Fly & Drive Stati Uniti – Southern Songs – 15 Notti

Giorno 1
Arrivo a Newark-Liberty International Airport (EWR) e procedere al vostro hotel. C’è molto da vedere e da fare in questa metropoli. Stasera farete una visita a una delle destinazioni più popolari di New York, Rockefeller Center. Si tratta di un centro di attività, con migliaia di visitatori e newyorkesi. Sia che tu stia cercando di passare il pomeriggio pattinaggio su ghiaccio, unendo il pubblico di uno show televisivo, o fare shopping in classe mondiale su negozi al dettaglio, la Rocca ha qualcosa per tutti. Un soggiorno di una notte è stato organizzato nella vicina Newark.

Giorno 2 
New York è una carica di adrenalina, un luogo carico di storia che contiene un immenso fascino romantico per i visitatori. Vagando per le strade, si taglia tra gli edifici che sono icone per l’età moderna. New York City è la città finale cosmopolita del mondo, non vi è più bassa di Manhattan, Chinatown e la tradizione ebraica Lower East Side, le concentrazioni più artsy di SoHo, TriBeCa, ed i Villaggi Oriente e Occidente. Naturalmente, vi è la celebre architettura di corporate Manhattan, con i grattacieli nel centro di Midtown. New York è piena di meravigliosi stabilimenti, monumenti e attrazioni. Tour delle Nazioni Unite, il Whitney Museum of Art e il mondo di classe Metropolitan Museum of Art. Fate un giro attraverso Central Park su una carrozza trainata da cavalli, o visitate la Statua della Libertà e Ellis Island. Ammirate le luci del ponte di Brooklyn dal South Street Seaport. Visita il famoso Empire State costruzione che si eleva più di un quarto di miglio in atmosfera al di sopra del cuore di Manhattan. Visita il Museo Guggenheim, il capolavoro di Frank Lloyd Wright di architettura moderna. Il museo ospita una collezione di opere d’arte del 20 ° secolo, tra cui opere di Chagall, Degas, Kadinsky, Picasso e Van Gogh.

Giorno 3
Lasciate alle spalle l’emozione di New York e di viaggio per Philadelphia storico. Forse il più famoso a trazione qui è la Liberty Bell Pavilion, che ospita la campana 2.080 lb e si trova all’interno del Parco Nazionale Storico. Basta attraversare la strada, è l’Independence Hall, che è noto per essere il luogo in cui è stato costruito dichiarazione di Thomas Jefferson di Indipendenza e ha adottato il 4 luglio 1776. Un altro pezzo unico della storia continua ad essere riservata a Philadelphia è la Betsy Ross House. Si dice che hanno cucito la prima bandiera degli Stati Uniti che è stato presentata a George Washington. Philly non è solo edifici storici e manufatti. Il Philadelphia Zoo è stato il primo zoo nazionale negli Stati Uniti ed è attualmente sede di oltre 1.300 animali.

Giorno 4 
Godetevi questa mattina Philadelphia prima di partire per Washington, la capitale degli Stati Uniti è alimentata dalla politica e il turismo. Washington, DC attira quasi venti milioni di turisti ogni anno, facendo del turismo la seconda industria più grande della zona appena dopo il governo federale. Sorprendentemente, l’ammissione alle attrazioni più importanti è gratuita. Il Distretto, come viene chiamato dagli abitanti del luogo, i centri sul capitale e poi si diffonde in una varietà di quartieri caratteristici. Essi comprendono centro, con le sue gallerie d’arte e locali notturni e Dupont Circle con i club alla moda e negozi alla moda. Capitol Hill e la funzione di National Mall la maggior parte degli edifici più importanti della città e musei, tra cui maestosi monumenti presidenziali e la maggior parte dei rami del famoso Smithsonian Institution.

Giorno 5 
Oggi avrete la possibilità di esplorare di più la capitale della nazione. Visita i siti più famosi della città, che sono per lo più concentrati lungo il National Mall, spesso chiamato “Front Yard Nazione” ma si espande dal Lincoln Memorial sul Potomac al Campidoglio e Corte Suprema a Capitol Hill. Lungo il centro commerciale ci sono 18 musei che compongono il Smithsonian Institution, il memoriale della guerra, e il monumento a Washington, che offre passeggiate in cima l’obelisco e si trova a sud della Casa Bianca. Altri luoghi di interesse: Cimitero nazionale di Arlington, la Library of Congress, la Catedrale delle Nazionale, e lo Zoo nazionale. Washington ha anche sviluppato una vita notturna attiva. Oltre ai ristoranti di classe mondiale, si possono vedere gli spettacoli di Broadway, satire politiche Washing-ton-solo, e musica dal vivo di tutti i tipi. Al Kennedy Center for the Performing Arts, si può prendere il teatro dal vivo e spettacoli musicali.

