Fly & Drive Stati Uniti – Western Marvels – 12 Notti

Giorno 1
Arrivo a Los Angeles International Airport (LAX) e procedere per l’hotel. Guardate la famosa insegna di Hollywood che sovrasta la metropoli, la marcatura come uno degli epicentri di intrattenimento per tutti le cose. Le colline di Hollywood si elevano al di sopra della città dove le celebrità fanno le loro case e film diventata leggendaria.

Giorno 2
Partenza da Los Angeles questa mattina e proseguite in direzione Santa Barbara. Nella splendida Costa del Pacifico, Santa Barbara è un gioiello. Il clima della città incontaminata dà luogo a una serie di attrazione naturale. Passeggiata attraverso il Bar Santa Barbara Botanic Gardens per ammirare una flora spettacolare, o percorrere un sentiero panoramico di Los Padres National Forest. Le spiagge hanno tutte il loro fascino proprio. East Beach attrae la pesca, mentre giovani e trendy e balene sono i favoriti a Arroyo Burro. Godetevi la bella collezione al Santa Barbara Museum of Art o esplorate la Missione di Santa Barbara. Frutti di mare freschi si possono trovare nei numerosi ristoranti di Stearn Wharf. Visita la Mission San Luis Obispo, con la sua architettura mozzafiato dell’età antica e giardini ben curati. Continuate il vostro viaggio e godete di un pernottamento nella zona di Santa Maria.

Giorno 3 
Partenza Santa Maria questa mattina per l’unità di lusso lungo la costa del Pacifico verso Monterey. Lungo la strada fate una breve sosta a San Simeon, la casa di Hearst Castle. Il castello è composto di 165 camere, di cui la casa principale di 115 camere e tre alberghi. Questo posto magnifico si siede su 127 ettari di quello che era la tenuta del giornale editore William Randolph Hearst. Continuate a Monterey. Dopo essere stato spazzato via dalle splendide viste del Costa del Pacifico, trascorrete il pomeriggio godendo di questa città artigianale. Fondata nel 1770 come uno dei primi avamposti europei sulla costa occidentale, molti dei primi edifici coloniali americani ancora in piedi. Monterey divenne la capitale delle sardine dell’emisfero occidentale, quando il primo centro di condizionamento fu costruita nel 1900. Oggi, le fabbriche di sardine sono state trasformate in ristoranti caratteristici e boutique. Il quartiere chiamato “Cannery Row” è stato reso famoso dall’autore John Steinbeck e rimane ancora un posto da esplorare. Monterey Bay è un posto fantastico per osservare balene e molti tour sono offerti a livello locale. Prendete in considerazione il famouly panoramica 17-Mile Drive lungo la costa. Sosta a Pebble Beach rinomati e godete delle bellezze di sontuosi palazzi lungo la costa.

Giorno 4
Oggi, si è liberi di godere delle numerose attrazioni turistiche e dei suoni di San Francisco. Fate un giro in funivia da Wharf Fisher. Un’altra grande attrazione è Alcatraz, una piccola isola situata nel mezzo della baia di San Francisco. E ‘servita come faro, fortificazione militare, e infine come una prigione federale fino al 1963. I ranger la prestano per visite guidate, in dettaglio la storia e le leggende che circondano “The Rock”. Potrete trascorrere la giornata nel Golden Gate Park. Golden Gate Park offre decine di cose divertenti da fare. Le principali attrazioni sono il Conservatorio di Fiori e il Giardino del tè giapponese. Da non perdere il locale mandria di bufali. Questa sera cenate in uno dei molti quartieri di San Francisco. Da Chinatown al sapore molto italiano North Beach, ciascuno offre una propria cultura distintiva e cucina.

