Hotel Turks & Caicos – The Sands at Grace Bay

The Sand at Grace Bay è rilassante e curato resort situato direttamente sulla splendida Grace Bay.
Affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Grace Bay, sull’isola di Providenciales, il The Sands at Grace Bay è composto da sei edifici a tre piani circondati da un lussureggiante giardino tropicale arricchito da tre piscine coreografiche tra loro collegate via canali. E’ comodamente situato a 10 minuti circa a piedi dal centro dove si possono trovare vari negozi e ristoranti. Adatto a coppie, famiglie e ad una clientela in cerca di un ambiente tranquillo e rilassante.

Camere
The Sands at Grace Bay dispone di 114 sistemazioni tra Studio e Suite da una, due e tre camere. Tutte le sistemazioni sono dotate di letto king o queen size, angolo cottura con solo forno microonde, frigo e lavello (Studio) o cucina (Suite), aria condizionata, ventilatori a soffitto, wi-fi, radiosveglia, televisore, telefono, cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli. Alcune unità sono dotate di lavatrice/asciugatrice. Ad eccezione degli Studio Courtyard, con finestra vista cortile, tutti gli alloggi hanno balcone o terrazzo vista oceano o giardino. Le vista oceano hanno in alcuni casi vista parziale o laterale, le fronte oceano hanno la vista aperta sul mare.
Studio dispongono di letto queen o king con area relax con un divano letto queen e balcone privato (non per la categoria Studio Coutyard), lavatrice e asciugatrice (disponibile in tutti gli Studio Gardenview e nella maggior parte degli Studio OceanView) e di angolo cottura attrezzato che include un piccolo frigorifero, forno microonde, macchina da toast, macchina per il caffè, stoviglie e piccolo lavandino.
1 Bedroom Suite dispongono di letto queen o king size con balcone privato. area living con divano letto queen size e cucina attrezzata con forno, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, macchina da toast, macchina per il caffè e stoviglie.
2 Bedroom Suite dispongono di letto king size nella camera principale, letto king o queen size nella seconda camera, due bagni completi, balcone privato. area living con divano letto queen size e cucina attrezzata con forno, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, macchina da toast, macchina per il caffè e stoviglie.
3 Bedroom Suite dispongono di letto king size nella camera principale, letto king o queen size nella seconda camera, e divano letto queen size nella terza camera. queste suite dispongono di due o tre bagni completi, balcone privato. area living con divano letto queen size e cucina attrezzata con forno, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, macchina da toast, macchina per il caffè e stoviglie.

Ristoranti e Bar
Il ristorante e bar “Hemingway’s”, aperto per colazione, pranzo e cena, propone ricchi piatti di cucina internazionale e tradizionale in un ambiente elegante ma informale, con vista sulla spiaggia. Il ristorante dispone anche di terrazza all’aperto. Settimanalmente vengono organizzate serate caraibiche con musica dal vivo. Nel Resort è presente anche un minimarket.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti: 3 piscine, lettini e teli mare in spiaggia e piscina, sport acquatici non motorizzati quali kayak, windsurf, hobie cat, attrezzatura da snorkeling, campo da tennis, palestra, wi-fi in camera e zone comuni, biciclette. A pagamento disponibile servizio di babysitting e la Tropique Spa. Vicino al resort, a soli 10 minuti circa di auto, si trova il Provo Golf Course. Possibilità di organizzare immersioni subacquee (PADI) e varie escursioni via terra e via mare.