Fly & Drive Stati Uniti – Northeast Impressions – 14 Notti

Giorno 1
Arrivo a Newark-Liberty International Airport (EWR) e procedere al vostro hotel. C’è molto da vedere e da fare in questa metropoli. Stasera farete una visita a una delle destinazioni più popolari di New York, Rockefeller Center. Si tratta di un centro di attività, con migliaia di visitatori e newyorkesi. Sia che tu stia cercando di passare il pomeriggio pattinaggio su ghiaccio, unendo il pubblico di uno show televisivo, o fare shopping in classe mondiale su negozi al dettaglio, la Rocca ha qualcosa per tutti. Un soggiorno di una notte è stato organizzato nella vicina Newark.

Giorno 2 
Lascia New York e andate a Boston, casa di oltre 400 film e spettacoli televisivi. Da blockbust a Mystic River e Good Will Hunting o classici come Il verdetto e Thomas Crown Affair, Boston è stato a lungo uno dei luoghi preferiti di produttori di Hollywood. Si parte all’inizio di Charles Street e si continua fino Charles Street fino a prendere a sinistra sulla Beacon Street. Passando il Massachusetts State House. Visite guidate al Boston Movie sono disponibili. Di solito è un tour di 90 minuti tra più di 30 riprese locazione di film e spara TV. I monumenti storici di Boston hanno giocato un ruolo importante nel corso della storia americana. Questa tradizione continua come Boston è un leader mondiale nel settore industriale e potere finanziario.

Giorno 3 
Oggi, esplorate la città a vostro piacimento. Visita il Boston Commons, il maestoso U.S.S. Costituzione Memorial e Beacon Hill, che ricorda di Jolly vecchia Inghilterra. Walk the Freedom Trail, uno dei primi tour Americas ‘Passeggiate in siti storici, questa è la perfetta introduzione al coloniale e rivoluzionaria Boston. Il tour a piedi permette di visitare 16 siti storici, che copre due secoli e mezzo del passato più significativo d’America. Faneuil Hall Marketplace è una collezione di boutique, punti di ristoro e fornitori pushcart alloggiati in magazzini convertiti del 18 ° secolo. Godetevi gli artisti di strada che spesso svolgono al di fuori. Visita Casa di Paul Revere, il più antico edificio nel centro di Boston. E ‘servito come la casa di Paul Revere e la sua famiglia 1770-1800. Revere lasciato qui per la sua famosa cavalcata notturna. Passeggiata attraverso la storia come si visita ciascuno dei siti di Boston. Visita il molo dove tutto ha avuto inizio, Boston Tea Party, la rivoluzione che ha cambiato il mondo.

Giorno 4
Partenza da Boston verso Kennebunkport, Maine. Mentre si guida, godete della bellezza naturale del paesaggio che vi circonda. Pieno di attrazioni storiche e divertenti, Kennebunkport è una delle destinazioni del Maine estive più popolari per vacanze. Visita Dock Square e ammirate il monumento colorato che si trova qui. Due km a est di Piazza Dock Kennebunkport è il villaggio di pescatori di Cape Porpoise. A Pier Cape Porpoise, è possibile guardare il pescato di aragoste e vista Goat Island Lighthouse. Godetevi la bellezza di questa tranquilla località balneare, con i suoi affascinanti negozi e gallerie d’arte, negozi di alimentari al paese, sterline aragosta, mercati del pesce e ristoranti conosciuti per il loro pesce fresco favoloso. Continuate a Freeport per un pernottamento. Fondata nel 1789, Freeport è un bellissimo villaggio costiero Maine con oltre 170 punti vendita di lusso, negozi di design, boutique eclettiche, B & B, alberghi, ristoranti e caffè fantastici casual.

Giorno 5
Oggi il vostro tragitto: continua a Bar Harbor. Bar Harbor, la più grande comunità di Mount Desert Island e il gateway a Acadia National Park, è località di villeggiatura estiva premier del New England nel 19 ° secolo. E ‘stato a casa per il più grande hotel in Nord America e per Millionaires Row “, una linea di tenute estive spettacolari costruiti per le famiglie più potenti d’America – Rockefeller, Ford, Vanderbilt, Carnegie, Astor e Morgan, per citarne alcuni. Alcuni dei palazzi ora operano come pensioni. Si tratta di una città turistica storica con aria salmastra del mare, spiagge di sabbia soffice e scogliere di granito. Ottimi ristoranti abbondano in questo settore specializzato in frutti di mare, in particolare aragosta del Maine e cozze.

