Fly & Drive Stati Uniti – California’s Best – 14 Notti

Giorno 1
Arrivo a Los Angeles International Airport (LAX) e procedete fino al vostro hotel. Los Angeles è la capitale del divertimento degli Stati Uniti. Sede di famose stelle del cinema e il punto di riferimento infame, il segno di Hollywood, è una città ricca di cultura e di avvenimenti.

Giorno 2
Partenza da Los Angeles questa mattina e proseguire in direzione Santa Barbara. Nella splendida Costa del Pacifico, Santa Barbara è un gioiello. Il clima della città incontaminata dà luogo a una serie di attrazioni naturali. Passeggiata attraverso il Bar Santa Barbara Botanic Gardens per ammirare una flora spettacolare, o percorrere un sentiero panoramico natura di Los Padres National Forest. Le spiagge hanno tutte il loro. East Beach attrae la pesca, mentre giovani e trendy e balene sono i favoriti a Arroyo Burro. Godetevi la bella collezione al Santa Barbara Museum of Art o esplorate la vecchia missione. Frutti di mare freschi si possono trovare in numerosi ristoranti di Stearn Wharf. Proseguimento per la zona di San Simeone per un pernottamento.

Giorno 3
Partenza da San Simeon lungo la costa del Pacifico verso Monterey. Dopo essere stato spazzato via dalle splendide vedute della costa del Pacifico, trascorrete il pomeriggio godendovi Monterey. Fondata nel 1770 come uno dei primi avamposti europei sulla costa occidentale, molti dei primi edifici coloniali americani ancora in piedi. Lunterey divenne la capitale delle sardine dell’emisfero occidentale, quando il centro di condizionamento prima fu costruita nel 1900. Oggi, le vecchie fabbriche di sardine sono state trasformate in ristoranti caratteristici e boutique. Questa zona, chiamata “Cannery Row”, è stata resa famosa dall’autore John Steinbeck e rimane ancora un posto divertente da esplorare. Monterey Bay è un posto fantastico per osservare le balene. Prendete in considerazione la scenografica e famoso 17-Mile Drive lungo la costa. Sosta al Pebble Beach famosa e godete delle bellezze di dimore di lusso lungo la costa. Proseguimento per San Francisco per un soggiorno di due notti. Home of the Golden Gate Bridge, San Francisco vanta case eleganti, colonne di macchine, gruppi di quartieri etnici, e il lungomare colorato tutti a creare il sapore distintivo internazionale della città.

Giorno 4
Oggi, si è liberi di godere di uno dei molti luoghi e dei suoni di San Francisco. Visita Alcatraz, una piccola isola situata nel mezzo della baia di San Francisco. E ‘servita come faro, fortificazione militare, e infine come una prigione federale fino al 1963. Potrete trascorrere la giornata nel Golden Gate Park, che offre dozzine di cose divertenti da fare. Le principali attrazioni sono il Conservatorio di Fiori e il Giardino del tè giapponese. Visita il ponte punto di riferimento, il Golden Gate, che si estende su 6450 metri e collega San Francisco a Marin County. Completato nel 1937 ad un costo di $ 35 milioni, il “ponte che non potrebbe essere costruito” è ormai una firma San Francisco visibile da molti punti intorno alla baia.

Giorno 5
Godetevi la visita della città con la funivia oggi. Visitate le curve drammatiche di Lombard Street, uno dei luoghi più fotografati di San Francisco. Il bellissimo paesaggio, un blocco di discesa da Hyde Street a Leavenworth Street, ha dato lombardo il titolo di “strada più tortuosa del mondo”. All’incrocio di Hyde e Lombardo, un percorso funivia offre una vista spettacolare di Alcatraz, Angel Island, Coit Tower, Yerba Buena Island e il Bay Bridge. Per un cambio di passo, prendete in considerazione una visita al Muir Woods National Monument. Questo boschetto di sequoie costiere è stato protetto da un secolo, e gli esemplari sorprendenti collocano tra gli alberi più alti del mondo. Alcuni raggiungono 252 piedi, sono 14 metri di larghezza, e sono più di 1000 anni. Percorsi pavimentati rendono facile l’esplorazione e i sentieri sterrati offrono più di una sfida per gli appassionati di escursionismo.

Giorno 6
Oggi, vi guiderà attraverso il paese del vino maestoso come si testa verso Sacramento. Molte delle cantine offrono degustazioni e visite delle strutture. Un’esperienza unica può essere trovata sul Treno del Vino, che gira la regione vinicola di Napa a bordo di eleganti lounge Pullman e carrozze ristorante. I passeggeri possono scegliere per il brunch, il pranzo, la cena o gite, tutte dotate di piatti gourmet stagionali e le opportunità di degustare i migliori vini californiani. Proseguimento per la città capitale dello stato della California, Sacramento. Nata come città di approvvigionamento per cercatori d’oro, moderno Sacramento è il centro di commercio per la zona di valle centrale. Visite guidate alla California State Capitol e Museo sono disponibili. Questo museo mette in evidenza regionale e statale storia politica nel palazzo stesso che è servito come la sede del governo dal 1869. Si consideri una visita il Palazzo del Governatore. Dal 1903 al 1967, questo grazioso palazzo vittoriano fu la casa di tredici governatori. Visite guidate conducono i visitatori attraverso camere ben arredate con decorazioni sontuose. Sarete intrattenuti da “dentro” le storie di occupanti della residenza e le famiglie.

