Hotel Barbados – SUGAR BAY BARBADOS

Sugar Bay Barbados è una struttura fresca e giovanile e si affaccia direttamente su un splendido lungomare di 150 metri di bianca sabbia e una tranquilla laguna.
Sugar Bay sorge in posizione previlegiata a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale e a 10 minuti dalla capitale Bridgetown. Nelle vicinanze si trovano numerosi siti di interesse turistico come la storica zona di Garrison (patrimonio dell’UNESCO), la South Coast Boardwalk,la casa di George Washington e molto altro!
Il pacchetto All Inclusive mette a disposizione ben 4 ristoranti tra i quali scegliere con bevande alcoliche e analcoliche di prima qualità. Potrete scegliere tra: la cucina internazionale al REEF (aperto per colazione, pranzo e cena), COLIN’S BAR & GRILL (aperto per pranzo e cena), SIZZLE STEAK HOUSE (aperto per cena con posti limitati), UMI (aperto per cena con posti limitati). A disposizione inoltre WI-FI, kids club, sport acquatici non motorizzati, 2 piscine all’aperto, vasca idromassaggio, 5 Bar, Spa (a pagamento), Club e Parco Giochi per Bambini e Ragazzi fino ai 16 anni, centro fitness e intrattenimento.
Le 138 camere sono spaziose e sono arredate in stile moderno e con sgargianti colori che ricordano il folklore caraibico e dispongono di: aria condizionata, collegamento Wi-Fi, cassaforte, Ipod Docking station, bollitore per Tè e Caffè, Telefono con linea diretta, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e Tv satellitare.
A disposizione anche una sala conferenze che può ospitare fino a 200 persone.
Accettate le maggiori carte di credito (supplemento American Express 3%).