Fly & Drive Stati Uniti – Explorer the west – 18 Notti

Giorno 1
Arrivo a Los Angeles International Airport (LAX) e procedere al vostro hotel. Los Angeles è la capitale del divertimento degli Stati Uniti. Sede di famose stelle del cinema e il punto di riferimento, il segno di Hollywood, è una città ricca di cultura e di avvenimenti. Questa grande metropoli ha molte regioni con sapori distinti e le comunità.

Giorno 2
Oggi, esplorate la città degli angeli. Visitate lo sfarzo e il glamour di Hollywood. Fate una passeggiata lungo la Walk of Fame e guardate i nomi di celebrità commemorate in stelle rosa lungo il marciapiede. Visitate il teatro cinese di Mann, il meglio conservato dei palazzi del cinema dei tempi d’oro di Hollywood. Attraversare Beverly Hills, il quartiere più famoso negli Stati Uniti e le case intravedete alcune celebrità. Acquista nella famosa Rodeo Drive, dove i comandi di lusso al dettaglio della strada. Pranzo a Venice Beach, sede famosa Muscle Beach, dove la sabbia e surf sono secondarie rispetto al vivace scenario di persone che abitano il marciapiede. In alternativa, rendete il vostro modo di Anaheim e visitate il “posto più felice sulla terra.” Disneyland è a casa dei vostri personaggi preferiti come Topolino. Qui troverete intrattenimento per i giovani e meno giovani. In serata cena in uno dei molti quartieri etnici.

Giorno 3
Partenza da Los Angeles questa mattina e proseguire lungo il maestoso Costa del Pacifico a San Diego. Visita il SeaWorld ® Adventure Park San Diego. Vedree l’orca Shamu, cavalcare le onde del Rapids Shipwreck, e i lamantini, orsi polari e delfini. Una varietà di animali a tema spettacoli sono presenti ed è anche possibile fare un tour dietro le quinte. Il San Diego Zoo, conosciuta in tutto il mondo come un ottimo strumento, è la patria di più di 3.800 animali di oltre 800 specie diverse. Il parco zoo coprono 100 ettari con oltre 6.500 specie diverse di piante. Lo zoo è ben conosciuta per i suoi sforzi per ricreare gli habitat naturali degli animali. Habitat specializzati includono Tiger River, Gorilla Tropics, Sun Bear Forest, Polar Bear Plunge e Foresta dell’Ituri.

Giorno 4
Partenza San Diego e in auto verso la comunità resort di Palm Springs. Partenza San Diego e in auto verso la comunità resort di Palm Springs. Qui, palme da dattero crescono spontaneamente. Ora, conosciuta per il suo campo da golf e stile di vita di alto livello, turisti e visitatori celebrità godono dei comfort di lusso. Fate un giro sul Aerial Tramway, una popolare attrattivazione che ti porta dal deserto alle montagne innevate. Questa la funivia sale Mt. San Jacinto. Nella parte superiore, ci sono sentieri per escursioni, gite in mulo, un cocktail bar e un ristorante. Moorten Botanical Garden è un altro luogo interessante da visitare, proclamandosi la “Cactarium prima del mondo. Continuate a Phoenix / Scottsdale zona per un pernottamento. Questa sera visitare la “Città Vecchia” area di Scottsdale. Oltre alle molteplici gallerie e negozi esclusivi, qui troverete eccellenti collezione di sud-ovest e arte dei nativi americani e artigianato per la vendita. Godetevi i sapori regionali del sud-ovest stile di cucina in uno dei ristoranti più in questo settore. Un pernottamento è stato organizzato qui.

Giorno 5
Lasciare la Valle del Sole alle spalle di questa mattina verso la Grand Canyon National Park. Iniziate il percorso panoramico attraverso Oak Creek Canyon. Oak Creek Canyon è uno spettacolare di 16 miglia di gola con ruscelli e cascate tra le pareti di roccia a strapiombo. Mozzafiato nella sua bella roccia rossa, il Canyon con il suo limpido ruscello perenne fornisce un forte contrasto con le rocce rosse del Sedona. Vedi la diapositiva di acqua naturale chiamato Sliding Rock, dove i visitatori scivolano lungo una superficie liscia della roccia in acqua. Fate una sosta fotografica presso Bell Rock e Cathedral Rock, grandi formazioni di arenaria rossa. Godetevi il pomeriggio esplorando la via principale o fare un tour in jeep fuori nel paesaggio naturale. Continuare a Grand Canyon.

Giorno 6
I colori brillanti e travolgenti del Grand Canyon facilmente rendere una delle meraviglie naturali del mondo. Il Grand Canyon è stato scavato da elementi naturali, tra cui il fiume. Il South Rim ha un assortimento di visualizzazione di aree che possono essere raggiunte con la navetta o in auto. Ci sono molti passaggi pedonali pavimentati e non lungo il bordo. Visita il Bright Angel Lodge per un ottimo punto. Il lodge è un punto di riferimento storico e offre anche una galleria, ristorante, mostre e una vista fantastica. Escursioni guidate partono anche dal lodge e sono spesso offerti dai ranger del parco. Per i più avventurosi, sentieri per escursioni e gite guidate vi porteranno fino al fiume Colorado. Rafting lungo il fiume.

Giorno 7
Addio al Grand Canyon e andate verso la Foresta Pietrificata nazionale. Qui troverete un abbondanza di tronchi pietrificati splendidamente colorati che esistevano 225 milioni anni fa. Il 28-mile drive attraverso il parco dispone di numerosi panoramico si affaccia. Fate soste fotografiche presso la Foresta Rainbow, Agata House e Blue Mesa. Parte del Painted Desert si trova all’interno del parco. Molte dune indurite si possono trovare anche lì. Queste dune temprate di bande spettacolari di grigi, rossi, arancioni e gialli. La zona è particolarmente beauti ful ¬ al tramonto, quando la terra sembra bagliore in tonalità di viola, blu, rosso e oro. Continuare a Holbrook per un pernottamento. Si prega di notare che non ci sono strutture ricettive di categoria superiore in questo settore, quindi, entrambe le categorie utilizzerà alloggi stessi.

Giorno 8
Questa unità mattina, verso Canyon De Chelly. Anche se non è così grande come alcuni altri punti di riferimento di Arizona e Utah, ha pareti verticali in aumento fino a 1000 piedi con molti panoramiche si affaccia e le rovine ben conservate Anasazi. Visita la funzione spettacolare geologica, Spider Rock, una guglia di arenaria che si eleva 800 metri dal fondo del canyon alla confluenza di Canyon de Chelly Canyon e Monument. Spider Rock può essere visto da Drive South Rim. Ha servito come la scena di una serie di spot televisivi. Continuare a Kayenta per un pernottamento.

Giorno 9
Questa mattina godete di un disco bello attraverso la Monument Valley. Nel corso degli anni, la Monument Valley è stata l’impostazione per più film western di qualsiasi altro sito negli Stati Uniti. Formazioni di arenaria che hanno ispirato nomi come “Tre sorelle” e “Il pollice”. All’alba e al tramonto, il parco prende vita quando il sole trasforma questa zona in un tela luminoso, dipingendo i monoliti con luce e colore. Situato sulle parti nord e centrale della riserva Navajo, alcune di queste persone indigene vivono ancora in questa terra. Si rischia di vederli vendere le loro merci sul lato della strada, o nei negozi che costellano il territorio. Assicurati di fermarti presso il Centro Visitatori all’ingresso del parco. Qui troverete informazioni utili sulla navigazione attraverso la Monument Valley e conoscerete la cultura e le tradizioni della Nazione Navajo. Continuare a Moab per un soggiorno di due notti.