Giorno 5
Partenza da San Francisco e proseguire in direzione Yosemite National Park. La bellezza sorprendente di Yosemite ha dovuto in parte all’Yosemite Valley il cui piano contrasta con pareti di granito quasi verticali. Le scogliere di granito, tra cui il monolite El Capitan, Glacier Point, e Half Dome. Oltre alla Valle, Yosemite include una vasta alta montagna, deserto di vette, fiumi, prati e boschetti di alberi di sequoia gigante. Attività dei visitatori estesi, strutture e servizi sono disponibili. A Yosemite Village, si può visitare la Valley Visitor Center e vedere il suo film di orientamento, pubblicazioni, programmi teatrali, mostre e mettendo in evidenza la storia naturale e umana della zona. Autoguidati sentieri partono nelle vicinanze. Altrove in Yosemite Valley, è possibile lo sguardo verso le cascate, visitare il Lago Specchio / Prato della Valle Oriente e il famoso “Tunnel View” della Yosemite Valley a Tunnel Wawona. Un soggiorno di una notte è stato organizzato presso l’area di Yosemite.

Giorno 6
Questa mattina godete di una visita al Parco Nazionale di Sequoia. Questi parchi gemelli tengono monumenti alla grandezza, la bellezza, e la diversità della natura. Immense montagne, colline aspre, profondi canyon, caverne immense e alberi più grandi del mondo si trovano tutti qui che lo rendono molto speciale. Situato ai piedi e le montagne della parte centro-meridionale della Sierra Nevada, Sequoia è famosa per le cose grandi, alcuni degli alberi più grandi del mondo e alcune delle montagne più alte degli Stati Uniti, tra cui Monte. Whitney, a 14.495. Visita la più alta sequoia, 275-piede-alto generale Sherman, che ha un tronco che pesa 1385 tonnellate e una circonferenza di circa 103 metri. Una spettacolare vista può essere vista da Moro Rock. Visite guidate caverne sono disponibili e il centro visitatori contiene molte informazioni sulla storia parco e le attività stagionali. Proseguimento per Las Vegas, dove un soggiorno di due notti è stato organizzato. Las Vegas ha qualcosa da offrire a tutti. Dagli spettacoli oltraggiosi Live per l’emozione dei casinò, non si ferma l’azione dalla mattina alla sera. Questa sera, una passeggiata lungo Las Vegas Boulevard, noto anche come “la striscia”, per un assaggio di questa città spettacolare.

Giorno 7
Oggi avete la possibilità di esplorare questa città elettrica o prendere uno dei numerosi tour in elicottero al Grand Canyon per uno sguardo a una delle grandi meraviglie naturali del mondo. A Las Vegas, ogni hotel e casinò ha un tema nettamente diverso e tutti i display. Fate un viaggio fino alla cima del Stratosphere Tower, l’edificio più alto ad ovest del fiume Mississippi. Godetevi la cena al Top of the World, o semplicemente ammirate il panorama dal ponte di osservazione. Visita uno dei principali hotel tra Caesars Palace, The Venetian e Parigi per lo shopping di lusso. Se siete alla ricerca di un affare, guidate fino ad uno dei centri commerciali con nomi di design a prezzi scontati. Assicuratevi di non perdere lo spettacolo serale della fontana presso l’Hotel Bellagio. Usando una combinazione drammatica di musica, acqua e luce, il Bellagio offre prestazioni spettacolari serali con le sue fontane maestose. Per un lato diverso di Las Vegas, visitate Fremont Street. Questa storica strada dispone di negozi, ristoranti e casinò. Sopra di te si blocca una schermata a baldacchino dove più di 12 milioni di luci mettono su uno spettacolo spettacolare.

Giorno 8 
Lasciate dietro Vegas verso Zion National Park. Sarete accolti da giganteschi monoliti di pietra e sentirete la corsa morbida del fiume Virgin. The Narrows sono fessure di pietra strette formate con strisce colorate causate da anni di acqua, vento e erosione. Il risultato è un paradiso per gli escursionisti. Nel parco e lungo il fiume ci sono una varietà di sentieri e percorsi pavimentati per esploratori di tutti i livelli di abilità. Inoltre, vi è un sistema di navetta gratuita che gestisce in tutto il parco. Per utilizzare questo, è possibile visitare il Sion altre attrazioni importanti come le Emerald Pools, Weeping Rock e Angels Landing. Sosta al Visitor Center per informazioni su visite guidate e la storia parco. Proseguimento per Bryce per un pernottamento.

