Hotel Barbados – COLONY CLUB

Rilassanti giardini tropicali, piscine in stile laguna e una classica architettura caraibica… un’elegante e sofisticata oasi in una delle più belle spiagge della rinomata costa ovest a soli 40 minuti di trasferimento dall’aeroporto internazionale e a 20 minuti dalla capitale Bridgetown.
Colony Club dispone di 96 camere e suite tutte che riflettono la luce naturale con balconi o patio che si aprono sui rigogliosi giardini o sulla bianca spiaggia. Alcune sistemazioni dispongono di accesso diretto alla lagoon pool. Le sistemazioni evocano l’intimità di un bed & breakfast ma con tutti i comfort di un hotel di alto livello. Le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, macchina per espresso, cassetta di sicurezza, minibar, Wi-Fi e materassino per Yoga sono suddivise in:
Vista Piscina/Giardino:
arredate in maniera sofisticata con letto king oppure due letti queen, spazioso bagno e balcone/patio con vista sul rigoglioso giardino
Vista Oceano: mix di stile e lusso tropicale con una fantastica vista sull’azzurro dell’oceano
Luxury Poolside: sistemazione lussuosa, a pochi passi dalla piscina in stile laguna
Luxury OceanView: rifugio tropicale a pochi passi dall’oceano
Luxury SwimUp Poolside: un oasi di relax privata, con accesso diretto alla piscina in stile laguna
E’ incluso il riassetto serale della stanza.
Viene posta particolare attenzione al cibo con menù che includono prodotti organici serviti nei due 2 ristoranti e nei 2 bar. Possibilità di “Dine Around” e water taxi per le altre strutture selezionate di Elegant Hotels, 4 piscine, wi-fi gratuito, sport acquatici motorizzati e Kids Club (stagionale), servizio di Beach Ambassador.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata