Hotel Negril – THE CLIFF

Chiudi gli occhi e immagina la tua vacanza a Negril, in un idilliaco hotel in stile boutique. L’amaca del tuo patio privato ti culla mentre la brezza marina accarezza la tua pelle. La rinfrescate piscina ti invita a tuffarti mentre il ghiaccio nel tuo cocktail a base di rum si sta sciogliendo. Una vista panoramica su lussureggianti giardini tropicali, sulle azzurre acque del mare e sulle scogliere circostanti vi farà dimenticare lo stress della città. Benvenuto a Cliff Hotel! Il resort sorge in cinque acri di lussureggianti Giardini tropicali con vista sul Mar dei Caraibi, è la quintessenza di autentica ospitalità giamaicana con un tocco di sensibilità cosmopolita. Ci sono solo 22 suite e 4 ville private, abbastanza piccolo da poter regalare privacy a tutti gli ospiti ma abbastanza grande per poter offrire i servizi di un hotel a cinque stelle. Un rinomato ristorante, un padiglione dove praticare yoga, una palestra, Spa e una piscina con acqua salata. The Cliff è una destinazione, una filosofia di relax e divertimento, il luogo perfetto dove evadere in coppia, con la famiglia o con gli amici.
Le 16 Junior Suite sono spaziose e arredate in maniera elegante e con gusto moderno. Si trovano sia al piano terra che al primo piano e dispongono di una veranda privata con amaca e di una vista meravigliosa sull’azzurro Mar dei Caraibi.
Le 2 Deluxe Junior Suite sono uniche e offrono uno stile contemporaneo con viste da togliere il fiato su Mar dei Caraibi e sull’infuocato tramonto. Offrono maggior spazio rispetto alle Junior Suite.
Le 4 One Bedroom Suite sono il risultato della miscela di un arredamento moderno con influenze giamaicane. Meravigliose le viste da entrambe le terrazze sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Ogni suite dispone di un’ampia area soggiorno con un lussuoso divano, di una spaziosa camera da letto con bagno dotato di ogni moderno comfort. Queste suite possono essere comunicanti con le Junior Suite.
A disposizione, per chi cerca maggiore privacy anche 4 ville indipendenti.