Giorno 10
Oggi, visitate Arches National Park. Qui si incontrano più di 2000 archi naturali di arenaria indipendenti. Il numero varia di giorno in giorno, come archi vecchi si sbriciolano e nuova forma quelli. Il più famoso di questi è il Delicate Arch. La migliore visione di questo imponente arco viene fatto fuori della rete stradale e su un sentiero. Vale la pena l’escursione di incontrare da vicino. Al Visitor Center, ranger offrono escursioni guidate e parla della natura. Tenete gli occhi aperti per le pecore bighorn del deserto. Questi residenti famosi tendono a fondersi con il paesaggio, un avvistamento è un trattamento speciale. Si potrebbe anche scegliere di visitare la Aztec Ruins National Monument.

Giorno 11
Questa mattina visita di Canyonlands National Park. Qui è possibile visualizzare migliaia di metri fino al Colorado e fiumi verdi, o migliaia di metri fino a Red Rock, guglie e scogliere. Visita Il distretto Needles del parco, considerato come la parte più colorata. È possibile effettuare escursioni 1500 piedi a Needle Point per le viste mozzafiato. Continuate a Capitol Reef National Park. Gran parte di questo parco può essere visto da molti posti lungo la strada. Prendetevi il tempo per parlare con un ranger presso il Centro Visite. Si prega di notare che non ci sono strutture ricettive di categoria superiore in questo settore, quindi, entrambe le categorie utilizzerà alloggi stessi.

Giorno 12
Iniziate la giornata con una visita al Bryce Canyon per un pernottamento. Lungo il percorso soste brevi all’Anaza SI Indian Village e Kodachrome Basin Riserva nazionale. Una volta in Bryce si sarà in grado di vedere le sue “anfiteatri” di colorate formazioni rocciose erose; queste guglie di roccia sono chiamati hoodoos. E ‘la loro unicità che mette Bryce a parte in qualsiasi altro luogo. La luce riflettendo sulle Hoodoos in diversi momenti della giornata cambiano la scena colorata del parco. Si consideri un’unità a Rainbow Point, da alcuni si affacciano lungo la strada si possono vedere più di 100 miglia in una giornata limpida. Ci sono una varietà di sentieri nel parco.

Giorno 13
Lasciare la bellezza naturale del Bryce Canyon alle spalle e viaggiare a Las Vegas. Lungo la strada, sosta al parco di Zion Nazionale. Sarete accolti da giganteschi monoliti di arenaria e sentite la corsa morbida del fiume Virgin. The Narrows sono di Sion slot canyon famosi. Si tratta di fessure di pietra strette formate con strisce colorate causate da anni di erosione idrica ed eolica che il risultato è un paradiso per gli escursionisti. Nel parco e lungo il fiume ci sono una varietà di sentieri e percorsi pavimentati per esploratori di tutti i livelli di abilità. Inoltre, vi è un sistema di navetta gratuita che gestisce in tutto il parco. Utilizzando questo, è possibile visitare il Sion altre attrazioni importanti come le Emerald Pools, Weeping Rock e Angels Landing. Sosta al Visitor Center per informazioni su visite guidate e la storia parco. Proseguimento per Las Vegas. Las Vegas ha qualcosa da offrire a tutti. Passeggiando lungo Las Vegas Boulevard, noto anche come “la striscia.” Ogni hotel e casinò ha un tema nettamente diverso e tutti sono meravigliosi schermi. Fate un viaggio fino alla cima della torre Stratosphere Hotel, il più alto edificio ovest del fiume Mississippi. Godetevi la cena al Top of the World, o semplicemente ammirate il panorama dal ponte di osservazione. Visitate uno dei principali hotel tra Caesars Palace, The Venetian e Parigi per lo shopping di lusso.

