The Inn At English Harbour

Situato nella costa Sud dell’Isola all’ingresso della famosa English Harbour (considerata in passato il “Crocevia dei Caraibi”) il The Inn è immerso in oltre 19 acri di vegetazione tropicale, un autentico paradiso naturalistico, ricco di storia e tradizione. Il resort si presenta come una casa padronale in perfetto stile coloniale rivisitata in chiave moderna con l’aggiunta di tutti i necessari comfort della categoria. La sobrietà globale degli esterni valorizza dunque il perfetto mélange dei pregiati arredi interni, minuziosamente curati dalla stessa proprietaria, il risultato finale è una perfetta simbiosi con la natura circostante, in un alternarsi scenico di spazi aperti e chiusi protesi verso la meravigliosa baia. Il raffinato ristorante The Terrace con una superba cantina e lo Stone Bar stanno nell’edificio originale immersi nei bellissimi giardini, mentre l’informale The Reef, il ristorante di fronte alla spiaggia, si trova vicino al molo privato. L’hotel offre inoltre ai propri ospiti un’originale Library in stile inglese con zona degustazione té e sala video; una Spa con rituali personalizzati; i servizi speciali di wedding planning, la gestione italiana del Resort aggiunge un tocco di ospitalità e di classe davvero inconfondibili per gli ospiti italiani, capace di trasformare un soggiorno ad Antigua in un’esperienza di lusso e di privacy indimenticabile. Le 28 suites del The Inn at English Harbour si dividono in 16 Junior Suites, 8 Deluxe Suites e 4 Cabanas e sono state meticolosamente ristrutturate e dotate di tutti i comfort. Tutte le lussuose suites sono arredate con manufatti di legno che evocano la grandezza dei giorni coloniali, mentre gli spaziosi bagni sono stati dotati delle indispensabili comodità che i tempi moderni richiedono, come il bidet e i lavabi doppi. Le suites al piano terra offrono verande che si affacciano sui magnifici giardini mentre quelle al primo piano hanno i balconi e sono sormontate da soffitti a volta. Tutte le suites sono dotate di: TV a schermo piatto via cavo , Postazione per IPOD, Frigorifero Minibar, Ventilatore a pale a soffitto, Aria Condizionata , Telefono con linea diretta , Cassaforte, Macchinetta per caffè/tè , Asciugamani da Spiaggia , Raffinate linee da bagno firmate Penhaligon , Accesso a internet e wifi gratuito
BEACH CABANA: Direttamente sulla spiaggia, disseminata di palme tropicali, queste tradizionali cabanas caraibiche (di circa 37 mq) sono rifinite con pregiati marmi italiani, sofisticati mobili firmati, eleganti ed invitanti letti matrimoniali e rinnovati bagni. Tutte dotate di aria condizionata e pale a soffitto queste sistemazioni offrono tutti i comfort più moderni, telefono con linea diretta, accesso ad internet, tv via cavo. Le spaziose Cabanas offrono un magnifico panorama sull’isola di Montserrat e sulle cristalline acque del Mare Caraibico inoltre una veranda garantisce l’accesso diretto alla spiaggia. Le Cabanas possono ospitare fino ad un massimo di due persone. JUNIOR SUITE: Queste lussuose suites, in un unico ambiente di 50 mq cadauna, a pochi passi dalla piscina del resort e sistemate nei tre edifici immersi nel verde, offrono la sottile eleganza di pavimenti in mogano lucido, letti matrimoniali, doppi o ad una piazza e mezzo, larghi e moderni bagni e docce con ingresso separato. Gli ampi bagni sono dotati di bidet, due lavabi e doccia. Le Suites sono inoltre dotate di tutti i comfort , tv via cavo, accesso ad internet e aria condizionata. Le suites possono ospitare fino ad un massimo di due persone.
DELUXE SUITE: Pavimenti in legno di mogano lucido danno a queste spaziose suites, di circa 60mq, un senso di lusso e raffinatezza, vantano letti matrimoniali a baldacchino in mogano ed hanno comodi e spaziosi bagni, dotati di bidet, lavabi e docce separate. Sistemate in tre edifici immersi nel verde le suites ai piani superiori offrono una grande terrazza e sono sormontate da magnifici tetti a volta. Le suites possono ospitare fino ad un massimo di due persone.
The Inn at English Harbour offre con orgoglio ai suoi ospiti una cucina di alto livello presso il ristorante The Terrace, appena ristrutturato. L’arte culinaria dello Chef Anna Marie Lauwers, conosciuta per la sua raffinata cucina internazionale ed italiana, si amalgama perfettamente con l’importante cantina del resort. Allo Stone Bar, che occupa parte dell’antico edificio coloniale, vengono serviti aperitivi e cocktail prima e dopo cena. I nuovi corredi includono nuovi eleganti servizi di posate e stoviglie, nuove biancherie da tavola e copri sedie Jacquard e luci soffuse. Il ristorante sulla spiaggia The Reef, dove viene servita la prima colazione, offre piatti più leggeri per il pranzo accompagnati da una varietà di drink internazionali e tipici dei Caraibi, vari snack durante il giorno. Il tutto unito da un panorama mozzafiato sulle tiepide acque blu della baia. Possono essere organizzate anche cene speciali. E’ stato adibito di recente uno spazio all’aperto con delicati pavimenti di marmo che può essere dedicato ad eventi speciali.