Hotel Negril – Country Country Beach Cottages

Immagina il tuo luogo ideale, lungo la famosissima “seven Mile Beach” a Negril, vicino al centro del paese, un antico villaggio di pescatori, che dagli anni 60 si è trasformato in un luogo ricco di negozi, ristoranti e locali….
Il tuo mondo si trasforma in una giungla sulla spiaggia…. Con servizio in camera!! Qui, nulla è stato lasciato al caso…. Pensa a qualcosa di speciale, di unico…. Fai una passeggiata lungo l’infinita spiaggia e cattura tutte le vibrazioni della Giamaica e della sua bellissima natura. Subito capirai di essere approdato in un posto davvero speciale!!!
Ogni cottage è un piccolo mondo privato immerso in una rigogliosa vegetazione.
Il reggae raggiungerà la tua anima, la brezza marina accarezzerà la tua mente, il sole diverrà il tuo accompagnatore…. Rilassati….
Il resort conta di 30 cottage immmersi in un rigoglioso giardino e collegati alla spiaggia tramite un sentiero. Gli interni, animati dagli accesi colori jamaicani, sono costruiti con l’impiego di materiali locali e godono di una speciale luminosità, grazie alla luce naturale.
Le camere superior sono dotate di letto king size oppure di due letti twin, aria condizionata, ventola a soffitto, TV via cavo, telefono, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza e radio/CD.
Le camere premium sono localizzate in cottage singoli con un grande patio privato e arredate come le precedenti.
Alla spiaggia è possibile praticare numerosi sport acquatici.
Presso il grazioso ristorante sarà possibile gustare la tipica colazione jamaicana, per pranzo vi saranno proposti cibi freschi e leggeri e per la cena il chef vi farà assaporare le sue specialità!