Hotel Tulum – ECORESORT HEMINGWAY

a partire da 55 in BB

Piccolo resort ecologico immerso in un lussureggiante giardino di palme e piante tipiche dal posto e circondato da una foresta tropicale incontaminata, a circa 6 km dall’ingresso della zona protetta di Sian Ka’an, dichiarata Riserva della Biosfera.
Il resort è un luogo ideale per rilassarsi adatto a chi vuole ritrovare pace e serenità. Con una splendida posizione fronte mare, vi colpirà per il bianco assoluto della sabbia e per il turchese del mare.
Tutta l’area di Tulum pone la massima attenzione alla conservazione dell’ ecosistema ispirando ogni processo e ogni servizio ai principi della sostenibilità ambientale.
Qui non si troverà turismo di massa, edifici alti, villaggi, ma sempre ambienti tranquilli ed accoglienti.
l’Heminway dispone di cabanas in stile caraibico tutte differenti tra loro, ognuna dotata di ampi servizi privati con doccia e acqua calda, letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di 1 o 2 letti singoli, zanzariere, veranda con amaca o poltroncine. L’arredamento è in stile messicano, colorato, accogliente e ornato con oggetti e tessuti tipici del luogo.
Il resort dispone di 3 palafitte in legno fronte mare, 2 camere in muratura vista mare (situate a non più di 20 mt della spiaggia) e 6 stanze sempre in muratura immerse nel giardino (la più lontana disterà non più di 80 mt dalla spiaggia).
A disposizione degli ospiti: cassetta di sicurezza presso la reception e spiaggia attrezzata con lettini ed amache, un ristorante/bar di fronte alla spiaggia bianca.
Cena solo esclusivamente su prenotazione e con piatti preparati quotidianamente da quanto offerto dal mare. Per il dopo cena, sotto le stelle e la luna, è aperto la zona bar per serate tranquille e d’atmosfera.
Nota importante: in un contesto di grande attenzione all’ecologia, la corrente elettrica è realizzata direttamente dal resort e pertanto risulta disponibile solo dalle 18:00 alle 22:30, dopo tale ora, l’illuminazione è assicurata solo da candele (premunitevi di torcia elettrica).