Hotel Montego Bay – ROUND HILL HOTEL & VILLAS

Originariamente aperto nel 1953, Round Hill Hotel and Villas fu pensato da un rispettoso imprenditore locale, John Pringle che invitò la buona società americana europea a costruire il proprio cottage nei suoi 110 acri di terreno, che anticamente ospitavano una piantagione di ananas. Ai giorni d’oggi Round Hill mantiene il suo fascino d’altri tempi e mette a disposizione dei suoi fortunati ospiti un alto livello di servizio.
Round Hill sorge su 110 acri di giardino tropicale, a soli venti minuti di trasferimento dall’aeroporto internazionale di Montego Bay e si compone di 36 sistemazioni nella Pineapple House e 27 ville di proprietà che possono essere affittate interamente oppure in parte come suite.
Progettata da Ralph Lauren, la Pineapple House ospita le 36 camere tutte con vista sul mar dei caraibi e sulla piscina a sfioro. Le camere al piano superiore sono spaziose grazie al soffitto a volta e alle grandi finestre che regalano viste mozzafiato. Le camere al piano terra dispongono di patio o balcone.  Queste sistemazioni evocano una sensazione di relax in puro stile tropicale con pavimenti bianchi, comodi letti a baldacchino e decorazioni blu e rosa.
Le ville sono pensate a chi ricerca maggiore privacy e spazio e 23 di queste dispongono anche di piscina privata. Tutte le ville hanno un proprio carattere e sono state decorate con gusto ed eleganza dai proprietari. Influenzati dalla filosofia di Ralph Lauren di mettere la natura al primo posto, ogni villa richiama lo stile di una casa colonica e le decorazioni sono in stile locale.
Le famiglie con bambini possono utilizzare il Kid’s Club che è pronto ad accogliere piccoli ospiti di tutte le età con programmi divertenti ed educativi. A disposizione, con supplemento anche servizio di baby sitting.
Per chi cerca maggiore relax a disposizione la Spa che si trova nella bellissima Plantation House del 18° secolo e con una propria baia privata.
Per gli ospiti più attivi invece è a disposizione un fitness center.
Il resort mette a disposizione due ristoranti: il Seaside Terrace e il The Grill e tre bar dove possono essere ordinati anche degli snack. I pasti sono preparati in maniera sapiente dallo staff e rispecchiano la filosofia a km zero utilizzando prodotti coltivati direttamente nell’orto del resort oppure da produttori locali.