Tour Stati Uniti California Explorer

PARTENZA IN ITALIANO IN ESCLUSIVA

1° giorno SAN FRANCISCO
Arrivo all’aeroporto internazionale di San Francisco e trasferimento indipendente all’hotel. Serata libera.

2° giorno SAN FRANCISCO
Giornata libera per esplorare la città. La vostra guida è a disposizione per aiutarvi a pianificare visite, escursioni e quant’altro. Potete salire a bordo di uno dei famosi tram e dirigervi verso il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) per assaporare il pesce locale o la zuppa di granchio e la squisita cioccolata Ghirardelli. Oppure avrete voglia si sbirciare i Leoni marini crogiolarsi al sole.
Assicuratevi di dare uno sguardo dall’altro lato della baia verso l’isola di Alcatraz dove i criminali più ricercati d’America come Al Capone e “Machine Gun” Kelly erano imprigionati. Oppure potrete fare una passeggiata a Union Square per dello shopping al negozio di Macy’s. Potrete anche scegliere di fare un tour per assaggiare i vini della Napa Valley, famosa in tutto il mondo per le sue vinerie e panorami bellissimi (gita opzionale).

3° giorno SAN FRANCISCO – MONTEREY – CARMEL – CENTRAL COAST
Questa mattina partite alla volta della penisola di Monterey, famosa per le magnifiche ville e le splendide spiagge. Una volta arrivati a Monterey avrete l’opportunità di visitare il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) e la rinomata Cannery Row. Proseguite il viaggio per Carmel-by-the-Sea, conosciuta per le abitazioni pittoresche, le lussuose gallerie d’arte ed i negozi unici. Nel pomeriggio il tour continua per Paso Robles, luogo di raffi nate vinerie. Il pernottamento sarà in una dei pittoreschi paesi sulla costa centrale delle California.

4° giorno CENTRAL COAST – SANTA BARBARA – MALIBU – BEVERLY HILLS – LOS ANGELES
Oggi viaggiate verso sud attraverso la valle di Santa Ynez sino a Santa Barbara, dove lungomari punteggiati di palme ondeggianti costeggiano le bianche spiagge. All’arrivo a Los Angeles farete una sosta a Santa Monica, dove termina la famosa Route 66 e potrete godere di un pranzo opzionale sul rinomato pontile o affittare le biciclette per un giro sul lungomare.

5° giorno LOS ANGELES
Il tour si conclude al momento del check-out dal vostro hotel. Procedete con trasferimento indipendente verso l’aeroporto.

PARTENZE 2017
GIUGNO: 18
LUGLIO: 23
AGOSTO: 20,27
SETTEMBRE: 3, 17, 24
OTTOBRE: 8, 15

(ATI)