Hotel Phuket – CHANALAI ROMANTICA

Immergiti nella modernità di questo Hotel, il Chanalai Romantica Resort si trova a 5 minuti a piedi dalla Spiaggia di Kata, a 10 minuti a piedi da diversi punti ristoro e dista in auto 10 minuti dal punto di osservazione di Kata e 20 minuti dalla vivace Patong.

Caratterizzate da interni spaziosi e un balcone privato, le lussuose sistemazioni presentano una TV a schermo piatto, un lettore DVD, posti a sedere all’aperto, un minibar, una cassaforte e un set per la preparazione di tè e caffè. Gli spaziosi bagni includono una vasca e una doccia separate. Alcune camere al piano terra sono provviste di accesso diretto alla piscina.

Al mattino vi attende una ricca colazione nel ristorante Stardust, che rimane aperto tutto il giorno e serve anche piatti internazionali dal suo ampio menù. Sono previste serate barbecue. Il bar a bordo piscina vi aspetta invece con una varietà di cocktail, vino e succhi di frutta tropicale.

L’hotel offre una piscina all’aperto, un centro fitness, il WiFi gratuito 24 ore al giorno ed un servizio receptionist molto disponibile per risolvere tutti i vostri problemi.

Hotel Phuket – CHANALAI FLORA

Chanalai Hotels & Resorts è sinonimo di lusso, eccellenza ed efficienza silenziosa. Una caratteristica distintiva di Chanalai Hotels and Resorts è il loro personale altamente motivato e ben addestrato che offre un servizio eccezionalmente attento, personalizzato e caloroso.

L’hotel è posizionato in modo tale da sentire la tranquillità di Phuket, immerso in un ambiente pittoresco tra flora e fauna Thailandese. L’hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Kata e a 50 minuti dall’aeroporto internazionale.

Le camere con arredi in stile thailandese offrono climatizzazione, cassaforte, minibar ben fornito e TV a schermo piatto. Il balcone regala viste sul mare o sui giardini tropicali di Chanalai. Il bagno privato con un lussuoso set di cortesia offre asciugamani e doccia calda e fredda.

Concediti il ​​meglio della cucina orientale e occidentale nei nostri ristoranti e bar Chanalai Flora. Prova una deliziosa varietà di piatti locali e internazionali in un’atmosfera conviviale e rilassata. Sia che tu stia trascorrendo la serata con stile al ristorante Bussarakam da 114 posti o che ti leghi con i tuoi bambini ai divertenti Pool Bar con i loro vasti menù, c’è qualcosa per tutti da gustare al Chanalai Flora Resort. Sapori freschi, combinazioni di cibi esotici e presentazione straordinaria sono i marchi di tutti gli antipasti, i pasti, i cocktail e i vini firmati qui.

L’Hotel offre due piscine e una sala fitness aperta tutti i giorni, completamente climatizzata e che si affaccia sia sul giardino che sulla piscina.

Hotel Phuket – The Racha

Non molto tempo fa, Phuket era un vero e proprio paradiso da scoprire, l’Eden nel Mare delle Andamane.
Attualmente è diventato una delle destinazioni più famose nel mondo con notevoli resort, ma il senso di fuggire in un luogo remoto appartiene ormai al passato. Per ritrovare questa sensazione non è necessario andare lontano.
A mezz’ora di barca veloce a sud di Phuket si trova l’isola di Racha Yai, che ospita il The Racha, un complesso di settanta splendide e moderne ville bianche in una zona collinare sopra una spiaggia di soffice sabbia bianca in un’insenatura appartata.
Gli interni sono eleganti con arredamento in stile contemporaneo e particolari in colori scuri. Tutte le suite sono dotate di terrazza privata, per godere della splendida vista sulla baia soprattutto al tramonto ed un bagno completo di doccia all’aperto. Le ville in posizione poco elevata sono vicine all’esclusiva spiaggia di sabbia bianca, mentre quelle in posizione più elevata godono delle viste migliori ed hanno una piscina privata.
A disposizione una SPA che offre un vasto assortimento di trattamenti e un centro immersioni con istruttori che accompagnano gli ospiti ad esplorare la barriera corallina dell’isola.
Al di fuori dell’hotel non ci sono centri abitati da visitare ma l’hotel è dotato di bar e di due ristoranti che offrono cucina Thai ed italiana in posizione privilegiata e come sfondo le acque cristalline della Batok Bay.

Un luogo dedicato a chi ama la tranquillià e il senso di appartenenza alla natura ed al mare.

Hotel Phuket – Sugar Palm Resort

Lo Sugar Palm Resort è un’oasi paradisiaca ubicata sull’isola di Phhuket, in Tailandia. Elegante ed esotico, quest’hotel presenta un design in stile californiano, caratterizzato da forme acute di color bianco, tocchi di colori accesi e numerose palme. L’architettura, poi, ricorre frequentemente all’elemento dell’acqua, sia per quanto riguarda la scelta cromatica, sia per quanto riguarda la consistenza, e la combina saggiamente con materiali naturali quali, ad esempio, la pietra. Durante la giornata potrete rilassarvi presso la piscina o la vicina spiaggia, mentre la sera questi stessi luoghi si trasformano nel palcoscenico di un gioco di luci e colori. Molte delle camere dello Sugar Palm Resort si affacciano sulla piscina e godono di un’abbondante luce naturale. Sono decorate in linea con il resto degli ambienti, con colori vivaci come l’arancione, il fucsia, il viola ed il verde combinati con il nero ed il bianco. Oltre alla piscina principale, l’hotel dispone di una spa, ubicata in un’affascinante torre in vetro che si affaccia sulla zona centrale della struttura. Qui, potrete concedervi numerosi trattamenti tra cui i massaggi tailandesi, rinomati per il benessere che regalano. Infine, ricordiamo che l’hotel è completo di servizio ristorante e bar, il Mali Seafood Restaurant and Bar, che serve eccellenti piatti di pesce fresco da gustare in un ambiente gradevole e stimolante. Lo Sugar Palm Resort si trova a soli 100 metri dalla splendida spiaggia di Kata, sull’isola di Phuket. L’isola è accessibile da Bangkok in circa un’ora di volo ed offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici, di conoscere la cultura locale e di immergersi in acque turchesi ed incontaminate.

Hotel Phuket – Kata Palm

Posizione
Circondato da un bel giardino, l’hotel è situato a Kata, a circa 500 metri dalla spiaggia.

Caratteristiche 
In stile thai contemporaneo, è composto da 80 camere superior pool view semplicemente arredate e 83 deluxe con vista piscina, ampie ed in stile locale, situate in una palazzina adiacente. Le camere deluxe dispongono di aria condizionata, minibar, telefono e cassetta di sicurezza.

Servizi 
3 ristoranti con possibilità di scelta tra cucina asiatica ed internazionale, bar, piscina coreografica, Warintorn Spa con massaggi e trattamenti benessere.

Hotel Phuket – THE SLATE RESORT

L’Indigo Pearl è un hotel boutique dagli interni contemporanei curati dell’interior designer Bill Bensley. Il lussuoso resort offre l’atmosfera tipica delle case thailandesi ed è circondato da giardini tropicali, nelle vicinanze di una vasta scelta di incomparabili spiagge. L’aeroporto di Phuket si trova a 4 chilometri. Gli interni decorati con travi a vista, metalli scuri, arredamenti in rattan e sete Thailandesi creano uno stile particolare. L’hotel è dotato di sei differenti tipi di camere, ognuna dotata di moderni comforts (accesso ad internet, tv satellitare, aria condizionata e mini-bar) dalla tipologia Kelly Quarters, ai Pool Pavilions, alle suite Pear Shells che dispongono di piscina, jacuzzi, sauna e lettino per massaggi nella privacy della propria camera. A disposizione degli ospiti una serie di bars e ristoranti che offrono specialità internazionali e locali. Una Spa offre trattamenti benessere per il corpo e vari tipi di massaggi oltre al tradizionale massaggio Thai. L’hotel è posizionato sulla spiaggia di Nai Yang Beach e nelle vicinanze del parco nazionale Sirinath in una zona tranquilla e immersa nella natura, ideale per una vacanza all’insegna del relax. Un programma di intrattenimento giornaliero è a disposizione degli ospiti, specialmente i più piccoli all’interno del Kids Club.