Fly & Drive Stati Uniti – Martha’s Vineyard Escape – 3 Notti

Giorno 1 
Partenza da Boston e procedere a Hyannis a Cape Cod. Prendetevi un momento per visitare il famoso Museo di JFK. Questa mostra multimediale è progettata per aprire una finestra per i giorni trascorsi da JFK a Cape Cod. Prendete il traghetto Hy-Line per Martha Vineyard. Martha ‘s Vineyard è il luogo ideale per rilassarsi e allontanarsi da tutto. L’isola si compone di oltre 125 chilometri quadrati di boschi, prati e dei litorali. L’isola fornisce l’accesso alle spiagge spettacolari e attività all’aria aperta, mentre, allo stesso tempo, offre una selezione piacevole di ristoranti, negozi, arti dello spettacolo e altre attrazioni.

Giorno 2 
Esplora Martha ‘s Vineyard in bicicletta come la maggior parte della gente del posto. Edgartown era primo insediamento coloniale Martha ‘s Vineyard ed è stato la sede della contea dal 1642. Le imponenti case bianche Revival greche trovate qui sono state costruite dai capitani e sono state accuratamente mantenute. Essi fanno della città un pezzo da museo, un villaggio preservato dal 19 ° secolo. Godetevi un giro mozzafiato su una pista ciclabile lungo l’oceano. Concedetevi un pranzo al sacco sul molo che si affaccia Edgartown Harbor dove si ha la possibilità di prendere il traghetto per il breve tragitto che vi porterà a Chappaquiddick per visitare i giardini giapponesi. Visita il secolare Edgartown Lighthouse, e scoprirte le storie intriganti dei custodi di luce che hanno guardato oltre queste acque dell’oceano per quasi 150 anni. Ci sono anche alcuni vigneti sull’isola che offrono tour e degustazioni.

Giorno 3 
Martha ‘s Vineyard è il luogo ideale per la vostra attività preferita da diporto, o provarne una nuova. Quasi un quarto del territorio è protetto dallo sviluppo, e si vede. Si consiglia di non perdere l’opportunità di godere della bellezza incontaminata di Martha ‘s Vineyard. Scegli tra uno dei tour naturalistici disponibili in catamarano, barca, bicicletta, kayak, ecc

Giorno 4
Lasciatevi alle spalle Martha ‘s Vineyard e il viaggio attraverso la Hy-Line per Hyannis. Per una volta-in-a-vita, intraprendete una crociera di whale watching fuori Barnstable Harbor. Proseguite in direzione Boston. Lungo il percorso si ha la possibilità di fermarsi a Plimoth Plantation, un villaggio inglese 1627 costruito come una ri-creazione del piccolo centro agricolo costruito dai coloni inglesi nel bel mezzo della patria Wampanoag, o il famoso Plymouth Rock, un omaggio ai 102 passeggeri Mayflower che fondarono la terra che noi conosciamo come New England.