Three Amish girls walk through a field on their way to a prayer service. (David Swanson/Inquirer) SSHOT04 Nickel Mines, PA- Coverage of the Nickel Mines school shooting. Reporter is Staff. 11 of more.

Tour Stati Uniti EASTERN TRIANGLE

PARTENZE GARANTITE CON GUIDA MULTILINGUA
NIAGARA FALLS – TORONTO – WASHINGTON, DC

1° giorno: New York, NY—Cascate del Niagara, NY (lunedì – 632 km)
In mattinata incontriamo la guida e il resto del gruppo. Partiamo alle 07.30 dall’hotel Doubletree Metropolitan (569 Lexington Ave) attraverso le Catskill Mountains. La nostra meta sono le Cascate del Niagara, che raggiungiamo in prima serata.

2° giorno: Cascate del Niagara, NY—Toronto, CND—Cascate del Niagara, NY (martedì – 264 km)
Partenza per Toronto, dove la nostra visita metterà in risalto le modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydrome ed il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza della crociera Maid of the Mist ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo)*. Durante la serata avrete la possibilità di partecipare ad una cena con vista panoramica sulle Cascate sotto un cielo stellato.
*Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici.

3° giorno: Cascate del Niagara, NY—Washington DC (mercoledì- 691 km)
Di buon mattino partenza attraversando lo Stato della Pennsylvania fino a raggiungere Washington DC. Tempo permettendo sarà effettuato uno stop al mercato Amish. La comunità Amish preserva gli elementi della cultura rurale dell’Europa del fine 17° Secolo. In serata arrivo a Washington Dc.

4° giorno: Washington DC (giovedì)
In mattinata visita panoramica della città. Avrete la possibilità di visitare i monumenti principali della città come la Casa Bianca, il Washington Monument, il Cimitero di Arlington e US Capitol. Il pomeriggio è libero, a disposizione per visita i musei Smithsonian come ad esempio il National Air e Space Museum.

5° giorno: Washington D.C.— Philadelphia – New York City (venerdì – 379 km)
In mattinata partenza verso Philadelphia: la città che ha dato i natali alla Libertà Americana. Si visitano alcuni dei simboli della città come ad esempio Liberty Bell e l’Indipendence Hall (dove fu firmata la dichiarazione di indipendenza). L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio.

DATE DI PARTENZA 2018

Set 24 – 28
Oct 1 -5-8-12-15-22-29
Nov 12-26
Dic 10-24

(ALLIED)