Giorno 6
Partenza Bar Harbor e proseguite a Quebec City, in Canada. Iniziate la vostra esplorazione della città presso le fortificazioni de Quebec. Oggi, è l’unica città fortificata del Nord America ed è elencato come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Il centro di interpretazione ha reperti storici e un percorso con cartelli interpretativi, entrambi i tour auto-guidati e visite guidate sono disponibili. Per una vista panoramica sulla città e sul fiume San Lorenzo, fate un giro sul du Funiculaire Vieux Quebec. Questo unico trasporto risale al 1879 quando William Griffith aveva costruito per trasportare del Québec residenti e turisti da Sous-le-Fort in Città Alta a Lower Town rue Ste-Anne. L’unico funivia qua in Canada, viaggia con un angolo di 45 ° per più di 200 metri. Si consideri una visita alla basilica di Sainte Anne. Questa struttura sorprendente, le cui radici risalgono a una cappella cattolica che esploratori francesi eretta nel 1658, è stata costruita a forma di croce latina, con elementi di architettura sia gotica e romanica. Il suo design unico include due guglie svettanti, un interno favoloso bianco, cinque navate elaborati e 200 complicato progettati vetrate. Un pernottamento è stato organizzato qui.

Giorno 7 
Montréal, sostiene ascendenza a 41 paesi diversi. C’è un cuore pulsante di culture che batte qua, e la città è popolata da fantastici musei e attrazioni tra cui il Musée des Beaux-Arts e il Biodôme de Montréal. Biodôme Montréal è l’unico del suo genere in tutto il mondo. È dotato di quattro ecosistemi distinti ricreati nella ex Velodromo Olimpico Giochi. Pensato per rappresentare i quattro habitat più belli si trovano in Nord, Centro e Sud America. Mammiferi, uccelli e piante prosperano in mini-habitat. La Pointe-à-Callière Museo si trova nel punto di fondazione della città di Montréal e offre un’affascinante introduzione alla sua storia. Lo sviluppo del museo dettagli Montréal come un luogo di scambio e di incontro e le caratteristiche ad alta tecnologia audio-video display.

Giorno 8 
Partenza da Montreal verso Toronto via Ottawa. Ottawa è un importante centro per le arti e la tecnologia. Ci sono anche più di 29 musei eccellenti in questo settore. Per i negozi, fate una passeggiata attraverso la Sparks Street Mall, il Centro Rideau, o arrestate dalle boutique lungo le strade Sussex e la Banca. Meritano una visita anche il mercato ByWard, Parliament Hill, la National Arts Center e Rideau Canal. Continuate a Toronto. Come la capitale dell’Ontario e la più grande città del Canada, Toronto è diventata famosa per l’intrattenimento, cultura, sport, alta moda e grandi imprese. Ci sono più di 20.000 negozi e ristoranti. Per una città così grande è miracolosamente pulita, sicura e accogliente. Passeggiate attraverso l’incantevole lago Ontario.

Giorno 9 
Lasciare Toronto e percorrete una distanza breve per testimoniare la maestosità delle cascate. La natura ha lasciato un segno indelebile nella regione del Niagara. Il canadese Falls, con una altezza di 54 metri (177ft), e le cascate americane, a 56 m (184ft), alta, sono vere e proprie bellezze. Si può scegliere di percorrere la Niagara Parkway, che con Niagara-on-the-Lake alle Cascate del Niagara. Questo trekking ti porta a numerose attrazioni. Sosta al White Water Walk, una passerella panoramica che corre oltre le acque che vanno dal Rapids Great Gorge. Passeggiate lungo e ammirate il torrente possente, dove il fiume scorre attraverso il canale stretto a una media velocità all’età di 22 anni mph. Oppure fate un giro sulla Whirlpool Aero Car, questa funivia svetta su un 1.097 m (3.600 ft) gita tra due punti al di sopra della sezione Whirlpool delle cascate. Un altro modo avventuroso per godere del Falls è a bordo del Maid of the Mist, tour in barca che vi porterà attraverso le acque intorno alla American Falls, oltre il Rock of Ages, e ai piedi delle Horseshoe Falls.

Giorno 10 
Lasciate Toronto e dirigetevi a sud in Lancaster, Pennsylvania. Lancaster è ben conosciuta per i suoi pittoreschi villaggi Amish dove il tempo sembra essersi fermato. Gli Amish, noto anche come “le persone normali”, sono di gran lunga i migliori agricoltori di questo paese. Esplorate e scoprite il loro stile di vita facendo un educational tour guidato attraverso una casa colonica arredata autenticamente 1840 Old Order Amish. Vai su un cavallo e buggy per la città come fa il popolo. Godetevi un pomeriggio di shopping per ceramica, fatti a mano, opere di piastrelle e di arti e mestieri oggetti che sono sicuro di fare grandi ricordi. Mangiate cibi autentici Amish.

