Hotel Tioman – Japa Mala Eco-Luxury Resort

Completamente immerso nella giungla e in totale armonia con la natura, il nuovissimo resort Japa Mala è situato in una baia privata dell’isola di Tioman.
Il resort è stato concepito e realizzato per chi cerca una vacanza di totale relax, in un ambiente rustico a stretto contatto con la natura ma senza dover rinunciare alle comodità di un albergo a cinque stelle.
Japa Mala comprende 13 camere, sospese all’interno della lussureggiante giungla, in stile orientale, create per dare al cliente il massimo del confort nella totale privacy, un’elegante miscela di tradizione malay e stile contemporaneo in perfetta armonia con la meravigliosa natura circostante, collegate tra di loro da semplici passerelle di legno e così suddivise: 4 Tree Top Chalet, 3 Seacliff Chalet, 3 Jungle Serang Villa, 2 Hillside Plunge Pool Serang Villas, 1 Seaview Plunge Pool Serang Villas, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, tv a colori, lettore dvd, servizi privati, bollitore per tè e caffè, minibar (a pagamento).
I pasti vengono serviti presso il Beach Pavillion e il Jungle Pavillion, ma anche sulla veranda del vostro chalet per ancor più sottolineare l’atmosfera di intimità e privacy.
La cucina è di tipo tradizionale asiatico, con piatti selezionati Thai, Vietnamiti, birmani, e qualche piatto occidentale.
Il resort dispone di una piccola piscina, di una sala lettura con accesso Internet e di un centro benessere.
All’interno di quest’oasi troverete la strepitosa Spaya Spa, immersa in un ambiente naturale che vi regalerà emozioni assolutamente memorabili, i numerosi trattamenti proposti potranno essere effettuati a bordo piscina, nel gazebo della spiaggia o nella privacy della vostra stanza, scegliete lo scenario che più vi rilassa per godere a pieno di questo immenso benessere.