Eleuthera & Harbour Island – Pinneaple Fields

Un resort in stile boutique a circa 5 minuti di trasferimento dalla città di Governor’s Harbour, si estende in 5 acri di lussureggiante giardino nella parte atlantica dell’isola.

Il resort si compone di 32 sistemazioni “One Bedroom” e di 4 sistemazioni “Two Bedroom” divise in 8 edifici che ospitano 4 unità ciascuna. Ogni edificio è decorato nel tipico stile dell’isola, e ben si amalgama con l’ambiente circostante. I sentieri portano ad una delle più belle spiagge rosa e al ristorante Tippy’s da dove godere di spettacolari viste sull’Oceano Atlantico. Scoprite questo angolo di paradiso e innamoratevene!

A disposizione di tutti gli ospiti: piscina, il Bank’s Road Deli (ispirato alle specialità gastronomiche europee con carni, formaggi e vini importanti da tutto il mondo… godetevi pane fresco, croissant e paste con un ottimo cappuccino!), una boutique, il ristorante Tippy’s con il Brach Bar aperto tutti i giorni tranne il lunedì con un menù che cambia costantemente in base alla produzione locale (aperto per pranzo e cena con intrattenimento live alcune volte la settimana). Sdraio e ombrelloni possono essere affittati al costo di circa 5 usd al giorno.

Tutte le sistemazioni dispongono dei più moderni comfort come Tv via cavo con DVD e lettore CD, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, connessione internet veloce, divano letto e teli mare.
le sistemazioni One Bedroom dispongono di cucina attrezzata con piani in granito, un bagno padronale molto spazioso, una ampia camera con letto King Size, TV nella camera principale e nella zona giorno, divano letto Queen, ventilatore a pale e aria condizionata. Sono inoltre a disposizione lavatrice e asciugatrice, internet Wi-fi, telefono, cassetta di sicurezza, tv via cavo, asciugacapelli, ferro da stiro, teli mare e sdraio. Sia la veranda anteriore che posteriore offrono viste sul giardino (le sistemazioni al primo piano hanno anche vista parziale sull’oceano). Le sistemazioni Two Bedroom hanno tutti i comfort sopra indicati ma dispongono di una seconda camera con due letti twin, secondo magno, aerea living più amplia, lavastoviglie e tv a schermo piatto.

Un ulteriore punto di forza del Pineapple Fields è la sua posizione centrale: con una breve passeggiata si può raggiungere il Leon Levy Native Plant Preserve.
ad Eleuthera ci sono numerose attività come la pesca, snorkelling, immersioni, tour dell’isola, paddle boarding, yoga, surf, kayak e molto altro! Per i più avventurosi si consiglia il noleggio dell’auto per scoprire l’isola con le sue numerose spiagge nascoste!

 

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !