Hotel Redang – Berjaya Redang Beach Resort

Affermato 4 stelle posizionato direttamente sul mare, a largo della Costa di Kuala Terengganu, nel mezzo del Mar Cinese, impreziosito da una sconfinata spiaggia bianca, grandi rocce scenografiche, splendide acque turchesi ed una lussureggiante giungla, creando un vero e proprio paradiso tropicale.
Raggiungibile da Kuala Terengganu con 2 ore di traghetto, o via aerea da Kuala Lumpur con volo Berjaya Airlines, circa 1 ora di viaggio.

266 camere, avvolte da un naturale splendore esotico, finemente arredate, così divise: Chalet Superior, Deluxe, Hillview, Seaview e Premier Suite, tutte dotate di servizi privati, bollitore per tè e caffè, aria condizionata, tv color, telefono, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza (eccetto la Superior Chalet).

3 punti di ristoro all’interno del Resort: il Palms Restourant con specialità malesi ed internazionali, dove è possibile scegliere il buffet o il menu a-la carte, il Pahn-Thai ristorante giapponese situato di fronte alla bella spiaggia del Berjaya ed il Beach Bar per un pranzo leggero o uno spuntino pomeridiano a due passi dal mare.

Molti i servizi proposti da questo grazioso Resort: piscina, palestra, campo da tennis, il Centro Spa Ayura, dive center e possibilità di prendere brevetti, sport acquatici quali snorkelling, tartle watching, canoa, banana boat, 4 sale meeting, attività varie come passeggiate nella giungla e minicrociere al tramonto.

Da provare il centro Spa, semplice ed accogliente, propone massaggi rilassanti tipicamente malesi e trattamenti per viso e corpo con oli essenziali.

Cominciare un’incantevole viaggio all’insegna dell’armonia interiore, con 60 minuti di tradizionale massaggio malay, nella bellissima Spa Ayura, arricchito con essenze profumate a partire da 35 euro.