myCruise

MSC

Gruppo RCL

Norwegian Cruise Line

Variety Cruises

Motoryacht

Proposte

EMIRATI E OMAN con MSC Bellissima

Nave: MSC Bellissima
Itinerario: Emirati Arabi Uniti, Oman
Partenza da: Dubai

Giorno: Data: Porto: Arrivo: Partenza:
1 sabato Dubai, Emirati Arabi Uniti 23:00
2 domenica Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti 05:00 21:00
3 lunedì Sir Bani Yas Is, Emirati Arabi Uniti 07:00 17:00
4 martedì In mare
5 mercoledì Muscat, Oman 07:00 17:00
6 giovedì Khasab,Oman 08:00 18:00
7 venerdì Dubai, Emirati Arabi Uniti 09:00
8 sabato Dubai, Emirati Arabi Uniti

 

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Dubai: Il fascino del kitsch e degli hotel a sette stelle
Un’escursione a terra durante la vostra crociera MSC a Dubai, negli Emirati Arabi, rappresenta una grande opportunità per scoprire Bur Dubai, il cuore della metropoli di Dubai, lungo la sponda sud del ventilato Creek. È la parte più antica di Dubai e offre un affascinante modo di conoscere le radici storiche della città.
È qui che troverete la gran parte delle più interessanti abitazioni arabe antiche, raccolte nello stupendo vecchio quartiere iraniano di Bastakiya e sul lungofiume del distretto di Shindagha, così come l’eccellente Museo di Dubai e il suggestivo souk dei tessuti.
Le crociere a Dubai offrono anche escursioni al vivace distretto di Deira.

 

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

ABU DHABI: Il piacere del lusso sfrenato
La capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, dove la vostra nave da crociera MSC attende il vostro ritorno, offre un intrigante contrasto con la sua sbarazzina vicina Dubai, appena a un’ora di auto lungo la costa.
Tra le attrazioni principali durante le vostre crociere ad Abu Dhabi si annoverano lo stravagante hotel Emirates Palace e l’ancor più spettacolare Moschea Sheikh Zayed, mentre le numerose attrazioni dell’isola di Yas, sede del grande parco di divertimenti Ferrari World: è una escursione da sogno per qualsiasi appassionato di Formula 1, dove il “più grande parco a tema indoor del mondo” offre un’ampia varietà di divertimenti a marchio Ferrari.

 

Sir Bani Yas Is, Emirati Arabi Uniti

SIR BANI YAS ISLAND
Goditi tutti i comforts della nave, insieme a tutto il divertimento della spiaggia: tappa incantevole di una crociera a Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas.
Non ha nulla a che fare con il progresso iper-tecnologico che potrai ammirare durante il tuo viaggio nella capitale, Abu Dhabi.
L’esperienza MSC Beach di Sir Bani Yas vuol dire relax. Include un delizioso barbecue a base di hamburger succulenti e altre delizie alla griglia, insalate e verdure fresche, dolci e frutta.
E si possono gustare cocktail, birre ghiacciate e bevande analcoliche nei sei bar dell’isola.
Le opzioni di intrattenimento variano dal beach tennis alla pallavolo, dal pagaiare su un surf allo snorkeling, senza dimenticare le attività di ginnastica e di ballo e alle divertenti feste in spiaggia. Nel frattempo, il parco acquatico gonfiabile e l’area giochi renderanno i bimbi felici per tutto il giorno.

Muscat, Oman

MUSCAT: La città millenaria
Scendere da una crociera MSC a Dubai, Abu Dhabi e India a Muscat, la capitale del sultanato dell’Oman significa entrare in una delle città più antiche di tutto il Medio Oriente. Da qui, già nel II secolo, partiva l’incenso per la Grecia e per Roma.
Oggi è ancora possibile trovare traccia di questo ricchissimo passato nella parte vecchia della città, in cui, fino alla seconda metà del secolo scorso, tre ore dopo il tramonto venivano chiuse le porte che dividevano i vari quartieri. Muttrah, lo storico centro dei commerci e della vita attiva della capitale che scoprirete durante la vostra crociera, è una delle parti più intriganti e meglio conservate del centro abitato.

 

Khasab,Oman

KHASAB: La Norvegia d’Arabia
Khasab, è chiamata anche Top of the Emirates, un gioco di parole per definire sia la sua posizione – è la più “nordica” tra tutte le città degli Emirati – sia il fascino di questo porto dell’Oman che si trova nella exclave più settentrionale del sultanato. Viaggiando sulla vostra crociera a Dubai, Abu Dhabi eIndia, vi accorgerete che Khasab sorveglia lo stretto di Ormuz che separa il mar Arabico dall’oceano Indiano.
Qui la crociera si addentra nel Musandam il fiordo più lungo e conosciuto di queste coste, dalle lunghe insenature scavate nella roccia calcarea, che si aprono la via verso l’interno con le pareti che salgono in verticale dalle acque azzurre ricche di delfini e di vita sottomarina, tanto da essere definita

 

 

 

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata