Fly & Drive Stati Uniti – Esperienza Amish da New York Stampa

Un viaggio dove il tempo si è fermato, una esperienza unica per entrare in contatto con la cultura Amish. l’esperienza inizia nel momento in cui si arriva in hotel. L’Amish View Inn & Suites offre ai propri ospiti un’atmosfera intima di un bed & breakfast con i servizi di un hotel di lusso e sorge nel mezzo della campagna Amish, nel cuore dello Stato della Pennsylvania. Immergetevi nella cultura Amish osservandola direttamente oppure scoprendola in maniera più approfondita grazie alle attività previste da questo pacchetto. Visterete un’autentica casa Amish, partirete per un tour di 2 ore nelle campagne che vengono coltivate con metodi antichi, senza l’utilizzo della tecnologia moderna e dove si potranno ammirare panorami spettacolari.

Giorno 1 ARRIVO NELL’AMISH COUNTRY (PA)
Arrivo con la propria auto a noleggio a Bird in Hand e sistemazione all’Amish View Inn & Suites. Il resort si trova nel centro della piccola cittadina e a pochi minuti di distanza dalle campagne coltivate dagli Amish. L’atmosfera che si respira è molto intima, tipica di un bed & breakfast ma i servizi sono quelli di un vero hotel di lusso. A disposizione: un ristorante, stanze per riunioni, servizio di lavanderia e cassette di sicurezza alla reception. Per il tempo libero sono a disposizione: una piscina, una jacuzzi, una palestra e una stanza dei giochi. Parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti. la giornata di oggi è a disposizione per una prima passeggiata esplorativa nel centro cittadino con i suoi negozi e giardini. Nessun pasto incluso. Pernottamento in hotel.

Giorno 2 ALLA SCOPERTA DELLO STILE DI VITA AMISH (COLAZIONE E CENA)
la giornata avrà inizio con una tipica colazione in stile Amish presso il ristorante dell’hotel. vi consigliamo di gustarvela scegliendo un tavolo vicino alle finestre, in questa maniera potrete osservare i bambini che corrono attraverso i campi per raggiungere l’edificio scolastico che conta di una unica classe. Eccetto durante i giorni festivi o di vacanza questo accade tra le ore 08.00 e le 08.30. Successivamente si parte per un tour di circa 2 ore per capire di più sulle coltivazioni locali. Il tour vi porterà nelle strade interne da dove potrete ammirare la bellezza dei paesaggi che vengono coltivati con metodi antichi, senza l’utilizzo della tecnologia ma con l’ausilio di cavalli e muli. Ci sarà tempo anche per visitare una tipica casa colonica Amish, la vostra guida vi darà molte informazioni riguardo a questa cultura. Come ultima attività della giornata è previsto uno stop all’Amish Experience Theater dove capirete cosa significa essere un Amish. La giornata di oggi si volge al termine ma una tipica e ricca cena vi attende presso il rinomato Plain & Fancy Restaurant. Pernottamento in hotel.

Giorno 3 PARTENZA DALL’AMISH COUNTRY (COLAZIONE)
anche la giornata di oggi inizia con una calda e tipica colazione presso il ristorante dell’hotel. vi consigliamo di ammirare per l’ultima volta i bambini che corrono per raggiungere la scuola. Prima della partenza, in base all’orario del volo di rientro vi consigliamo di pranzare nel vicino Kitchen Kettle Village con oltre trenta negozi e ristoranti dove poter assaporare il vero cibo Amish. Visitate la smoke house con la famosa Canning Kitchen dove poter assaporare le famose marmellate e e salse. Da non perdere anche il gelato artigianale mentre fate l’ultimo shopping tipico pre partenza. Partenza con l’auto a noleggio per l’aeroporto di Philadelphia.

E’ incluso: • 2 pernottamenti presso Amish View Inn & Suites in camera doppia • 2 colazioni tipiche Amish • 1 cena presso il ristorante Plain & Fancy • Ingresso al Teatro Amish Experience • Ingresso alla Casa Colonica Amish 2 ore di tour nella campagna
Non è incluso: • I pasti non indicati • Le bevande per la cena inclusa • Tutti gli extra di natura personale