Fly & Drive Stati Uniti – SUD FLORIDA MINI – 2 NOTTI

GIORNO 1 – Miami – Key Largo – Key West
Km. 275 Ritiro dell’auto e partenza in mattinata verso sud, in direzione Key West. Il percorso è molto panoramico e viene fatto lungo la Overseas Highway, l’autostrada della Florida che, superato il Parco Everglades, collega tutte le isole delle Keys, un arcipelago di 42 piccole isole che si protende tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico fino a lambire il Mar dei Carabi. Key West ne è il punto più meridionale.

GIORNO 2 – Key West 
Giornata dedicata alla visita di questa graziosa cittadina. Key West è una città tropicale che offre l’atmosfera del vecchio New England in un ambiente caraibico. Visitate la casa di Ernest Hemingway in Duval Street e le incantevoli spiagge. Ci sono moltissimi negozi caratteristici e molte escursioni possibili, tra le quali segnaliamo il tour in barca col fondo trasparente per osservare tutti i variopinti tipi di pesce che vivono in quei mari. Passeggiate lungo Duval Street, la strada principale con le sue casette colorate e i numerosi ristoranti che la sera diventa zona pedonale.

GIORNO 3 – Key West-Everglades-Miami
Km. 275 Partenza in mattinata da Key West in direzione Miami. Sosta al parco Everglades, un vasto insieme di selvagge paludi e acquitrini che ospita al suo interno una vegetazione unica, nonché alligatori e centinaia di specie di uccelli. Durante la visita al parco vi consigliamo di provare l’emozione di “volare” sulla superficie dell’acqua a bordo delle veloci imbarcazioni a elica. La visita di questo parco, abitato da oltre 300 generi di animali vi lascerà incantati. Al termine della visita proseguimento per Miami e rilascio dell’auto.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !