Fly & Drive Stati Uniti – Cape Cod Escape – 3 Notti

Giorno 1
Partenza da Boston verso Cape Cod. Visita il John F. Kennedy Museum di Hyannis. Commercial Street, conosciuta per le sue gallerie e negozi, panetterie e ristoranti portoghesi, che devono soddisfare una varietà di gusti linea le strade. Visita il Provincetown Heritage Museum con manufatti Pilgrim e scalare la Pilgrim Monument, la struttura più alta di granito in America.

Giorno 2
Nessun viaggio a Cape Cod è completo senza una crociera di whale watching. Non importa dove ci si imbarca, la vostra crociera vi porterà a Stellwagen Bank National Marine Sanctuary, zone di alimentazione delle balene. Ogni anno, a partire dal tardo inverno, le balene tornano a Il Santuario, che comprende più di 600 miglia nautiche quadrate.

Giorno 3
Oggi si può visitare Martha ‘s Vineyard e Nantucket Island, entrambe le isole sono accanto a Cape Cod e raggiungibile in traghetto. Il modo migliore per vedere i luoghi più suggestivi delle isole è a piedi, in bicicletta, o una combinazione dei due. Andare a cavallo sulla spiaggia al tramonto o fare una caccia al tesoro in bicicletta. Cercare navi affondate e golette perse su un’escursione subacquea. Cavalca le onde su una tavola di boogie..

Giorno 4
Direzione Boston. Lungo il percorso si ha la possibilità di fermarsi al celebre Plymouth Rock, un tributo potente al coraggio dei 102 passeggeri Mayflower che fondarono la terra che noi conosciamo come New England. Poco prima di entrare in Boston, si prega di prendere in considerazione una visita al Kennedy Presidential Library.