A 490866

Hotel Ocho Rios – JAMAICA INN

Per più di 50 anni la famiglia Marrow si è presa straordinaria cura del Jamaica Inn.

Situato a Ocho Rios è un iconico piccolo hotel di lusso con una spiaggia privata, mai affollata, e con un fascino che rimanda al tempo della sua costruzione negli anni 50. Viaggiatori e celebrità hanno soggiornato in questo intimo resort negli anni, considerato uno dei 16 hotel più romantici al mondo.
Nuotate nelle calme acque del mar dei Caraibi, passeggiate nei curati giardini e ascoltate il canto di più di 30 specie di uccelli tropicali che popolano gli alberi. Ci sono solamente 48 suite e cottage e tutti offrono una magnifica vista sull’oceano. Ogni suite è arredata con una eleganza senza tempo dove non ci sono televisori, orologi e radio a disturbare il relax degli ospiti. Non mancano però i comfort più moderni quali WI-FI, aria condizionata, e balcone oppure veranda privata con zona relax e un tavolo dove è possibile fare colazione.

BALCONY SUITE: si trovano al primo piano dell’edificio principale o dell’ala est. La vista è sulla spiaggia, sul mare oppure sulle montagne. Ampi balconi invitano al relax.

DELUXE VERANDAH SUITE: si trovano al piano terra dell’edificio principale o dell’ala est. Queste suite dispongono di una enorme veranda trasformata in un vero e proprio soggiorno all’aperto con fantastica vista sulla spiaggia e sul mar dei caraibi. La veranda ha accesso diretto al giardino.

PREMIER VERANDAH SUITE: si trovano nell’aerea Ovest o nell’area verso la spiaggia. Le suite dispongono di una veranda trasformata in un vero e proprio soggiorno all’aperto. Alcune hanno accesso diretto alla spiaggia oppure si trovano direttamente sul mare.

THE COWDRAY SUITE: la sistemazione preferita dalla stella del Polo Lord Cowdray, dispone di una spaziosa camera da letto con un spogliatoio adiacente. Una ampia veranda trasformata in un soggiorno all’aperto regala bellissime viste sulla costa e sul mare.

BLUE COTTAGE: un lussuoso e intimo cottage direttamente sulla spiaggia. La veranda può essere lasciata aperta per avere una fantastica vista sull’oceano oppure chiusa per avere maggiore intimità.

A disposizione degli ospiti un elegante e ristorante che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. I pasti possono essere assaporati nella veranda della propria camera, sulla spiaggia oppure sulla terrazza sotto le stelle.

Per chi cerca maggiore relax è a disposizione anche la Ocean Spa con un menù molto completo. Per i trattamenti sono utilizzate piante che crescono sull’isola, coltivate da produttori locali.