Fly & Drive Stati Uniti – Eastern Charms – 8 Notti

Giorno 1
Arrivo a John F. Kennedy International Airport (JFK) o Newark Liberty International Airport (EWR) e procedere per l’hotel. Vagando per le strade qui, si taglia tra gli edifici che sono icone per l’età moderna. New York City è la città finale cosmopolita del mondo, non vi è più bassa di Manhattan, Chinatown e la tradizione ebraica Lower East Side, le concentrazioni più artsy di SoHo, TriBeCa, ed i Villaggi Oriente e Occidente. Naturalmente, vi è la celebre architettura di corporate Manhattan, con i grattacieli in città e verso il basso centrale formando le immagini più indimenticabili. Se guardando le luci tremolanti dei grattacieli di Midtown, sperimentando l’04:00 emivita centro. Non c’è nessun posto di simile in tutto il mondo.

Giorno 2
Preparatevi per un’indimenticabile giornata di visite turistiche. New York City, meritatamente chiamata “la città che non dorme mai”, offre qualcosa per tutti in qualsiasi momento del giorno o della notte. Tra le attrazioni più visitate sono Time Square, Central Park, che ospita lo zoo della città, la Cattedrale di San Patrizio, il Metropolitan Museum of Art, e il famoso Ponte di Brooklyn. Dopo il tramonto, le torri gemelle gotiche e cavi d’acciaio fanno una silhouette impressionante contro il cielo notturno. Attraversando il ponte è un emozione enorme, soprattutto se si inizia dal lato di Brooklyn e si guarda la skyline di Manhattan. Naturalmente, il tour di New York non sarebbe completo senza una visita alla più alta rappresentanza americana di libertà, la Statua della Libertà a New York Harbor, e l’Empire State Building.

Giorno 3
Oggi si lascia New York. Sulla strada per fermare Itaca a West Point e fate un giro di questa accademia militare panoramica sulla riva occidentale del fiume Hudson. Mantenete il vostro viaggio sulla sponda occidentale di Hyde Park dove la Vanderbilt Mansion si trova praticamente invariata dal momento della Vanderbilt l’ha usato come luogo di villeggiatura estiva. I giardini offrono una vista mozzafiato sul fiume Hudson e le montagne lontane Catskill. Dopo aver visitato la testa di villa appena un po ‘ad ovest, date un’occhiata più da vicino il Catskills. Vivi di bellezze naturali, le montagne di Catskill sono un luogo di ispirazione e di riflessione. A piedi i sentieri e scoprite la loro storia nelle case di pietra di Hurley. Proseguimento per Itaca.

Giorno 4
Oggi direzione delle magnifiche Cascate del Niagara attraverso i Finger Lakes. Esplora le gole, mentre vi godete i piaceri culinari della via dei vini Canandaigua nella regione dei Finger Lakes. Una volta lì, vivete le immagini e i suoni di una delle più belle creazioni della natura. Lasciate che la vostra avventura abbia inizio entro piedi delle cascate americane, Bridal Veil Falls e le Horseshoe Falls. Prendete una corsa in ascensore 175 piedi fino alla base di Bridal Veil Falls, dove si può camminare lungo la base delle cascate su una serie di scale in legno e ponti. Senti la potenza delle Cascate del Niagara dall’uragano Deck a pochi metri dalle acque martellante.

Giorno 5
Questa mattina è libera. Esplorate la Grande Regione del Niagara. Un’altra possibilità è di andare a Toronto. O, forse si desidera solo rilassarsi prima di partire per Corning nel pomeriggio. Una volta a Corning di visitate il Corning Museum of Glass, che è il più grande museo al mondo di vetro, con 35 secoli di arte in vetro..

Giorno 6
Lasciate Corning e dirigetevi a sud in Lancaster, Pennsylvania. Lancaster County è ben conosciuta per i suoi pittoreschi villaggi Amish dove il tempo sembra essersi fermato. Esplorate e scoprite lo stile di vita Amish facendo un educational tour guidato attraverso una casa colonica arredata autenticamente 1840 Old Order Amish. Vai su un cavallo e buggy per la città come fa il popolo Amish. Godetevi un pomeriggio di shopping. Mangiate cibi autentici Amish preparati con raccolte a mano gli ingredienti che sono stati appena raccolti meno di 24 ore prima.

Giorno 7
Se si decide di fare colazione in hotel questa mattina assicuratevi di sedersi vicino a una finestra in modo da poter assistere ad un vero spettacolo Amish: i bambini correre attraverso i campi, verso la scuola all’orizzonte. Fatta eccezione per vacanze, vacanza o durante il periodo del raccolto, questo è all’ordine del giorno tra le ore 8:00 e le 8:30. Di auto da Lancaster questa mattina in direzione di Washington, DC. Lungo il percorso si incontrerete della zona Chesapeake Bay e tutti i suoi fari. Mentre nella zona della baia, visitate Annapolis che è la capitale dello stato del Maryland e un porto storico bellissimo. Passeggiate lungo il Doc o fate un tour della US Naval Academy.

Giorno 8
Oggi avrete la possibilità di esplorare la capitale della nazione. Washington, DC attira quasi venti milioni di turisti ogni anno, facendo del turismo la seconda industria più grande della zona appena dopo il governo federale. Sorprendentemente, l’ammissione alle attrazioni più importanti è gratuito. Esplora i luoghi più famosi della città, che sono per lo più concentrati lungo il National Mall, spesso chiamato “Front Yard Nazione” la, ma si espande dal Lincoln Memorial sul Potomac al Campidoglio e la Corte Suprema a Capitol Hill. Lungo il centro commerciale sono la maggioranza dei 18 musei che compongono il Smithsonian Institution, il memoriale della guerra, e il monumento a Washington, che offre passeggiate in cima l’obelisco e si trova a sud della Casa Bianca illustre. Altri luoghi di interesse: Cimitero nazionale di Arlington, la Library of Congress, la Cattedrale Nazionale, e lo Zoo nazionale. Oltre ai ristoranti di classe mondiale, si possono vedere gli spettacoli di Broadway e musica dal vivo di tutti i tipi.

Giorno 9
Partenza da Washington DC per Philadelphia. Nel percorso verso uno degli aeroporti della zona di New York. Philadelphia è sede del Liberty Bell Pavilion, che ospita la campana 2080 libbre e Independence Hall, entrambi di questi in trazioni si trovano all’interno del Parco Nazionale storico e sono ben merita una visita se il tuo piano di volo permette.