Nassau & Paradise Island – Melia Nassau Beach Resort

Situato direttamente sulla rinomata spiaggia di Cable Beach, il Melia Nassau Beach si raggiunge con un breve trasferimento dall’aeroporto internazionale e dal centro di Nassau. Il resort si compone di 694 camere e 32 suite su ben 7 acri di paradiso tropicale, tre piscine con cascate, idromassaggio, bar e una spettacolare lunga spiaggia di fine sabbia bianca.

I colori chiari e le linee pulite riflettono lo stile moderno e tropicale negli spazi comuni e nelle camere. Tutte le camere sono dotate di: balcone privato o patio con vista sull’oceano o sul resort, Tv via cavo con schermo piatto da 32″, cuscino ipoallergenico, cassetta di sicurezza, aria condizionata a controllo individuale e macchina per il caffè.

Il trattamento di All Inclusive include: tutti i pasti alla carta, buffet e snack (la Steakhouse Black Angus non è inclusa), tutte le bevande con selezione di bevande di importazione o locale (etichette premium non incluse), attività per adulti e bambini.

Classic Island View dal cui patio o balcone si può godere di una fantastica vista sull’isola di New Providence dispongono di letto king size oppure due letti, Tv a schermo piatto da 32’’ e di tutti i comfort più moderni

Deluxe Pool View queste camere offrono viste spettacolari della piscina, dispongono di letto king size oppure due letti, Tv a schermo piatto da 32’’ e di tutti i comfort più moderni

Premium Ocean View strategicamente situate ai piani più alti dell’hotel offrono incomparabili viste sulle calme acque turchesi e sulla bianca spiaggia. Dispongono di letto king size oppure due letti, Tv a schermo piatto da 32’’ e di tutti i comfort più moderni

The Level sono tutte camere con vista oceano con letto king size o due letti Tv a schermo piatto da 32’’. Questa tipologia di camera offre accesso ad alcune aree esclusive dell’hotel come reception privata, check in personalizzato, area riservata della spiaggia e piscina dedicata, prenotazioni preferenziali ai ristoranti, alla spa, servizio di , riassetto serale della camera, menù cuscini, ciabattine e accappatoi e molto altro. Accesso alla The Level Lounge per la colazione, snack durante il giorno, te & caffè e Centro Business.

The Level Junior Suite: suite elegantemente decorate con tipici colori caraibici e gusto contemporaneo con letto king size, balcone e area living. Fantastica la vista sull’oceano Atlantico.