Fly & Drive Stati Uniti – Western Visions – 8 Notti

Giorno 1 
Arrivo a Los Angeles International Airport (LAX) e procedere per l’hotel. Los Angeles è la capitale del divertimento degli Stati Uniti. Sede di famose stelle del cinema e il punto di riferiment, il segno di Hollywood, questa città ricca di cultura e di avvenimenti. Questa metropoli ha molte regioni con sapori distinti e comunità.

Giorno 2
Partenza da Los Angeles verso Las Vegas. Las Vegas ha qualcosa da offrire a tutti, da spettacoli casinò, non si ferma l’azione dalla mattina alla sera. Passeggiando lungo Las Vegas Boulevard, conosciuta anche come “la striscia”: ogni hotel e casinò ha un tema nettamente diverso e tutti sono meravigliosi schermi. arrivate fino alla cima della torre Stratosphere Hotel, il più alto edificio ovest del fiume Mississippi. Godetevi la cena al Top of the World, o semplicemente ammirate il panorama dal ponte di osservazione. Visita uno dei principali hotel tra Caesars Palace, The Venetian e Parigi per lo shopping di lusso. Se siete alla ricerca di un affare, guida ad uno dei centri commerciali con nomi di design a prezzi scontati. Cenate a Las Vegas. Chef di fama mondiale hanno deciso di Las Vegas la loro cucina e c’è un ristorante nelle vicinanze per soddisfare ogni tavolozza. Assicuratevi di non perdere lo spettacolo serale della fontana presso l’Hotel Bellagio. Usando una combinazione drammatica di musica, acqua e luce, il Bellagio offre prestazioni spettacolari serali con le sue fontane maestose. Per un lato diverso di Las Vegas, visitate Fremont Street.

Giorno 3 
Lasciatevi alle spalle l’emozione di Las Vegas e spingetevi verso Zion National Park. Sarete accolti da giganti monoliti di arenaria tic e sentite la corsa morbida del fiume Virgin. The Narrows sono di Sion slot canyon famosi. Si tratta di fessure di pietra strette formate con strisce colorate causate da anni di acqua, vento e l’erosione. Il risultato è un paradiso per gli escursionisti. Nel parco e lungo il fiume ci sono una varietà di sentieri e percorsi pavimentati per esploratori di tutti i livelli di abilità. Inoltre, vi è un sistema di navetta gratuita che gestisce in tutto il parco. Utilizzando questo, è possibile visitare il Sion altre attrazioni importanti come le Emerald Pools, Weeping Rock e Angels Landing. Sosta al Visitor Center per informazioni su visite guidate e la storia parco. Proseguimento per Bryce per un pernottamento.

Giorno 4 
Questa mattina visita il Bryce Canyon National Park. Bryce contiene “anfiteatri” di colorito roccia erosa. Le guglie di roccia sono chiamate hoodoos. La luce riflettendo sulle Hoodoos in diversi momenti della giornata cambiano la scena colorata del parco. Proseguite verso il lago Powell, un corpo di profonde acque blu-rosso circondato da pareti rocciose.

Giorno 5
Questa mattina prendete tre ore di giro in barca Navajo Canyon. Lungo il percorso vedrete la diga di Glen Canyon tra le altre meraviglie del genere. Lascia Lake Powell alle spalle e continuate a Grand Canyon National Park. Il Grand Canyon è stato scavato da elementi naturali, tra cui il fiume Colorado su vaste campate geologici di tempo. Il South Rim ha un assortimento di visualizzazione di aree che possono essere raggiunte con la navetta o in auto. Ci sono molti passaggi pedonali pavimentate e non lungo il bordo. Visita il Bright Angel Lodge per un ottimo punto. Il lodge è punto di riferimento storico e offre anche una galleria, ristorante, mostre e ottima vista. Escursioni guidate partono anche dal lodge e parla sono spesso offerti dai ranger del parco.

Giorno 6
Esplora un po ‘più del Grand Canyon questa mattina prima di partire per Laughlin nel pomeriggio. Laughlin è una città affascinante ideale per un pernottamento per alcuni negozi, ristoranti e rilassante. Una varietà di saloni e bar offrono intrattenimento dal vivo.

Giorno 7
Lasciate Laughlin al mattino e proseguite verso Los Angeles. Oggi, esplorate la città degli angeli. Acquista nella famosa Rodeo Drive, dove i comandi di lusso al dettaglio della strada. Pranzo a Venice Beach, sede famosa Muscle Beach, dove la sabbia e surf sono secondari alla scena livrea delle persone che abitano il marciapiede. Visita il molo di Santa Monica, una volta conosciuta come il traguardo di leggendaria Route 66. Molo di Santa Monica è stato costruito nel 1916, ma dispone di un acquario, un parco di divertimenti e il famoso Ippodromo edificio, un mix di California, l’architettura bizantina e araba che è stato descritto in molti film.

Giorno 8
Oggi si può scegliere di fare la strada per la vicina città di Anaheim e visitate il “posto più felice sulla terra”, Disneyland con i tuoi personaggi preferiti come Topolino e Paperino. Qui troverete intrattenimento per i giovani e meno giovani. Altre opzioni includono una visita carrello per vedere lo sfarzo e il glamour di Hollywood. Oppure, per un dietro le quinte la creazione di filmati, visitate gli Universal Studios.

Giorno 9 
Partenza a disposizione per Los Angeles International Airport (LAX).

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !