Hotel Miami - Mondrian South Beach - 1
Miami-design-hotel-mondrian-asia-de-cuba-restaurant
MONDRIAN_MIAMI_XX
mondrian-patio
sobe-0341_MONDRIAN
9305_Mondrian_Miami

Hotel Miami – Mondrian South Beach

Il Mondrian si trova in posizione tranquilla a pochi minuti da South Beach e dalle spettacolari vedute di Biscayne Bay e downtown Miami.

Considerato uno degli hotel più affascinanti, si distingue per l’ arredamento e il design unico scaturiti dall’ immaginazione di Marcel Wanders: ampi spazi, giochi di linee e luci e dettagli d’ autore, rendono l’ atmosfera del Mondrian unica.
Arredamento modellato in oro e nero e lampadari come campane in ottone oversize aggiungono un tocco chic e danno il benvenuto agli ospiti, invitandoli a trattenersi negli spazi comuni e socializzare.

Le tipologie di camere offerte dal Mondrian comprendono le Studio, le camere con vista sulla baia, con balcone e le rispettive versioni deluxe, fino alle varie possibili scelte di suite.
Ogni stanza combina elementi di design con arredamento progettato su misura, tappeti e rivestimenti, creando un mix di dinamicità, relax e lusso.

Tra gli elementi di spicco del Mondrian vi è sicuramente il ristorante Asia de Cuba, che propone i menù innovativi del famoso ristoratore Jeffrey Chodow, abbinando il meglio della cucina asiatica con quella latina, con creazioni dai sapori intensi e ricercati.

Tra gli altri spazi dell’ hotel da non dimenticare è la Agua Spa, in cui gli ospiti potranno godere di trattamenti esclusivi con prodotti di altissimo livello: l’ Agua del Mondrian è una delle due sole Spa negli Stati Uniti ad utilizzare i prodotti di SJAL.

Per completare il percorso benessere gli ospiti potranno usufruire della modernissima palestra aperta 24 ore al giorno.

Situato vicino alla Marina e a pochi passi dai divertimenti più alla moda di Miami, un soggiorno al Mondrian saprà regalare ai suoi ospiti momenti indimenticabili.