Giorno 6 
Partenza per Roanoke per un pernottamento. Visitate Colonial Williamsburg, in cui si trova il museo di storia più grande della nazione, con circa 500 edifici, case, negozi e taverne ricostruiti e riportati al loro 18 ° secolo. Attrazioni da non perdere sono il Palazzo del Governo, il Campidoglio, il DeWitt Wallace Decorative Arts Museum, l’Abby Aldrich Rockefeller Folk Museum Arte e Bassett Hall. Naturalmente, un viaggio a Williamsburg non sarebbe completo senza visitare Jamestown, luogo di nascita degli Stati Uniti, e Yorktown, dove è nata l’indipendenza degli Stati Uniti. Questo trio regionale è conosciuto come “Triangolo storico d’America”. Continuate a Roanoke. Come risultato dei depositi di sale della zona, questo insediamento ricevette il nome di tragico “Big Lick.” Visita la famosa Piazza del Mercato, sede di ottima cucina, di vita notturna e di shopping.

Giorno 7
Oggi, sarete circondati dalla bellezza naturale delle Grandi Montagne Smokey Ridge. Asheville è una destinazione invitante completa di gioielli architettonici di epoche diverse e una scena culturale vivace. Non dimenticate di visitare il Biltmore Estate, la camera 250 del castello francese in stile rinascimentale costruito da George Washington Vanderbilt. Godetevi un tour dietro le quinte, 40 ettari di giardini e di una cantina. Fate una gita al crepuscolo attraverso le Blue Ridge Mountains. Oppure affrontate il whitewater per un’escursione. Godetevi un viaggio galleggiante su uno dei tre fiumi della zona.

Giorno 8 
Partenza da Asheville / Hendersonville e guidate verso la città meridionale di Charleston. Charleston è un luogo interessante da visitare, il suo centro storico è fiancheggiato da case alte e strette di peeling, stucchi colorati, decorati con persiane in legno e balconi in ferro battuto da schiavi da Barbados. Un modo fantastico per vedere questa città è da una carrozza trainata da cavalli. Ammirate il Vecchio Sud nell’architettura e giardini di molte case e palazzi storici. Stop dal suo centro per visitare il quartiere dello shopping di King Street.

Giorno 9
Visitate questa fantastica città di oggi. Parcheggiate l’auto nei pressi del Centro Visitatori in quanto è impossibile guidare per le strade di piccole dimensioni, sono stati originariamente progettate esclusivamente per l’uso pedonale. Ci sono molte visite guidate a piedi tra cui scegliere, così come un tour in carrozza trainata da cavalli. Oppure si può prendere una mappa e scoprire la città da soli. Ammirate il memoriale della guerra civile in batteria, un giardino che vanta lecci e palme nane. Questo è il più antico parco pubblico in America, aprendo le sue porte ai visitatori nel 1870. Contiene migliaia di bellissimi fiori e piante, comprese le varietà ampia di camelie e azalee, in un ambiente ricco di storia. Visitate la casa e imparate la vita nella piantagione.

Giorno 10
Oggi si visita Savannah. Questa piccola città rivendica quasi un centinaio di case anteguerra e pre-rivoluzionarie. Attraversate il quartiere residenziale, e visitate la bella zona commerciale lungomare. Dopo la pubblicazione del 1994 John Berendt Mezzanotte nel giardino del bene e del male, l’impatto è stato senza precedenti, portando a milioni di persone di entrate a migliaia affollano per vedere i luoghi del mega-bestseller. Tour della città totalmente centrati sui siti e personaggi del libro sono offerti. Visita Old Fort Jackson, fortezza più antica della Georgia in piedi, con 9 metri di profondo fossato di marea attorno alle sue mura di mattoni. Nel 1775, una batteria di terra è stata costruita qui. La fortezza in mattoni originale è stata iniziata nel 1808 e presidiata durante la guerra del 1812. Molte dimore storiche offrono tour, tra cui la Casa Andrew Basso. Savannah è nota per i frutti di mare.