Giorno 7
Questa mattina godete di una gita in ferrovia. Questa attrazione popolare porta il visitatore su un 40 minuti di treno lungo il fiume Sacramento. Godetevi la crociera all’aperto in gondole e carrozze d’epoca. Partenza per la capitale e proseguite in direzione Yosemite National Park. La bellezza sorprendente di Yosemite è dovuta in parte alla Yosemite Valley il cui piano contrasta con pareti di granito quasi verticali. Le scogliere di granito, tra cui il monolite El Capitan, Glacier Point, e Half Dome. Oltre alla Valle, Yosemite include un vasto deserto di alta montagna di cime, fiumi e prati e boschetti di alberi di sequoia gigante.

Giorno 8
A Yosemite Village, si può visitare la Valley Visitor Center e vedere il suo film di orientamento, programmi teatrali, mostre e mettendo in evidenza la storia naturale e umana della zona. Numerose auto-guida di diversi gradi di difficoltà inizia nelle vicinanze. Altrove in Yosemite Valley, è possibile lo sguardo verso le cascate, visitate il Lago Specchio / Prato della Valle Oriente e il famoso “Tunnel View” della Yosemite Valley a Tunnel Wawona.

Giorno 9
Lasciate la zona dietro Yosemite e guidate verso Bakersfield. Lungo la strada godete di una visita al Sequoia e Kings Canyon Parchi nazionali. Immense montagne, colline aspre, profondi canyon, caverne immense e alberi più grandi del mondo si trovano tutti qui che lo rende un luogo molto speciale. Visite guidate alle caverne sono disponibili e il centro visitatori contiene molte informazioni sulla storia e le attività stagionali. Continuare a Bakersfield per il vostro pernottamento.

Giorno 10
Partenza per Bakersfield questa mattina e di auto a San Diego. Visita attrazione più famosa di San Diego, SeaWorld Adventure Park ®. Altra famosa attrattiva di questa zona è il mondo di classe zoo di San Diego.

Giorno 11
Per un assaggio della storia di San Diego, visitare Old Town San Diego State Historic Park. Si presenta l’occasione per conoscere la storia dei primi San Diego, fornendo un legame con il passato. Vivi la vita del periodo messicano, 1821-1872. Ancora oggi, la vita si muove più lentamente in questa parte di San Diego, dove è in equilibrio il trambusto di storia e di feste. I visitatori sono offerti da un assaggio del passato, in quanto convergenti culture trasformate San Diego da un pueblo messicano ad un insediamento americano.

Giorno 12
Partenza da San Diego verso Santa Monica, dove potrete godere di un soggiorno di tre notti. Santa Monica dispone di attività per grandi e piccini, dai giochi da spiaggia e piste ciclabili a gallerie d’arte e locali notturni, dai negozi e fitness, al teatro e concerti. Santa Monica presenta oltre 75 musei e gallerie d’arte entro i limiti quadrati calpestabili 8,3 miglia della città. Per non parlare della serie di arte pubblica e sculture esposte per le strade.

Giorno 13
Oggi, esplorate la vicina città degli Angeli. Visita lo sfarzo e il glamour di Hollywood. Acquista la famosa Rodeo Drive. Pranzo a Venice Beach, sede del Muscle Beach, dove la sabbia e il surf sono secondarie rispetto al vivace scenario di persone che abitano il marciapiede. In alternativa, rendete il vostro modo di Anaheim e visitate il “posto più felice sulla terra.” Disneyland è a casa dei vostri personaggi preferiti come Topolino. Qui troverete intrattenimento per i giovani e meno giovani. Visitate gli Universal Studios. gettatevi negli spettacoli, emozionanti giostre e attrazioni che portano i film alla vita. In serata, godetevi l’Universal City a piedi, piena di ristoranti e locali notturni.

Giorno 14
Visita a Santa Monica Pier, un tempo nota come il “traguardo” della leggendaria Route 66. È dotato di un acquario, un parco di divertimenti e il famoso Ippodromo, un mix di California, arte bizzantina e araba che è stata descritto in molti film. Passa un po’di tempo in spiaggia, con 3,5 chilometri di spiagge della California meridionale e più di 300 giorni di sole, la spiaggia di Santa Monica è un rifugio accogliente per i turisti e la gente del posto con una serie di attività per tutti. Nuoto, surffing, pallavolo, pattinaggio e ciclismo sono tra i preferiti dai beach-side di questa zona.

Giorno 15
Partenza da Santa Monica al Los Angeles International Airport (LAX).