Fly & Drive Stati Uniti – Coastal Maine by Land and Sea – 6 Notti

Giorno 1
Partenza da Boston verso Salem. La città infame di Salem ha ospitato i processi alle streghe del 1692. Un gruppo di ragazze e donne a Salem Village, ha cominciato a comportarsi in modo strano, un medico locale ha affermato che sono state afflitti dalla “mano del male” preparando il terreno per l’accusazione di circa 190 persone per stregoneria. Le prove si concludono dopo 15 mesi. Ben consapevole della sua infamia, Salem ha un numero di attrazioni incentrate su questo tempo inquieto, tra cui visite infestate e rievocazioni. Rockport è un bellissimo villaggio costiero del Maine con oltre 170 punti vendita di lusso, negozi di design, boutique eclettiche, B & B, alberghi, risto-fantastiche critiche e caffè casual. Questa incantevole città sulla punta di Cape Ann è stata risolta nel 1690. Nel corso degli anni è stato un porto di pesca attivo, un centro di scavo granito e una fiorente comunità artistica con gallerie più. Visita Thatcher Island per vedere i Fari Gemelli.

Giorno 2
Lascia Rockport attraverso la bella Coastal Maine verso Boothbay o Belfast. Lungo il percorso si incontreranno diversi porti in cui è possibile esplorare numerosi fari e le città portuali. Hai la possibilità di rimanere a terra e visitare le piccole città o godere di una o due escursioni in mare per una prospettiva diversa di questa bellissima zona.

Giorno 3
A seconda delle scelte fatte ieri, oggi si può godere di un’escursione in mare di due giorni. Se avete deciso di rimanere sulla terra, oggi si può continuare ad esplorare le città e i fari o seguire uno dei numerosi percorsi naturalistici della zona. Un’altra opzione è quella di intraprendere una gita marittima a corto raggio per un diverso punto di vista della regione.

Giorno 4
Sulla strada per Bar Harbor si passa a Camden, dove sarete in grado di godere di numerose attività legate all’acqua. Nuotate nelle calde acque del lago, lanciate un richiamo per lo sgombro o stripers, kayak di mare e di escursioni guidate all’aria aperta, ma sono solo alcune delle scelte disponibili. Esplora belle baie, isole, laghi e paesaggi naturali a metà costa del Maine. Continuate il vostro viaggio. A Downeast, Bar Harbor una volta era considerata una piccola pesca e cantieristica comunità. Oggi, è una delle mete preferite per le persone di tutto il mondo. Una visita al Bar Har bor offre i comfort e il lusso di un rifugio classico, ma offre anche spettacolare bellezza e la meraviglia naturale per coloro che preferiscono trascorrere il loro tempo all’aperto.

Giorno 5
Oggi è possibile esplorare Bar Harbor e dei suoi dintorni a vostro piacimento. Visita Oceanarium Mount Desert che comprende un museo aragosta, un tour palude, e un vivaio aragosta. Per un tocco di natura, visitate il Parco nazionale di Acadia, New England l’unico parco nazionale, offre 6.000 ettari di montagne, coste frastagliate, le isole, foreste e laghi dove è possibile effettuare escursioni, bicicletta, canoa, pesca, ed esplorare sentieri questo Parco. Per una alternativa, noleggiate una bicicletta per esplorare la zona, come la gente del posto. In alternativa, prendete un perspicace e divertente tour a piedi della città. Se invece esplorate il Maine dal lato acqua, in canoa o in kayak o da soli o in compagnia di una grande esperienza di guida.

Giorno 6
Lasciate la piccola comunità di pescatori di Porto di Bar e spinta verso Kennebunkport. Kennebunkport è una delle destinazioni del Maine estive più popolari. Provate la tranquillità e godete della bellezza di questa tranquilla località balneare, con i suoi affascinanti negozi e gallerie d’arte, negozi di alimentari paese, mercati del pesce e ristoranti conosciuti per il loro pesce fresco. La zona Ogunquit è una delle più antiche del Maine. Offre una vasta gamma di arti e scelte di intrattenimento, ma anche negozi alberati, gite in tram, lato pranzo mare e spiagge invitanti come Ogunquit Beach.

Giorno 7
Tornate a Boston. La posizione geografica, la forza storica e culturale del passato la rende una delle mete più ricche di cultura del paese. L’intera regione è nota per i suoi numerosi ristoranti, attrazioni e negozi.