Giorno 11 
Partenza da Savannah verso Sant’Agostino. Pochi luoghi in Florida sono così immediatamente attraenti come questa incantevole città vecchia. S. Agostino è il più antico insediamento permanente negli Stati Uniti con gran parte della sua prima architettura ancora intatta lungo le sue strade strette, ma offre anche due lunghezze seducenti di spiaggia proprio di fronte alla baia. Tour il Castillo de San Marcos National Monument, la più antica fortezza negli Stati Uniti continentali. Visita il Faro St. Augustine e il museo e salite i suoi 219 gradini fino alla cima per una vista panoramica mozzafiato sulla zona circostante e le spiagge

Giorno 12
Lasciate Sant’Agostino questa mattina e proseguite per Orlando. Si consideri una sosta a Silver Springs. Questo parco a tema circonda le sorgenti del fiume d’argento, la più grande sorgente artesiana in tutto il mondo. Fate un giro sul fondo di vetro della barca e guardate le creature che vivono in queste acque che possono essere fino a 80 metri di profondità. Infine, guidate fino a Orlando, per un soggiorno di due notti. Godetevi una serata a Downtown Disney, con oltre 170 negozi, ristoranti e divertimenti, ognuno troverà qualcosa di divertente da fare. Oppure provate la exitement di una cena-spettacolo interattivo, come mille e una notte.

Giorno 13 
Universal Studios ® Florida – Tu sei la stella a Universal Studios, dove si può andare al cinema. Unisciti gli agenti di “Men in Black Alien Attack” . Immergetevi nel buio sulla Revenge of the Mummy ® un brivido psicologico che unisce effetti speciali e la velocità. Vedi Shrek 4-D un film originale 3-D, con una dimensione in cui potrete vedere, ascoltare e sentire. Vola con E.T. su una stella legata a una moto come potete aiutare a salvare il suo pianeta natale. Universal Islands of Adventure ® – Viaggio attraverso cinque isole notevoli dove tutti i miti preferiti, leggende fumetti ed eroi dei cartoni animati prendono vita. Inserisci la città fumetti nelle fantastiche avventure di Spider-Man ® 3-D brivido, dove si daranno battaglia il male e sentire l’avventura. Ride il tuo divano attraverso le pagine del libro per bambini famoso “Il gatto e il cappello matto!” Sull’isola Seuss. Esplora il Continente Perduto ® dove troverete Dueling Dragons ® il primo inverted coaster roller duello. Vivi tutte le giostre all’avanguardia e storie prendono vita alle isole Universal of Adventure. SeaWorld ® Orlando – SeaWorld Orlando è una prima parco avventura marina. È dotato di giostre mozzafiato e spettacoli incredibili in cui gli animali sono le stelle. I vostri piedi saranno penzolare sul Kraken, l’unico floorless montagne russe a Orlando.

Giorno 14 
Lasciate la magia di Orlando alle spalle e il sud della soleggiata Miami Beach. E ‘stata chiamata la Riviera americana di viaggiatori esperti, ma c’è di più a questa città di sabbia fine e bianca e acque turchesi. Di fama mondiale South Beach è la patria di favolosi negozi e ristoranti, servizi di moda e le riprese di TV e film. Camminate lungo Ocean Drive e godetevi ogni tipo di cucina che si possa immaginare. Fate spese al Lincoln Road Mall con 175 negozi specializzati e gallerie. Ulteriori informazioni su Art Deco Architecture facendo un tour a piedi di questo quartiere. Di notte, South Beach diventa veramente “decadente”, con decine di locali notturni di catering per la clientela sia avventurosi e rilassata. Si consideri una visita a Bayside Marketplace, che offre negozi e divertimenti all’aperto. Diversi tipi di escursioni in barca partono dal Bayside Marketplace, comprese le crociere turistiche e le barche di partito.

Giorno 15
Oggi è libero per esplorare Miami Beach e la vicina zona di Miami maggiore. Vivi le immagini dei suoni di “The Magic City”, un parco giochi tropicale pieno di straordinaria storia dell’architettura. Miami è una città internazionale, ricca di una cultura multietnica che si riflette nella cucina e l’architettura. Vi è Downtown Miami, sede di Bayside Marketplace rinomato, Coconut Grove, la più antica città all’interno dell’area metropolitana di Miami, nota come Food Court di Miami per i suoi numerosi ristoranti e vari e caffè all’aperto, Coral Gables, quasi interamente costruito in stile Revival Mediterraneo; e Little Havana, il quartiere cubano immigrato famosa per i suoi punti di riferimento quali Calle Ocho e Domino Park.

Giorno 16
Partenza per Miami International Airport (MIA).