Tour Israele – WEEKEND OPEN HOUSES: GERUSALEMME VI APRE LE PORTE DI CASA!

WEEKEND OPEN HOUSES: GERUSALEMME VI APRE LE PORTE DI CASA!

Offerta in collaborazione con la municipalità:

– VOLI DI LINEA A TARIFFA SPECIALE SOGGETTI A DISPONIBILITA’
– 4 NOTTI A GERUSALEMME HOTEL 4 STELLE CON COLAZIONE
– 2 GIORNATE DI VISITE IN ITALIANO GRATUITE DISPONIBILI (ORARI E ITINERARI DA VERIFICARE IN ANTICIPO) NELLA CITTA’ VECCHIA E NEI QUARTIERI NUOVI, ATTRAVERSO ABITAZIONI PRIVATE, SINAGOGHE, SCUOLE, CONVENTI, MUSEI, ATTRAZIONI ARCHEOLOGICHE, APERTI SOLO UN WEEKEND ALL’ANNO: DAL 18 AL 20 SETTEMBRE!
– INGRESSO AL NIGHT SPECTACULAR
– SCONTI SU UN’AMPIA SELEZIONE DI NEGOZI, GALLERIE, MUSEI

Tour Israele – GERUSALEMME BREAK INFRASETTIMANALE

GERUSALEMME DA VIVERE

offerta in collaborazione con la municipalità:

VOLI DI LINEA A TARIFFA SPECIALE SOGGETTI A DISPONIBILIA’
4 NOTTI A GERUSALEMME HOTEL 4 STELLE CON COLAZIONE
VISITA DI MEZZA GIORNATA IN ITALIANO AL MATTINO
INGRESSO AL NIGHT SPECTACULAR
SCONTI IN UN’AMPIA SELEZIONE DI NEGOZI, GALLERIE, MUSEI
UNA CENA GRATUITA

Tour Israele – Gerusalemme + Mar Morto – 7 notti

1° Giorno: Tel Aviv – Gerusalemme
Arrivo all’areoporto di Tel Aviv,  incontro con i nostri assistenti e trasferimento all’hotel riservato. Tempo a disposizione, pernottamento in hotel.

2° Giorno: Gerusalemme
Prima colazioni in hotel ed incontro con la guida parlante italiano per la visita della Città Sacra per l’intera giornata. Nessuna città della terra è più sacra di Gerusalemme: ebrei, musulmani e cristiani la venerano. Molte persone la visitano per il legame con la propria fede, ma Gerusalemme è anche una metropoli moderna, piena di vita e di emozioni “profane”. La città è divisa in tre parti: la Città Vecchia, cinta di mura, che custodisce molte delle cose da vedere, il settore orientale, in prevalenza arabo, e la città moderna, in rapida espansione, nota come Gerusalemme occidentale. La Città Vecchia è a sua volta divisa nei quartieri armeno, cristiano, ebraico e islamico. Rientro in hotel per il pernottamento.

3° Giorno: Gerusalemme – Mar Morto
Dopo la prima colazione, partenza per il Mar Morto e raggiungimento dell’hotel riservato per l’assegnazione della camera riservata. Tempo a disposizione, pernottamento in hotel.

Dal 4° al 7° Giorno: Mar Morto
Intere giornate a disposizione nel Mar Morto, luogo dall’ incredibile fascino. Il Mar Morto è il punto più basso della Terra, per la precisione 417 metri sotto il livello del mare, e la quantità di acqua che vi evapora è maggiore di quella che vi affluisce, così da aver determinato la più alta concentrazione salina al mondo, 340 gr per ogni litro d’acqua. Viene chiamato Mar Morto poiché questa sua elevatissima salinità impedisce l’esistenza di qualsiasi forma di vita acquatica, ma, d’altra parte, risulta essere estremamente salutare per i visitatori, che si avvalgono dei suoi benefici effetti, e tutto questo, ma non solo, rende il Mar Morto un luogo interessante, affascinante e unico, chiamato anche “le terme salutari più profonde del mondo”. I suoi sali marini vengono utilizzati al sud per l’industria e al nord per promuovere il turismo e per scopi terapeutici e salutari. La composizione di sali e minerali presente nell’acqua, unica al mondo è di grande beneficio per il corpo, ma il letto del lago possiede anche depositi di fango nero facile da applicare, che apporta alla pelle importanti principi nutrienti e ancora, come se non fosse sufficiente, il bromuro presente nell’aria risulta essere salutare per tutto il fisico. Tutto questo rende il Mar Morto un dispensatore di salute e di beneficio per i visitatori e i turisti, provenienti da tutto il mondo.

8° Giorno: Mar Morto – Tel Aviv
Prima colazione e ultime ore a disposizione nel Mar Morto prima del trasferimento in aeroporto a Tel Aviv in tempo utile per l’imbarco sul volo di linea del rientro.