Giorno 9 
Questa mattina visita di Bryce Canyon National Park. Bryce contiene “anfiteatri” di colorito roccia erosa. Le guglie di roccia sono chiamate hoodoos. E ‘la loro unicità che mette Bryce a parte in qualsiasi altro luogo. La luce riflettendo sulle Hoodoos in diversi momenti della giornata cambia la scena colorata del parco. Si consideri un’unità a Rainbow Point. Dalla parte del domina, è possibile vedere più di 100 miglia in una giornata limpida. Ci sono una varietà di sentieri nel parco. Passeggiate a cavallo, questo è un altro modo popolare di vedere il meglio di Stop parco di Lake Powell, un corpo di profonde acque blu-rosso circondato da pareti rocciose. Si potrebbe desiderare di visitare il magnifico Rainbow Bridge, il più grande ponte naturale del mondo. Una delle meraviglie naturali del mondo, il ponte è stato formato dall’erosione della pietra arenaria con acqua che scorre dalla montagna Navajo verso il fiume Colorado. Proseguite fino al Grand Canyon per un pernottamento.

Giorno 10 
Visita il Grand Canyon di questa mattina. I colori brillanti e travolgenti del Grand Canyon ne fanno una delle meraviglie naturali del mondo. Il Grand Canyon è stato scavato da elementi naturali, tra cui il fiume Colorado su vaste campate geologici di tempo. Il South Rim ha un assortimento di aree che possono essere raggiunte con la navetta o in auto. Ci sono molti passaggi pedonali pavimentate e non lungo il bordo. Visita il Bright Angel Lodge per un ottimo punto. Il lodge è un punto di riferimento storico e offre anche gallerie, ristoranti, mostre e una vista fantastica. Continuare a Phoenix via Sedona per un pernottamento. Sedona è noto per la sua forte comunità artistica, negozi di ogni genere e di gallerie e luoghi fantastici da mangiare.

Giorno 11
Viaggi per la comunità di Palm Springs questa mattina. Qui, palme da dattero crescono spontaneamente. Ora, conosciuta per il suo campo da golf e stile di vita di alto livello, turisti e visitatori celebrità godono dei comfort di lusso. La zona del villaggio ha una varietà di ristoranti, negozi alla moda, luoghi storici e festival annuali. Continuate a Los Angeles, la capitale del divertimento degli Stati Uniti. Sede di famose stelle del cinema e il punto di riferimento, il segno di Hollywood, questa città è ricca di cultura. Questa grande metropoli ha molte regioni con sapori distinti e comunità. Fate una passeggiata lungo la Walk of Fame e ammirate i nomi di celebrità commemorate in stelle rosa lungo il marciapiede. Visita il teatro cinese di Mann, il meglio conservato dei palazzi del cinema dei tempi d’oro di Hollywood.

Giorno 12
Oggi, esplorate la città degli angeli. Visitate lo sfarzo e il glamour di Hollywood. Fate una passeggiata lungo la Walk of Fame e guardate i nomi di celebrità commemorate in stelle rosa lungo il marciapiede. Visitate il teatro cinese di Mann, il meglio conservato dei palazzi del cinema dei tempi d’oro di Hollywood. Attraversare Beverly Hills, il quartiere più famoso negli Stati Uniti e le case intravedete alcune celebrità. Acquista nella famosa Rodeo Drive, dove i comandi di lusso al dettaglio della strada. Pranzo a Venice Beach, sede famosa Muscle Beach, dove la sabbia e surf sono secondarie rispetto al vivace scenario di persone che abitano il marciapiede. In alternativa, rendete il vostro modo di Anaheim e visitate il “posto più felice sulla terra.” Disneyland è a casa dei vostri personaggi preferiti come Topolino. Qui troverete intrattenimento per i giovani e meno giovani. In serata cena in uno dei molti quartieri etnici.

Giorno 13 

Partenza a disposizione per Los Angeles International Airport (LAX).