Hotel Dubai – Villa Dubai e Bed & Breakfast

a partire da 80 € in BB

Riservato a chi disdegna le sistemazioni in hotel per poter godere dell’intimità che solo una villa privata può offire, Villa Dubai è costituita da due unità adiacenti: la prima composta da 5 camere con servizio di Bed & Breakfast, la seconda da affittare in toto, per gruppi di amici o famiglie.
Entrambe le ville sono ubicate in una posizione esclusiva a Jumeira Beach, a 5 minuiti a piedi dalla spiaggia e nel cuore di una zona residenziale tranquilla poco distante dalla vita mondana di Dubai.

A disposizione degli ospiti zona relax con annessa piscina. Vengono inoltre forniti teli mare ed ombrellone da piantare in spiaggia.

Chi opta per la formula Bed & Breakfast, avrà la propria camera, ben arredata e con bagno privato; mentre la prima colazione verrà servita al pian terreno, nell’angolo comune creato all’interno della villa.
Chi, diversamente preferisce affittare l’intera villa, potrà decidere di rilassarsi affidando le faccende domestiche ed i pasti ad una governante personale.
Lontani dal rumore, in questa zona tranquilla potrete godere del canto degli uccelli. Nonostante questo sarete vicini al cuore di Dubai e alle numerose attrazioni della città.
Il personale parlante inglese/tedesco è attivo 24 ore su 24 e sarà lieto di fornire informazioni e consigli su cosa fare e cosa vedere a Dubai. Potrete inoltre effettuare un safari nel deserto su una 4×4, fare surf sulle dune, fare escursioni sul cammello o a cavallo ed esplorare la città.

Hotel Dubai – The Residence & SPA

a partire da 210

Della prestigiosa catena One & Only Resorts che garantisce l’elevata qualità dei servizi, offre un’atmosfera ricca di charme ed un ambiente esclusivo.
Immerso in uno splendido scenario di piscine, fontane e giardini di palme, dove lo spirito arabo rivive nei suoi colori e nei suoi suoni. Direttamente sulla spiaggia, davanti alla “Palm Island” il complesso dista 30 minuti dall’aeroporto di Dubai.

48 tra camere deluxe e suite e 1 villa, immerse in un rigoglioso giardino e tutte con vista mare e “Palm Island”; arredate con ricercata raffinatezza ed eleganza, con ampi spazi ed in stile arabo-orientale dispongono di balcone o patio; la villa è dotata di piccola piscina privata e reception dedicata per un servizio più esclusivo.

Un ristorante esclusivo con terrazza con vista giardino e piscina; atmosfera ricca di charme che offre specialità della cucina internazionale. Un bar in stile coloniale.

Una piscina con temperatura controllata. Centro benessere Givenchy, a pagamento, dove si incontrano le tradizioni orientali, con massaggi e trattamenti personalizzati; inoltre sauna, bagno turco, jacuzzi ed idroterapia.

Hotel Dubai – The Palm Atlantis

Il The Palm Atlantis non ha bisogno di molte presentazioni: ospita 1373 camere e 166 suites in cui il design moderno subisce le influenze dello stile arabo in sottili dettagli che si mescolano alle spettacolari vedute di acque azzurre del Golfo Arabico o della stessa Palm Jumierah, in un proseguo di temi marini anche nelle sale comuni.
Il Palm Atlantis propone ai suoi ospiti sistemazioni per ogni tipologia di camera, dalla standard alle Super Suites.

Con i suoi 17 locali tra ristoranti, bar e lounges, gestiti da rinomati chef internazionali, l’ hotel Atlantis si propone come interessante centro della ristorazione mondiale, offrendo situazioni adatte sia a momenti intimi di charme che per cene in famiglia.
Cucina internazionale di alto livello e design creativo si fondono in ognuno dei ristoranti dell’ hotel. Le attività offerte dall’ Atlantis per il tempo libero sono molteplici:

Dolphin Bay: per giocare e conoscere i simpatici delfini.

Aquaventure: un parco acquatico di 16 ettari con scivoli, piscine, spiaggia privata e vegetazione tropicale.