Tour Israele – Circuito Highlights ISRAELE

CIRCUITO HIGHLIGHTS

TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO MINIMO 2

1° GIORNO:  ITALIA – TEL AVIV
Arrivo a Tel Aviv. trasferimento in città e sistemazione nelle camere riservate. Cena in albergo, Pernottamento

2° GIORNO:  TEL AVIV – CESAREA – HAIFA – ACCO – TIBERIADE
Prima colazione in albergo, partenza alla volta di Cesarea Marittima, l’antica città portuale dal grande passato di potente capitale, visita al teatro romano e all’acquedotto. Proseguimento  verso Haifa, con sosta della vista panoramica della città e della baia dalla sommità del Monte Carmelo. Sosta per il pranzo, libero ad Acco, a seguire visita della città antica, la moschea di Al Jazzar, il caravanserraglio, le mura. Proseguimento verso la Galilea, arrivo al Kibbutz Lavi, cena e pernottamento.

3°GIORNO: TIBERIADE – TABGA – MONTE BEATITUDINI – CAFARNAO     CANA – NAZARETH – TIBERIADE
Prima colazione in Kibbutz, partenza verso Tagba, il luogo dove avvenne il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Salita al Monte delle Beatitudini dove ebbe luogo il Discorso della Montagna.  Proseguimento verso Cafarnao e visita all’antica Sinagoga ove Gesù iniziò la sua missione. Salita alle alture del Golan, pranzo libero a Tiberiade in un ristorante presso il lago.  Nel pomeriggio visita di Cana e Nazareth la città simbolo per la cristianità, sosta alla chiesa dell’Annunciazione. Rientro al Kibbutz per la cena ed il pernottamento. In serata un membro della comunità residente intratterrà gli ospiti con una conferenza sulla vita, la nascita e le attività del Kibbutz.

4° GIORNO:  TIBERIADE – BEIT SHEAN – GERICO (se possibile) –  GERUSALEMME
Prima colazione, visita guidata del Kibbutz, partenza alla volta di  Beith Shean e visita ad uno dei siti archeologici più importanti del Medio Oriente. Pranzo libero, proseguimento del viaggio lungo la valle del fiume Giordano, sosta presso la città palestinese di Gerico (se possibile), la più antica città del mondo. Arrivo nella città Santa in serata, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

5° GIORNO: GERUSALEMME
Prima colazione in albergo, in mattinata visita alla Gerusalemme moderna, il Parlamento israeliano per osservare la “Menorah” il famoso candelabro a 7 bracci. Visita al Museo d’Israele dove presso lo “Shrine of the book”, sono conservati e visibili al pubblico i famosi rotoli del Mar Morto ritrovati a Qumran. Pranzo libero,  proseguimento della giornata con visita allo “Yad Vashem” il Memoriale dell’olocausto, eretto in memoria dei martiri della barbarie nazista durante la II Guerra Mondiale.    Tempo a disposizione per lo shopping, cena e pernottamento.

6° GIORNO: GERUSALEMME
Prima colazione in albergo, si inizia la visita alla città con la salita al Monte degli Ulivi per poter osservare il panorama che si estende a perdita d’occhio e che dà una visione generale della morfologia e della architettura di Gerusalemme.  Una visione mistica e magica nello stesso tempo. In breve tempo si raggiunge il Giardino dei Getsemani e la Chiesa delle Nazioni. Proseguimento verso le mura della città vecchia, il vero cuore di Gerusalemme dove si fondono le tre religioni monoteiste. Sosta presso il Muro del Pianto, il chiassoso bazar arabo, si percorre la Via Dolorosa con sosta presso le Stazioni fino al Santo Sepolcro, visita all’insieme di cappelle e chiese che sono racchiuse nel luogo più santo per la Cristianità. Proseguimento in autopullman verso Betlemme, pranzo libero, visita della Basilica della Natività costruita sulla grotta dove nacque Gesù. Rientro in albergo, tempo a disposizione, cena e pernottamento.

7° GIORNO MAR MORTO – MASSASA – EIN GEDI – GERUSALEMME
Prima colazione in albergo, Partenza per sito archeologico di Qumran dove sono stati trovati i famosi rotoli del Mar Morto. Si prosegue alla fortezza di Massada, costruita da  Erode il Grande 2000 anni fa, visita alle rovine che costituiscono un documento storico impressionante e offrono un panorama del deserto sottostante estremamente suggestivo. Luogo simbolo della resistenza ebraica all’usurpatore romano.  Dopo il pranzo ( libero ), passeggiata nell’oasi naturale di Ein Gedi, dove si potranno ammirare piante ed animali in libertà.Ritorno per Gerusalemme, sistemazione in albergo,  cena e pernottamento.

8° GIORNO: GERUSALEMME – AEROPORTO – ITALIA
Di prima mattina trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia. Termine dei servizi.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !