Fly & Drive Stati Uniti – Gold rush – 9 Notti

Giorno 1 
Arrivo a San Francisco International Airport (SFO) e procedere per l’hotel. San Francisco è una delle città più belle degli Stati Uniti. San Francisco è culturalmente vivace e tecnicamente diversi, di conseguenza, si è evoluta nel gioiello urbano della costa della California. Molto tipico di questa città sono gli impianti di risalita e le file di sequoie elaborate in stile vittoriano. Curiosamente, contiene la più grande città della Cina al di fuori della Cina.

Giorno 2 
Oggi, si è liberi di godere delle numerose attrazioni turistiche e dei suoni di San Francisco. Fate un giro in funivia da Wharf Fisher. Un’altra grande attrazione è Alcatraz, una piccola isola situata nel mezzo della baia di San Francisco. E ‘servita come faro, fortificazione militare, e infine come una prigione federale fino al 1963. I ranger la prestano per visite guidate, in dettaglio la storia e le leggende che circondano “The Rock”. Potrete trascorrere la giornata nel Golden Gate Park. Golden Gate Park offre decine di cose divertenti da fare. Le principali attrazioni sono il Conservatorio di Fiori e il Giardino del tè giapponese. Da non perdere il locale mandria di bufali. Questa sera cenate in uno dei molti quartieri di San Francisco. Da Chinatown al sapore molto italiano North Beach, ciascuno offre una propria cultura distintiva e cucina.

Giorno 3 
Visita le curve drammatiche di Lombard Street, uno dei luoghi più fotografati di San Francisco All’incrocio di Hyde e Lombard, un percorso funivia fornisce una speciale vista su Alcatraz , Angel Island, Coit Tower, Yerba Buena Island e il Bay Bridge. Stop dal molo che offre stupende vedute sulla famigerata isola di Alcatraz e consiste di un lungo, costa sul lato fila di ristoranti di pesce, venditori ambulanti e artisti, negozi di souvenir, e il paesaggio bellissimo oceano. Passa un po ‘di tempo nel Golden Gate Park, offre dozzine di cose divertenti da fare. Le principali attrazioni sono il Conservatorio di Fiori e il Giapponese Tea Garden. Da non perdere il locale mandria di bufali residente. Questa serata cenate in uno dei molti quartieri di San Francisco distintivi come il sapore molto italiano North Beach, ciascuno offre una propria cultura distintiva e cucina.

Giorno 4
Lasciate il trambusto di San Francisco alle spalle e dirigersi a nord verso Napa Valley. Fate una sosta pranzo in Sonoma Valley lungo la strada. A soli 45 minuti da San Francisco, Sonoma si trova cullata tra il Mayacamas e le catene montuose Sonoma, Sonoma Valley. Nel centro della città, gli otto ettari Sonoma Plaza è un monumento storico nazionale, disseminata di alberi da ombra tentacolare e confina con cura conservati edifici adobe. Numerosi ristoranti può essere trovato qui. Nel pomeriggio, continuano a Napa dove panorami mozzafiato abbondano ad ogni turno di senape, nel tardo inverno, colline coltivate a vigneti e le cantine di ogni statura punteggiano il paesaggio. Visita in auto Dominio, produttore di champagne, e Carneros Alambic, produttori di brandy. Un’esperienza unica può essere trovata sul Treno del Vino, che gira nella regione vinicola di Napa a bordo di un elegante Pullman e in carrozze ristorante. Oppure, per una vista indimenticabile sulla valle regalatevi un’esperienza maestosa mongolfiere. Visita Historic Napa Mill nel centro di Napa. Qui puoi trovare una raccolta di premiati ristoranti, negozi, e una galleria di belle arti.

Giorno 5 
Partenza da Napa e continuate a Sacramento, la capitale dello stato della California. Originariamente istituita come una città di approvvigionamento per cercatori d’oro che erano di prospezione le aree vicine, moderno Sacramento è il centro di commercio per la zona di valle centrale e detiene un ruolo centrale nella politica per lo stato della California. Visita Old Sacramento. Mettere piede in Old Sacramento è come viaggiare indietro nel tempo all’era Gold Rush California. In un dato giorno, si vedrà lo sporco che viene sollevato dagli zoccoli di un cavallo disegno una carrozza per le strade di ciottoli. Passerelle di legno larghe e scricchiolavano portano a recupero degli edifici utilizzati a quella di casa, saloni e bagni. Ora queste strutture ospitano una miriade di negozi, ristoranti e bar intrattenere gli oltre cinque milioni di visitatori a questa State Historical Park. Seguendo il sentiero 49er porta a Dutch Flat, una comunità si stabilirono nel 1851 da un gruppo di minatori tedeschi. Continuare a North Lake Tahoe. Questo lago d’acqua dolce in Sierra Nevada si trova al confine tra gli stati di California e Nevada. Seguite l’unità pittoresche in Lakeshore Drive a South Lake Tahoe per un pernottamento. Lungo il percorso potrete scoprire negozi, ottimi ristoranti, e varie attività ricreative.