Mondo Sottomarino: un’ occasione unica per visitare questo parco sottomarino ispirato ad Atlantide in cui poter ammirare ben 65.000 animali marini!

Shuiqi Spa: all’ interno di questo paradiso del relax è possibile trovare i migliori trattamenti estetici e terapeutici, oltre ai servizi del salone di bellezza e del centro fitness e tennis.

All’ Atlantis è possibile fare shopping nei numerosi negozi presenti, per acquistare ricordi unici dei migliori brand internazionali.

Un soggiorno al The Palm Atlantis renderà sicuramente la vacanza a Dubai ancora più speciale.

Hotel Dubai – Six Senses Hideaway Zighy Bay

a partire da 370 in BB

Six Senses Hideaway Zighy Bay è situato su un promontorio a nord della penisola del Musandam nel sultanato dell’Oman; alle spalle del resort si ergono le scenografiche alture, mentre di fronte si trova una spiaggia larga e sabbiosa. La penisola del Musandam è una regione exclave del sultanato dell’Oman, separata dal resto del paese dallo stato degli Emirati Arabi Uniti.
Zighy Bay si trova a 120 Kilometri, ovvero 2 ore in auto, dall’aeroporto internazionale di Dubai che a sua volta è la città di passaggio più conveniente per raggiungere il resort. Transitando da Dubai non è richiesto il visto Omanita per la Penisola del Musandam.
Le irte montagne della penisola si elevano fino a 2100 metri sopra la costa e si estendono fino allo stretto di Hormuz, con una vista spettacolare che ricorda quella dei fiordi norvegesi, infatti non ci si stupisce se Musandam viene anche chiamata “la Norvegia del medio oriente”.
Concetto
Six Senses Hideaway Zighy Bay è la prima proprietà in Medio Oriente gestita da Six Senses Resorts & Spas. Lo stile del Six Senses Hideaway Zighy Bay è quello di un autentico villaggio di pescatori con ville ed una marina privata, ubicato tra la spiaggia e le montagne. Gli ospiti hanno tre opzioni per raggiungere il Six Senses Hideaway Zighy Bay: un viaggio panoramico in barca veloce della durata di circa 15 minuti; un percorso in 4×4 dalla cima della collina, con la possibilità di ammirare il favoloso panorama della baia o una discesa in parapendio accompagnati da un istruttore esperto. Il servizio di maggiordomo è stato studiato per offrire un concetto di accoglienza esclusivo per gli ospiti delle ville, che personifica l’esperienza di Six Senses Hideaway dall’arrivo alla partenza.
Sistemazioni 
Six Senses Hideaway Zighy Bay vanta 82 ville dal design unico. Tutte le ville offrono ampi spazi, ambienti in stile “rustic chic” e stanze da bagno complete di una seconda doccia all’aperto. Ogni villa dispone di una piscina privata.
Ristorazione
– Dining on the Sand
Chef-table: serate gastronomiche e piatti equilibrati fanno della cena al Dining on the Sand una vera e propria esperienza di lusso.
– Drinks on the Edge and Sense on the Edge
Offre agli ospiti un’incredibile esperienza con cena sulla cima della montagna, dalla quale si può ammirare la baia. E’ assicurata una serata indimenticabile con cucina moderna ed ottimi cocktail.
– The Deli
Questo ristorante all’aperto è il luogo ideale per un pranzo leggero, un tè o una bevanda in qualsiasi momento della giornata. Sandwich e panini sono reinventati attraverso una speciale scelta di “croissandwich”, focacce, panini sfiziosi e 42 gusti di gelato tra cui scegliere.
– Chill-Mood Bar Offre l’esperienza di una summer house dove la musica trasmette e genera sensazioni di relax in equilibrio con l’atmosfera circostante.
– In Villa Dining
In servizio 24h su 24h, grazie all’ampia varietà di piatti locali e di snack leggeri, esalta il romanticismo che è stuzzicato da colazioni a base di champagne e barbecue privati sotto le stelle, sulla terrazza della piscina privata.
Servizi e strutture
– Six Senses Spa
La Six Senses Spa offre 9 cabine trattamenti, un juice bar e due Hammam che richiamano nello stile la tradizione araba. Inoltre offre un menù completo di trattamenti locali e non, includendo il “four-handed Sensory Spa Journey”, eseguito da terapisti internazionali professionisti. La Spa è specializzata in trattamenti di origine olistica e programmi di ringiovanimento per il corpo e lo spirito. Strutture – Grande piscina centrale dove è offerta una vasta selezione di snacks, drinks e sorbetti salutari – Esclusiva galleria di artigianato locale – Spiaggia idilliaca – Sport d’acqua non motorizzati. – Palestra con attrezzatura completa – La connessione Wi-Fi è possibile in villa e in molte aree pubbliche – presso la Biblioteque è disponibile una vasta selezione di film, CD, DVD, libri e riviste.