Giorno 14
Oggi è libero per esplorare questa città elettrizzante. Assicuratevi di non perdere lo spettacolo serale della fontana presso l’Hotel Bellagio. Usando una combinazione drammatica di musica, acqua e luce, il Bellagio offre prestazioni spettacolari serali con le sue fontane maestose. Fate un viaggio fino alla cima della torre Stratosphere Hotel, il più alto edificio ovest del fiume Mississippi. Godetevi la cena al Top of the World, o semplicemente ammirate il panorama dal ponte di osservazione. Visita uno dei principali hotel tra Caesars Palace, The Venetian e Parigi per lo shopping di lusso. Per un lato diverso di Las Vegas, visitate Fremont Street. Questa storica strada dispone di negozi, ristoranti e casinò. Sopra di te si blocca una schermata baldacchino dove più di 12 milioni di luci mettere su uno spettacolo spettacolare

Giorno 15
Partenza Las Vegas verso la California. Fate una sosta presso la Riserva Mojave. Singing dune di sabbia, i crateri vulcanici, boschi di Joshua, e tappeti di fiori di campo si trovano tutti in questo mil 1,6 parco. Una visita ai suoi canyon, montagne e mesas rivelerà a lungo abbandonate miniere, fattorie, e avamposti militari roccia con pareti. Proseguimento per Bakersfield per un pernottamento. Situato all’estremità meridionale della San Joaquin Valley è la città di Bakersfield, che vanta avventure di montagna e ranch. La scoperta dell’oro nel fiume Kern Valle nel 1851 ha portato il primo gruppo di coloni, tra cui il colonnello Thomas Baker. Oggi, Bakersfield è una scoperta delle meraviglie con una selezione diversificata di attività tra cui scegliere. Fare una sosta presso il Museo Vivente della California. Qui troverete schermi che interpretano gli animali nativi della California, piante, fossili e manufatti. Più di 80 specie di animali autoctone sono presenti.

Giorno 16
Sulla strada per El Portal, visitate il Sequoia e Kings Canyon Parchi nazionali. Questi parchi gemelli tenete monumenti alla grandezza della natura, la bellezza, e la diversità. Immense montagne, colline aspre, profondi canyon, caverne immense e alberi più grandi del mondo si trovano tutti qui rendendolo un luogo molto speciale. Situato ai piedi e le montagne della parte centro-meridionale della Sierra Nevada, Sequoia è famoso per grandi cose – alcuni degli alberi più grandi del mondo e alcune delle montagne più alte degli Stati Uniti, tra cui Monte. Visita la più alta sequoia.

Giorno 17
Oggi visitate Yosemite National Park. La bellezza sorprendente di Yosemite è dovuta in parte alla Yosemite Valley, la cui superficie piana contrasta con pareti di granito quasi verticali. Attività dei visitatori estese, strutture e servizi sono disponibili. A Yosemite Village, si può visitare la Valley Visitor Center e guardate il suo film di orientamento, pubblicazioni, programmi teatrali, mostre e mettendo in evidenza la storia naturale e umana. Sentieri autoguidati si trovano nelle vicinanze. Altrove in Yosemite Valley, è possibile lo sguardo verso le cascate, visitare il Lago Specchio / Prato della Valle Oriente e il famoso “Tunnel View” della Yosemite Valley a Tunnel Wawona.

Giorno 18
Partenza da El Portal e proseguire in direzione di Sacramento, la capitale dello stato della California. Nata come città di approvvigionamento per cercatori d’oro, moderno Sacramento è il centro di commercio per la zona di valle centrale. Visite guidate sono disponibili alla California State Capitol e al Museo. Si consideri una visita il Palazzo del Governatore. Dal 1903 al 1967, questo grazioso palazzo vittoriano fu la casa di tredici governatori. Visite guidate conducono i visitatori attraverso camere ben arredate con decorazioni sontuose. Sarete intrattenuti da “dentro” le storie di occupanti della residenza e le famiglie. Escursioni Railroad sono inoltre disponibili. Questa attrazione popolare porta il visitatore su un 40 minuti di treno lungo il fiume Sacramento.

Giorno 19
Partenza per San Francisco International Airport (SFO) .