Hotel Dubai – Villa Dubai e Bed & Breakfast

a partire da 80 € in BB

Riservato a chi disdegna le sistemazioni in hotel per poter godere dell’intimità che solo una villa privata può offire, Villa Dubai è costituita da due unità adiacenti: la prima composta da 5 camere con servizio di Bed & Breakfast, la seconda da affittare in toto, per gruppi di amici o famiglie.
Entrambe le ville sono ubicate in una posizione esclusiva a Jumeira Beach, a 5 minuiti a piedi dalla spiaggia e nel cuore di una zona residenziale tranquilla poco distante dalla vita mondana di Dubai.

A disposizione degli ospiti zona relax con annessa piscina. Vengono inoltre forniti teli mare ed ombrellone da piantare in spiaggia.

Chi opta per la formula Bed & Breakfast, avrà la propria camera, ben arredata e con bagno privato; mentre la prima colazione verrà servita al pian terreno, nell’angolo comune creato all’interno della villa.
Chi, diversamente preferisce affittare l’intera villa, potrà decidere di rilassarsi affidando le faccende domestiche ed i pasti ad una governante personale.
Lontani dal rumore, in questa zona tranquilla potrete godere del canto degli uccelli. Nonostante questo sarete vicini al cuore di Dubai e alle numerose attrazioni della città.
Il personale parlante inglese/tedesco è attivo 24 ore su 24 e sarà lieto di fornire informazioni e consigli su cosa fare e cosa vedere a Dubai. Potrete inoltre effettuare un safari nel deserto su una 4×4, fare surf sulle dune, fare escursioni sul cammello o a cavallo ed esplorare la città.