Goldeneye, Jamaica
Goldeneye, Jamaica
Goldeneye, Jamaica
Goldeneye, Jamaica
GoldenEye, Oracabessa, Jamaica

Hotel Ocho – Rios GOLDENEYE

Un nome che non è una coincidenza…. È infatti nella villa che sorge nel cuore del resort che Ian Fleming creò il personaggio di James Bond e dove scrisse numerosi capitoli. GoldenEye non è un hotel ordinario ma una collezione di ville private, cottage e beach huts. Ogni sistemazione ha una propria collocazione che offre privacy e intimità, a diretto contatto con la lussureggiante natura che la circonda.
GoldenEye sorge sulla baia di Oracabessa, nella parte nord della costa Giamaicana accoccolato tra foreste, sabbia color oro e le acque cristalline del mar dei caraibi. Low Cay è la spiaggia principale al GoldenEye con la sua sabbia bianca vi farà sentire come in una isola deserta, Button Beach è invece la rustica striscia di sabbia ospita il rum Bar.
Beach Hut: sono l’aggiunta più recente del resort, consistono in seducenti e colorate sistemazioni composte da una capanna progettata per promuovere sia la vita all’esterno che all’interno. Gli ampi soffitti e le grandi finestre massimizzano la ventilazione e offrono fantastiche viste sulla baia di Oracabessa, sulle colline o sul rigoglioso giardino. Gli interni sono confortevoli e decorati con colori neutri che inducono al relax e mettono a disposizione degli ospiti un letto king size, una veranda privata e un concetto di bagno all’aperto.
Lagoon Cottages: rilassanti e invitanti si affacciano sulla laguna che è il cuore di GoldenEye e son stati pensati per gli ospiti che amano iniziare e finire la giornata con una rinfrescante nuotata nelle calme acque della laguna. E’ meraviglioso rilassarsi sulla propria veranda privata ammirando il lussureggiante paesaggio che circonda ogni cottage. Per i più avventurosi a disposizione un kayak per esplorare la laguna e oltre…
Tutti i cottage dispongono di letto king size affacciato sulla laguna e sull’isola di Santa Maria; bagno con vasca e doccia esterna. Sorgono a pochi passi dalla spiaggia.
Beach/Laguna Villas: un mondo privato per chi cerca massima privacy direttamente sulla spiaggia o sulla laguna. Ann Hodges, noto architetto jamaicano ha disegnato ogni villa con il concetto di relax e di una vacanza a piedi scalzi pensando a pavimenti in legno duro, alti soffitti e raffinate decorazioni. La cucina attrezzata e il tavolo all’esterno invitano gli ospiti a godere della propria privacy.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata