Tour Dubai – DUBAI + SEYCHELLES – tour suggerito 10 notti

1° GIORNO DUBAI 
Arrivo all’aeroporto di Dubai, incontro con l’autista e trasferimento presso l’hotel prescelto. Pernottamento.

2° GIORNO DUBAI  – cena fra le dune
rima colazione in hotel. Giornata di relax sulla spiaggia. Nel tardo pomeriggio il deserto misterioso vi invita ad una magica uscita serale per vivere un’indimenticabile avventura. Nel tardo pomeriggio lascerete alle vostre spalle la frenesia cittadina per dirigervi nel cuore del deserto in un emozionante viaggio in fuoristrada accompagnati da guide esperte in safari. Durante il percorso è prevista la visita degli accampamenti dove si riposano i cammelli e, dall’alto di una duna, si potrà assistere allo spettacolo del sole che, al tramonto, tinge di arancio la vasta distesa della sabbia. Come uno scintillante miraggio si vedranno, in lontananza, le luci dell’accampamento dove vi aspetta la tradizionale ospitalità araba. All’arrivo potrete rilassarvi su bassi cuscini in una tenda beduina gustando una tipica bevanda, passeggiare in un tradizionale souk delle spezie, farvi dipingere le mani con i complicati motivi all’hennè, provare una corsa in cammello o fumare l’aromatica shisha. Sotto una galassia di stelle verranno servite carni alla griglia con insalata fresca e dolci locali, mentre una danzatrice vi intratterrà con un’ammaliante danza del ventre accompagnata dai caratteristici ritmi della musica araba.

3° GIORNO DUBAI – Crociera al Chiaro di Luna
Prima colazione in hotel. Giornata di relax sulla spiaggia. Crociera serale a bordo di un dhow, tipica imbarcazione in legno, che naviga silenzioso nella baia di Dubai e offre una vista diversa ed emozionante della città. Si vedranno: i dhow tradizionali accanto agli yacht supermoderni; splendidi esempi dell’architettura moderna come la Dubai National Bank e lo spettacolare edificio della Camera del Commercio; le reminiscenze del passato, come il palazzo dello Sceicco Saeed, dove viveva un tempo la famiglia regnante Maktoum; nonché l’Heritage Village che offre una rara testimonianza delle tradizioni e degli antichi stili di vita di Dubai. Tutto questo assaporando una tipica cena e un gustoso caffè.

4° GIORNO DUBAI – SEYCHELLES 
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per Mahè. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento presso il resort prescelto. Giornata a disposizione con trattamento previsto dalla struttura.

5°/10° GIORNO SEYCHELLES 
Giornate di relax. Un angolo di paradiso orlato da sette magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima considerate fra le più belle al mondo dalle quali si innalzano alte scogliere di granito.

11° GIORNO SEYCHELLES– ITALIA 
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.