Giorno 6 
Lake Tahoe è uno dei più profondi, più grandi, e più alti laghi negli Stati Uniti. In inverno, da novembre a maggio, questa splendida zona è una regione sciistica. Il lago offre una scelta infinita di sport acquatici e attività. È possibile para-vela sopra il lago Tahoe o Jet Ski in Emerald Bay, meraviglia più naturale e incontaminata Lake Tahoe, e uno dei luoghi più fotografati al mondo, si può anche fare immersioni, kayak, pedalò, o il semplicemente nuoto. Se si vuole stare lontani dall’acqua, diverse agenzie di visitatori locali offrono un “passaporto” che vi porta in un auto-visita guidata ai musei e dimore storiche intorno al lago, che fornisce una descrizione aggiornata della vita dei Nativi e della cultura americana, i primi abitanti , i coloni, e la crescita del turismo nella zona. Per un’esperienza indimenticabile, fate un giro sul tram celeste. Questo gondola state-of-the-art vi porterà dalla zona centro del South Shore su per la montagna per la Heavenly Resort 14, 000 quadrati ponte di osservazione del piede. I due anni e mezzo giro miglio si solleva fino ad un’altitudine di 9123 metri che offrono la riva-banchina più spettacolare vista sul Lago Tahoe.

Giorno 7 
Lasciate lo splendore naturale del Lago Tahoe alle spalle e riprendete il vostro viaggi sulla seconda porzione del Trail 49er a Yosemite National Park. Prati rocciosi, querce e pini sulle colline, mentre alti abeti e sequoie prigionieri i pendii più alti. Delicati, multi-color fiori di spruzzata attraverso i campi e colline in primavera ed estate. Decine di laghi, fiumi e ruscelli forniscono contrappunto alle splendide meraviglie geologiche. Lungo il sentiero sono le cittadine di Pioneer, Jackson, Angels Camp, Sonora, e Coulterville che mantengono la loro prima architettura e fascino. Vivono ricordando la ricca storia della Mother Lode. Attività nelle città vanno da cercatore d’oro per liberare diligenza. Continuate a Yosemite National Park per un pernottamento. La bellezza sorprendente di Yosemite è dovuta in parte alla Yosemite Valley, la cui superficie piana contrasta con pareti di granito quasi verticali. Le scogliere di granito, tra cui il monolite El Capitan, Glacier Point, e Half Dome tutte torre come cascate principali cadete su di loro. Stop dal Yosemite Valley Visitor Center e guardate il film di orientamento, pubblicazioni, programmi teatrali, mostre e mettendo in evidenza la storia naturale e umana. Autoguidati sentieri si trovano nelle vicinanze. Oltre alla Valle, Yosemite include una vasta alta montagna, fiumi e prati e boschetti di alberi di sequoia gigante. Attività dei visitatori estese, strutture e servizi sono disponibili.

Giorno 8
Questa mattina è possibile visitare il Lago Specchio / Prato della Valle Oriente e il famoso “Tunnel View” della Yosemite Valley a Tunnel Wawona. Continuate fino a Sequoia / Kings Canyon e parchi nazionali. Questi parchi gemelli hanno molti monumenti alla grandezza, la bellezza, e la diversità della natura. Immense montagne, colline aspre, profondi canyon, caverne immense e alberi più grandi del mondo si trovano tutti qui per renderlo molto speciale. Situato ai piedi e le montagne della parte centro-meridionale della Sierra Nevada, Sequoia è famosa per le grandi cose, alcuni degli alberi più grandi del mondo e alcune delle montagne più alte degli Stati Uniti, tra cui Monte. Whitney, a 14.495 piedi si trovano qui. Una spettacolare vista può essere vista da Moro Rock.

Giorno 9

Questa mattina visita alla più alto sequoia all’interno del Parco, 275-piede-alto generale Sherman, che ha un tronco che pesa 1385 tonnellate e una circonferenza di circa 103 metri. Dopo essere stato spazzato via dalle splendide vedute della costa del Pacifico, trascorrete il pomeriggio godendo questa città artigianale. Fondata nel 1770 come uno dei primi avamposti europei sulla costa occidentale, molti dei primi edifici coloniali americani ancora in piedi. Monterey divenne la capitale delle sardine dell’emisfero occidentale, quando il centro di condizionamento prima fu costruita nel 1900. Oggi, le fabbriche di sardine sono state trasformate in ristoranti caratteristici e in boutique. Il quartiere chiamato “Cannery Row” è stato reso famoso l’autore John Steinbeck e rimane ancora un posto divertente da esplorare. Monterey Bay è un posto fantastico per osservare balene e tour sono offerti a livello locale.

Giorno 10 
Passa un po ‘di tempo a Monterey prima di partire per San Francisco International Airport (SFO).