Giorno 11 
Se si decide di fare colazione in hotel questa mattina assicuratevi di sedervi vicino a una finestra in modo da poter assistere ad un vero spettacolo. Fatta eccezione per vacanze, vacanza o durante il periodo del raccolto, questo è all’ordine del giorno tra le ore 8:00 e le 8:30. Mentre nella zona della baia, visitate Annapolis che è la capitale dello stato del Maryland e un porto di mare bellissimo storico. Tour del Maryland State House, lo stato più antica casa ancora in uso legislativo. Passeggiate lungo il Doc città o fate un tour della US Naval Academy, punti salienti comprendono la costruzione navale museo, Hemdon Monumento, Cripta di John Paul Jones, e la Statua di Tecumseh. Continuate a viaggiare a Washington, DC.

Giorno 12
Oggi avrete la possibilità di esplorare la capitale della nazione. Washington, DC attira quasi venti milioni di turisti ogni anno, facendo del turismo la seconda industria più grande della zona appena dopo il governo federale. Sorprendentemente, l’ammissione alle attrazioni più importanti è gratuito. Esplora i luoghi più famosi della città, che sono per lo più concentrati lungo il National Mall, spesso chiamato “Front Yard Nazione” la, ma si espande dal Lincoln Memorial sul Potomac al Campidoglio e Corte Suprema a Capitol Hill. Lungo il centro commerciale sono la maggioranza dei 18 musei che compongono il Smithsonian Institution, il memoriale della guerra, e il monumento a Washington, che offre passeggiate in cima l’obelisco e si trova a sud della Casa Bianca illustre. Altri luoghi di interesse: Cimitero nazionale di Arlington, la Library of Congress, la Cattedrale Nazionale, e lo Zoo nazionale. Naturalmente, non vi è più a Washington che storico site-seeing. Washington ha anche sviluppato una vita notturna attiva. Oltre ai ristoranti di classe mondiale, si possono vedere gli spettacoli di Broadway, e musica dal vivo di tutti i tipi.

Giorno 13
Partenza da Washington, DC e continuate di nuovo a New York per mezzo di Philadelphia. Le strade vivaci di Philadelphia accoglie i visitatori con la sua cultura e la bellezza. Mentre si cammina per le strade di questa antica città americana. Visita Constitution Hall, la Liberty Bell e visualizzate il disegno di legge originale americano dei diritti racchiusi in vetro. Questa delicata pergamena simboleggia l’ideologia di una nuova nazione. Continuate a New York. New York è un adrenaline-carica, luogo carico di storia che contiene immenso fascino romantico per i visitatori. Vagando per le strade qui, si taglia tra gli edifici che sono icone per l’età moderna. New York City è l’ultima città cosmopolitan nel mondo, non vi è più bassa di Manhattan, Chinatown e la tradizione ebraica Lower East Side, le concentrazioni più artsy di SoHo, TriBeCa, ed i Villaggi Oriente e Occidente. Naturalmente, vi è la celebre architettura di corporate Manhattan, con i grattacieli nel centro di Midtown.

Giorno 14
Preparatevi per una indimenticabile giornata di visite turistiche. New York City, meritatamente chiamata “la città che non dorme mai”, offre qualcosa per tutti in qualsiasi momento del giorno o della notte. Tra le attrazioni più visitate sono Time Square, Central Park, che ospita lo zoo della città, la Cattedrale di San Patrizio, il Metropolitan Museum of Art, e il famoso Ponte di Brooklyn. Dopo il tramonto, le torri gemelle gotiche e cavi d’acciaio forti fare una silhouette impressionante contro il cielo notturno. Attraversando il ponte è un emozione enorme, soprattutto se si inizia dal lato di Brooklyn e visualizzare la skyline di Manhattan come la vostra passeggiata attraverso. Naturalmente, del tour di New York sarebbe completo senza una visita alla più alta rappresentanza americana di libertà, la Statua della Libertà a New York Harbor, e l’Empire State Building. Per l’artista a cuore, le arti più tradizionali come la danza, il teatro, e la musica sono superbamente soddisfatti. Se lo shopping è ciò che più desiderate, siete venuti nel posto giusto, la scelta di negozi è molto vasta. Tra le varie visite, si può mangiare praticamente qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, cucinato in qualsiasi stile.

Giorno 15 
Partenza a disposizione per John F. Kennedy International Airport (JFK) o Newark-Liberty International Airport (EWR).