Fly & Drive Stati Uniti – Tri-State Sampler – 6 Notti

Giorno 1 
Arrivo a John F. Kennedy International Airport (JFK) o Newark-Liberty International Airport (EWR) e procedere al vostro hotel. C’è molto da vedere e da fare in questa metropoli. Stasera prendete in considerazione una visita a una delle destinazioni più popolari di New York, Rockefeller Center. Si tratta di un centro di attività, con migliaia di visitatori e newyorkesi sia tenuto in una serie di emozionanti attrazioni. Sia che tu stia cercando di passare il pomeriggio pattinaggio su ghiaccio, unendo il pubblico di uno show televisivo, o fare shopping nei negozi al dettaglio, la Rocca ha qualcosa per tutti. Godetevi un soggiorno di due notti a New York City.

Giorno 2
Preparatevi per una indimenticabile giornata di visite turistiche. New York City, meritatamente chiamata “la città che non dorme mai”, offre qualcosa per tutti in qualsiasi momento del giorno o della notte. Tra le attrazioni più visitate sono Time Square, Central Park, che ospita lo zoo della città, la Cattedrale di San Patrizio, il Metropolitan Museum of Art, e il famoso Ponte di Brooklyn. Dopo il tramonto, le torri gemelle gotiche e cavi d’acciaio hanno una silhouette impressionante contro il cielo notturno. Attraversare il ponte è un emozione enorme, soprattutto se si inizia dal lato di Brooklyn e si vede la skyline di Manhattan. Naturalmente, del tour di New York sarebbe completo senza una visita alla più alta rappresentanza americano di libertà, la Statua della Libertà a New York Harbor, e l’Empire State Building. Se lo shopping è ciò che più desiderate, siete venuti nel posto giusto, la scelta di negozi è molto vasta. Tra le varie visite, si può mangiare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, cucinato in qualsiasi stile

Giorno 3 
Godetevi un percorso panoramico attraverso lo stato di New York per il lato canadese delle cascate del Niagara. La natura ha lasciato un indelebile segno nella regione del Niagara. Le canadese Falls, con una altezza di 54 metri (177ft), e le cascate americane, a 56 metri (184ft) di altezza, sono vere e proprie bellezze. Si può scegliere di percorrere la strada panoramica che collega Niagara Niagara-on-the-Lake alle Cascate del Niagara. Questo trekking ti porta attraverso molte attrazioni. Si può scegliere di fermarsi al White Water Walk, una passerella panoramica che corre lungo le acque impetuose bianche del Rapids Great Gorge. Passeggiate e ammirate il torrente possente, dove il fiume scorre attraverso la riga canale ad una velocità media di 22 mph. Oppure fate un giro sulla Whirlpool Aero Car. In alto, sopra la Whirlpool Niagara, godetevi di una fantastica vista panoramica sul paesaggio circostante. Un soggiorno di due notti è stato organizzato qui.

Giorno 4 
Oggi si visiterà la settima meraviglia naturale del mondo. Venture sotto le cascate con il elevatonTable Rock House, che scende 46 m (151 piedi) attraverso la roccia solida per i tunnel e portali di visione del “Journey Behind the Falls”. Per un punto di vista completamente diverso, ammirate le impetuose acque vorticose, a Niagara: Miracoli, miti e magia, sulla sei piani-screen ad alta. Questo film IMAX cattura su pellicola la meraviglia delle cascate. Si potrebbe anche prendere in considerazione un breve tragitto in auto a Toronto. Come la capitale dell’Ontario e la più grande città del Canada Toronto è diventata famosa per l’intrattenimento, cultura, sport, alta moda e grandi imprese. Ci sono più di 20.000 negozi e ristoranti. Eppure, per una città così grande è miracolosamente pulito, sicuro e accogliente. Passeggiate attraverso l’incantevole lago Ontario e esplorate i negozi alla moda e caffè pittoreschi lungo le strade College e Queen. Costruito come un antenna di trasmissione TV, la CN Tower è il simbolo della città. A 1815 metri, è la torre più alta del mondo. Ha una vasta gamma di attrazioni e mostre tra cui negozi di animazione digitali e un teatro Simulator, che imita un volo aereo. Può essere raggiunto attraverso il famoso ascensore di vetro, che richiede meno di un minuto per raggiungere il ponte di osservazione.

Giorno 5 
Oggi, partite dalle Cascate del Niagara e continuate verso il sud attraverso la Pennsylvania e Maryland, per un pomeriggio a Washington DC, la capitale della nazione. Si consideri un tour serale della città, molti dei monumenti sono illuminati di notte creando un bello spettacolo. Tra i più impressionanti sono il Lincoln Memorial, dove è scolpita la bellezza solenne del suo storico discorso nelle mura di questo monumento e il monumento a Washington, che offre una vista spettacolare dalla cima. La Casa Bianca e il Campidoglio si accende anche la sera. Per una prospettiva diversa, fate una crociera con cena lungo il fiume Potomac. Questo tour fluviale offre un modo divertente e rilassante per vedere la città dall’acqua.

Giorno 6 
Oggi avrete la possibilità di esplorare capitale della nazione. Washington, DC attira quasi venti milioni di turisti ogni anno, facendo del turismo la seconda industria più grande della zona appena dopo il governo federale. Sorprendentemente, l’ammissione alle attrazioni più importanti è gratuito. Esplora i luoghi più famosi della città, che sono per lo più concentrati lungo il National Mall, spesso chiamato “Front Yard Nazione” la, ma si espande dal Lincoln Memorial sul Potomac al Campidoglio e Corte Suprema a Capitol Hill. Lungo il centro commerciale sono la maggioranza dei 18 musei che compongono il Smithsonian Institution, il memoriale della guerra, e il monumento a Washington, che offre passeggiate in cima l’obelisco e si trova a sud della illustre Casa Bianca. Altri luoghi di interesse: Cimitero nazionale di Arlington, la Library of Congress, la Cattedrale Nazionale, e lo Zoo nazionale. Oltre ai ristoranti di classe mondiale, si possono vedere gli spettacoli di Broadway, Washington satire politiche, e musica dal vivo di tutti i tipi.

Giorno 7 
Partenza Washington, DC con Philadelphia nel percorso verso uno degli aeroporti a New York. Philadelphia è sede del Liberty Bell Pavilion, che ospita la campana 2080 libbre e Independence Hall, entrambi questi attrattive si trovano all’interno del Parco Nazionale.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !