Fly & Drive Stati Uniti – Colorado Ranch Stay – 7 Notti

Giorno 1: Denver
Arrivo all’aeroporto internazionale di Denver. Disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli. Ritiro dell’auto e trasferimento verso il centro città, vicino alle molte attrazioni locali quali il Denver Art Museum, lo State Capitol con il Mile High Marker, l’US Mint, etc.
Pernottamento presso Curtis Hotel/Doubletree by Hilton Downtown

Giorno 2: Denver
La giornata di oggi è dedicata ad esplorare Denver in maniera autonoma, includendo le bellissime zone del parco della città, il Red Rocks Park/Theater, Lookout Mountain e altri musei.. Il vostro alloggio è situato nel centro di Denver vicino negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimenti.
Pernottamento presso Curtis Hotel/Doubletree by Hilton Downtown

Giorno 3: Denver – Colorado Springs
Da Denver viaggerete verso sud in Direzione del Colorado Springs dove troverete uno dei più bei parchi cittadini negli USA, il Giardino degli dei. Vi suggeriamo inoltre una visita all’ US Air Force Academy (centro visitatori e la cappella dei cadetti), l’ US Olympic Training Center, Manitou Springs e molti altri siti locali. Inoltre sono presenti alcune attività all’aperto come rafting, un tour in jeep, una discesa in mountain bike al Pikes Peak, la Pikes Peak Cog Railway, un tour in segway al Giardino degli dei, etc.
Pernottamento presso Hyatt Place Colorado Springs

Giorno 4: Colorado Springs – Tarryall Ranch
E’ possibile dedicare un po’ di tempo mattutino per continuare la visita di Colorado Springs, oppure guidare verso la cima del vicino Pikes Peak. Un’altro luogo interessante è Cripple Creek, una storica città mineraria dove oggi si trovano alcuni storici casinò. Poi si prosegue verso la vicina Tarryall Ranch per iniziare la vostra avventure in stile Western! Cena e pernottamento al Ranch

Giorno 5-6: Tarryall Ranch
Si trascorrono due interi giorni al ranch con tre pasti inclusi al giorno, tra le varie attività offerte dal Ranch.
Pernottamento presso Tarryall Ranch

Giorno 7: Tarryall Ranch – Denver
Partenza dal ranch dopo colazione per ritornare a Colorado Springs e dirigersi verso nord di ritorno a Denver. A Nord di Colorado Springs troverete uno dei più grandi outlet del Colorado (Castle Rock) e alcuni tipici negozi. L’ultimo pernottamento è previsto in hotel nei pressi dell’aeroporto Internazionale di Denver.

Giorno 8: Denver
Rilascio dell’auto in aeroporto in tempo utile per la partenza del vostro volo di rientro