Divi Aruba All Inclusive

DIVI è un villaggio All-Inclusive con numerosi servizi, direttamente sulla bianca spiaggia.
La struttura è all’interno di un complesso che si compone di diversi resort. L’intera proprietà, a breve distanza dalla capitale, si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Druif Beach, continuazione della Eagle Beach, sulla costa nord occidentale dell’isola. All’interno del complesso vi sono diversi ristoranti, servizi e attività condivise, tra cui un campo da golf di 9 buche.
Trattamento previsto: All Inclusive.

CAMERE
Le 261 camere del “Divi Aruba All Inclusive”, a breve distanza dal mare, dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a pale, televisione satellitare a schermo piatto, telefono, minifrigo, ferro ed asse da stiro, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone o patio. Cassetta di sicurezza ed internet wi-fi (connessione limitata). Si suddividono in Garden View e Ocean View in palazzine a due o tre piani; Beach Side, in prossimità della spiaggia e con vista mare dal patio, tutte piano terra; Pool View in una palazzina a quattro piani costruita nel 2015. Le Ocean View possono ospitare massimo 2 persone ed hanno un letto king size. Le altre tipologie possono avere un letto king size o due letti queen size. Disponibili inoltre 4 Two Bedroom Oceanfront Suite.

RISTORANTI E BAR
A disposizione degli ospiti ci sono 10 ristoranti e 7 bar. Presso il “Divi Aruba All Inclusive” vi sono: “The Red Parrot” ristorante aperto per cena con terrazza fronte mare all’aperto e sala climatizzata; “Pure Lime” ristorante messicano inaugurato a Dicembre 2015, con sala climatizzata e solo per cena, su prenotazione; “The Pelican Terrace” aperto per colazione, pranzo e cena, con spazio esterno e sala climatizzata; “Coco Grill and Bar” per pizza e panini; “Sandpiper Bar”, fronte mare, con piatti di pasta, hamburgers, panini e hotdogs. Inoltre “Pelican Bar” fronte mare, per drink fino a tarda sera e con intrattenimenti serali. Presso il “Tamarijn Aruba All Inclusive” vi sono: “Cunucu Terrace”, ristorante all’aperto fronte mare, per colazione, pranzo e cena; “Palm Grill”, all’aperto e fronte mare, per cene a base di specialità alla griglia; “Paparazzi” ristorante, bar e lounge, con piatti della cucina italiana; “Ginger”, con piatti della cucina asiatica; “Pizza per Tutti”, bar e grill che serve a pranzo e cena pizza e snacks e luogo di intrattenimenti serali. Inoltre “Bunker Bar” e “Coconuts”, bar adiacente la piscina.

SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine ed 1 piscina per bambini presso il “Divi Aruba All Inclusive” ed 1 piscina presso il “Tamarijn Aruba All Inclusive”; “Divi Winds Sports Center” con palestra e parete per arrampicate; tennis, biciclette, giri in bicicletta, beach volley; sport acquatici non motorizzati quali snorkeling, windsurf, piccole barche a vela, kayak; miniclub 5-12 anni dal lunedì al venerdì con giochi e tornei sportivi; intrattenimenti serali e serate a tema; internet wi-fi (connessione limitata). Opzionali, all’interno del complesso: “The Links”, il campo da golf a 9 buche; “The Shops at Alhambra Casino” con casinò, boutique, negozi, ristoranti; ed internet lounge; Spa e salone di bellezza; babysitting.