompente giungla, dallo stile moderno e ricercato suddivise in 54 Deluxe Room di 62.5 mq, 35 Villas di 93 mq, 5 Pool Villas di 120 mq, 4 Pool Suites, 12 Suites da 258 mq, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, dvd, telefono e cassetta di sicurezza.
Una vasta gamma di Ristoranti vi darà un’ampia scelta su cosa mangiare: il Papillon specializzato nella cucina Thai, The Dining Room aperto a colazione, pranzo e cena, propone piatti occidentali e malesi, The Beach per un pranzo direttamente sulla spiaggia ed il Lobby Lunge per un aperitivo con vista sul mare.
Un’impeccabile servizio fa da cornice a questo esclusivo Resort, una boutique duty free dove fare ottimi acquisti, libreria, parcheggio, sala meeting, baby sitting, servizio di lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24, organizzazione di escursioni e sport acquatici quali windsurf e snokelling, campo da golf a 18 buche, 2 campi da tennis, 2 piscine, biciclette a disposizione per i clienti dell’albergo ed un favoloso Centro Spa in pieno contatto con la natura.
Completamente integrato con l’ambiente, la particolarità di questo Centro Benessere è la sua armoniosa fusione con la giungla circostante, molteplici i pacchetti proposti quali massaggi terapeutici e trattamenti con oli naturali purificanti, foresta vergine e suoni ambientali accompagnano un momento di assoluto relax e quiete. Un vero e proprio santuario privato nel cuore della Malaysia.
Lasciarsi sedurre dal trattamento “Hot Stone” a base di pietre calde, 80 minuti di pura armonia a partire da 100 euro.