Hotel Dubai – Qamardeen Boutique Hotel

Situato a poca distanza a piedi dall’Old Town Souk e dal complesso residenziale e commerciale Burj Dubai, l’hotel Boutique Qamardeen rimane una delle destinazioni preferite tra gli alberghi di Dubai per esigenti viaggiatori d’affari e di piacere alla ricerca di una posizione centrale e di servizi di lusso.
L’Hotel offre 186 camere moderne ed eleganti che includono stanze Standard, lussuose camere Deluxe, suite Executive e camere al pian terreno con accesso diretto alla piscina o al giardino.
Ogni camera è elegantemente decorata con dettagli contemporanei e dispone di letto king e/o twin, TV con schermo piatto, scrivania, set gratuito per la preparazione di tè e caffè, bagno senza pareti divisorie con vasca separata e doccia, connessione internet ADSL gratuita, pantofole e accappatoio. Le camere con accesso alla piscina o al giardino sono inoltre dotate di un balcone privato.
I servizi dell’hotel includono centro business aperto 24 ore su 24, connessione internet wireless gratuita disponibile nelle aree comuni, sala riunioni, ristorante, lounge bar e coffee shop, centro fitness, piscina, servizio baby sitter.
Servizio navetta gratuita per i maggiori shopping malls e per la spiaggia pubblica (asciugamani in dotazione).

Hotel Dubai – Four Points Sheraton Sheikh Zayed

a partire da 60 € in BB

Essere al centro dell’attenzione nella cosmopolita e spumeggiante Dubai, il posto giusto dove soggiornare. Lo Sheraton Sheikh Zayed Road è localizzato nel centro del business, vicino al centro finanziario, al centro fieristico, al Dubai Trade Centre, alla Jumeirah Beach e ai più moderni e lussuosi centri commerciali. L’aeroporto è raggiungibile in soli 15 minuti di trasferimento. Tema centrale dell’hotel è un comfort contemporaneo, adatto sia a chi viaggia per lavoro che per lusso. Le 385 camere sono dotate dei più moderni comfort e grandi finestre con vista mozzafiato. A disposizione dei clienti ben cinque punti di ristoro che offrono diverse esperienze culinarie. Piscina e fitness centre con vista panoramica saranno a disposizione dei clienti più sportivi.

Hotel Dubai – Burj Al Arab – La Vela

a partire da € 600 in BB

Costruito su un’isola artificiale presso la spiaggia di Jumeirah, il Burj Al Arab è uno degli hotel più esclusivi e costosi del mondo. Per una notte, qui si possono tranquillamente spendere da un minimo di 2.500 dollari ad un massimo che non ci è dato sapere.
Il suo nome vuol dire Torre Araba e la sua forma ricorda quella della vela di un sambuco arabo o meglio c’è chi dice la curva della scimitarra.
Stagliandosi in mezzo al mare il suo fascino non può risultare indifferente. Sorge massiccio, aristocratico, regale in mezzo all’acqua ed è collegato alla terra ferma da una sopraelevata.
La sua struttura di acciaio e vetro sembra averci catapultato in una stazione spaziale aliena. La pista per l’atterraggio di elicotteri sulla sommità è incredibilmente in grado di evidenziarlo.
All’interno la hall è uno sciabordio di giochi d’acqua che luccicano con le sfumature color oro delle colonne che si slanciano al soffitto.
La concierge è impagabile. Il room service efficientissimo. Ogni suite ha un cameriere personale sempre a disposizione.
Materiali preziosi e rari impreziosiscono le suite dell’albergo. Un meraviglioso granito blu è stato importato direttamente dal Brasile. L’arredamento è impeccabile: 202 lussuose Suites le cui dimensioni partono da 170 mq per arrivare fino a 780 mq. Si dividono in: 142 De Luxe Suites, 18 Panoramic Suites, 4 Club Suites, 28 Two Bedroom Suites, 6 Tree Bedroom Suites, 2 Presidential Suites, 2 Royal Suites. Equipaggiate con tutti i comfort possibili, non trascurano nessun dettaglio.
Qui tutto è veramente al top: 4 ristoranti interni ed uno esterno sulla spiaggia. “Al Mahara” è un ristorante sottomarino che al centro ha un’ampia vetrata per ammirare la vita subacquea del Golfo. Aperto per il pranzo e la cena, richiede un’abbigliamento formale (giacca e pantaloni per gli uomini, scarpe chiuse), i bambini fino a 12 anni sono ammessi solo per il pranzo.
“Al Muntaha” è un ristorante sospeso a 20 metri di altezza sul Golfo Arabico, gode di una magnifica vista su Dubai e su tutta la costa. Aperto a pranzo e cena. E’ fornito di un’area cocktail che è aperta dalle ore 12 alle 02 di notte. “Al Iwan” ristorante con ambiente rilassante; “Bab Al Yam” ristorante informale. “Majlis Al Bahar” ristorante che serve la clientela direttamente sulla spiaggia. Ambiente informale.
Sport e tempo libero : fitness centre al 18° piano con jacuzzi e sauna incorniciate fra marmi e mosaici, massaggi, aerobica, 3 piscine, windsurf, parasailing, sci nautico, snorkeling, centro Diving. Mini club Sinbad presso l’hotel Jumeirah dai 4 ai 14 anni.
Se volete vivere un sogno, di certo, un pensiero dovete farvelo, anche fosse per una sola notte…

Hotel Dubai – Arabian Court

a partire da € 175 in BB

Struttura in stile moresco con all’interno uno splendido scenario di lussureggianti giardini e fontane, raffinata architettura arricchita da mosaici e pietre preziose. Il complesso si affaccia su una spiaggia privata davanti alla parte occidentale della Palm Jumeirah e dista 30 minuti dall’aeroporto.

62 camere (di 50 mq minimo) e 10 suite, tutte con magnifica vista sulla spiaggia e sulla piscina, con balcone o terrazzo, arredate con raffinatezza, in stile arabo e dotate di ogni comfort.

Tre ristoranti tra i quali: Nina, The Rotisserie con una meravigliosa terrazza vista mare e sul giardino tropicale e Eau Zone situato di fronte alla piscina ed alla spiaggia dove è possibile gustare specialità della cucina asiatica; due bar.

Due ampie piscine con temperatura controllata, di cui una per bambini. Centro benessere a pagamento con sauna, bagno turco, idroterapia e trattamenti di bellezza.
Miniclub gratuito per bambini dai 2 ai 11 anni.
Servizio di baby-sitting a pagamento. Spettacolare anfiteatro esterno dove si possono organizzare cene di gala; sala conferenza dotata di attrezzature all’avanguardia.

Hotel Dubai – Al Manzil Boutique Hotel

a partire da 80 € in BB

Al Manzil è un boutique hotel che sorge nelle immediate vicinanze del grattacielo Burj Dubai e a due passi dal centro commerciale Dubai Mall. Tale ubicazione centrale consente un facile accesso a tutte le strutture business e ricreative, tra cui il Dubai World Trade Centre e i famosi centri commerciali.
Le 197 camere, distribuite su nove piani, vantano tutti i comfort moderni ed un’eccellente insonorizzazione. Particolarissimo è il bagno, una sorta di open space, un tutt’uno con la camera, diviso da spazi di vetro (unica eccezzione la zona wc e la doccia).
Tra i servizi gratuiti dell’Al Manzil Hotel si annoverano la connessione internet, il parcheggio sotterraneo e la navetta da/per i negozi e la spiaggia.
La struttura vanta un servizio eccellente e un centro business aperto 24 ore su 24.
L’hotel e i suoi servizi: parcheggio – Ristorante – Bar – Reception 24 ore su 24 – Quotidiani – Terrazza – Camere non fumatori – Camere/strutture per disabili – Parcheggio gratuito – Ascensore – Check in e check out rapidi – Cassetta di sicurezza – Deposito bagagli – Area Fumatori – Aria condizionata
A disposizione degli ospiti:  fitness center e piscina esterna.

Hotel Soggiorni nel Deserto – Maha Desert Resort and Spa

a partire da 500 in Fb

Il Maha Desert Resort and Spa, è oggi uno tra i luoghi più esclusivi di Dubai.
Il resort, il cui nome deriva da quello dell’antilope araba, Al Maha, è situato nel deserto arabo, a soli 45 minuti dall’aeroporto di Dubai, in un’oasi nel cuore di una riserva naturale di 225 chilometri quadrati – la più ampia area protetta di tutta la regione del Golfo e l’unica nel suo genere nel Medio Oriente, dove la salvaguardia della cultura araba e del patrimonio naturale sono i principali obiettivi.
Caratterizzato da 42 suite tutte in perfetto stile arabo che richiama i tipici accampamenti beduini nel deserto, è non solo un luogo di relax, ma anche un progetto di eco-turismo, basato sulla reintroduzione e la tutela della flora e delle tradizioni etniche del territorio. Si punta, infatti, a preservare la storia e il patrimonio degli Emirati Arabi attraverso la valorizzazione dei caratteristici scenari del deserto e dei Beduini, divulgandone lo stile di vita e le attività tra cui la tradizionale caccia al falcone del deserto, percorsi tra le dune a dorso di cammello, passeggiate a cavallo, tiro con l’arco e safari.
La struttura è stata realizzata e progettata rispettando i principali aspetti dell’ecologia ambientale tra cui un uso corretto ed efficiente delle risorse energetiche e di conservazione, tecniche di costruzione locali che riproducono la tipica abitazione nel deserto in grado di mantenere una temperatura fresca all’interno, e uso dell’energia solare. Servizi e suite Le 42 suite indipendenti, con il tipico soffitto drappeggiato con tende che rendono omaggio alla migliore tradizione beduina, sono caratterizzate da almeno tre persone di servizio dedicate, in grado di parlare 14 differenti lingue.
Cuochi internazionali propongono menu etnici tipici del medio oriente, cucina mediterranea, piatti indiani e giapponesi, così come la cucina esotica da gustare al Diwaan di Al con la sua terrazza con vista sul deserto, o direttamente sulla veranda privata delle suite. Queste sono tutte dotate di piscina privata riscaldata e sono disponibili in quattro versioni e allestimenti, Presidential, Emirates, Royal e Bedouin. La prima è caratterizzata da 530 metri quadrati, tre camere da letto, soggiorno, cucina arredata con mobili d’antiquariato fatti a mano da artigiani, locali da bagno con doccia con percorso benessere, vasca king size e aree dedicata per “lui e lei”, due aree minibar, barbecue privato, camera per gli ospiti, staff privato composto da camerieri, security e chef, ampio giardino esterno, TV al plasma, TV satellitare, connessione a Internet, cassaforte e parcheggio privato. Per i turisti d’affari, Al Maha dispone di un’area meeting equipaggiata per presentazioni multimediali all’avanguardia e video conferenze online.
La Spa e la Palestra Dotata di sale massaggio singole e doppie e immersa nell’oasi con vista sul deserto, la Jamila Spa impiega prodotti locali per i trattamenti, quelli della linea Timeless Spa a base di datteri dalle efficaci proprietà lenitive combinato all’aroma di incenso. Idroterapia, massaggio con le pietre calde e trattamenti mirati e specifici sono solo alcuni dei plus del centro. Per un completo benessere, la palestra ospita sauna, bagno turco, piscina con vista panoramica sui giardini privati e una jacuzzi all’aperto ricavata tra le acque di una cascata.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !