Tour Stati Uniti – PACCHETTO EST/OVEST

DATE DI PARTENZA 2018
Apr 23
Mag 7 • 21 • 28
Giu 4 • 11 • 18 • 25
Lug 2 • 9 • 16 • 23 • 30
Ago 6 • 13 • 20 • 27
Set 3 • 10 • 17 • 24
Ott 8

NEW YORK > CASCATE DEL NIAGARA > TORONTO > WASHINGTON, D.C. > LOS ANGELES > LAS VEGAS > MAMMOTH LAKES > PARCO DI YOSEMITE > CARMEL > 17-MILE DRIVE > MONTEREY > SAN FRANCISCO

GIORNO 1 LUNEDÌ New York City
Arrivi individuali in aeroporto e trasferimenti in albergo.

GIORNO 2 MARTEDÌ New York
Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana, seguito da un pranzo in un tipico ristorante.

GIORNO 3 MERCOLEDÌ New York > Cascate del Niagara (632 km)
Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio*. Cena e pernottamento.

GIORNO 4 GIOVEDÌ Cascate del Niagara > Toronto > Cascate del Niagara (264 km)
Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls”(ferro di cavallo).

GIORNO 5 VENERDÌ Cascate del Niagara > Washington, D.C. (691 km)
Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio

GIORNO 6 SABATO Washington, D.C.
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.

GIORNO 7 DOMENICA Washington, D.C. > Los Angeles
Prima colazione. Volo da Washington a Los Angeles (QUOTAZIONE NON INCLUSA SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO). Trasferimenti a Washington e Los Angeles (A Los Angeles, una guida vi accoglierà nella zona bagagli.

GIORNO 8 LUNEDÌ Los Angeles
Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo.

GIORNO 9 MARTEDÌ Los Angeles > Las Vegas (430 km)
Prima colazione. Incontro con la guida e l’autista nella hall dell’albergo e partenza alla volta della scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Pranzo incluso. Cena libre; possibilità di partecipare a una gita facoltativa della città .

GIORNO 10 MERCOLEDÌ Las Vegas
Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas. Vi è inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa a Death Valley (Valle della Morte) in pullman. Durante la serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli.

GIORNO 11 GIOVEDÌ Las Vegas > Mammoth Lakes (496 km)
Prima colazione. Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena in albergo.

GIORNO 12 VENERDÌ Mammoth Lakes > Yosemite > Merced (296 km)
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga*, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Nel tardo pomeriggio proseguirete per Merced, meta finale della giornata. Cena in un ristorante locale.

GIORNO 13 SABATO Merced > Carmel > 17-Mile Drive > Monterey > San Francisco (395 km)
Prima colazione. Lasciando Merced, viaggeremo a ovest a Carmel sulla Costa del Pacifico. Da questa cittadina costiera, viaggerete lungo l’incredibile 17-Mile Drive* rinomata per i suoi campi da golf, i panorami affascinanti e la caratteristica fauna locale per arrivare alla prima capitale della California, Monterey. Continuerete verso Nord alla volta di San Francisco, ‘La Citta della Baia’. Cena in un ristorante locale. (Su alcune partenze la cena potrebbe tenersi il giorno 14 invece del giorno 13 del vostro tour.)

GIORNO 14 DOMENICA San Francisco
Prima colazione. Prima parte della giornata dedicata alla visita della “Città della Baia”, come San Francisco viene soprannominata. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, “la Portofino” degli Stati Uniti.

GIORNO 15 LUNEDÌ San Francisco
Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto

Hotel o similari:
Giorno 1 > New York – Le Parker Meridien
Giorno 2 > New York – Le Parker Meridien
Giorno 3 > Niagara Falls – Marriott Gateway on the Falls o Hilton Fallsview
Giorno 4 > Niagara Falls – Marriott Gateway on the Falls o Hilton Fallsview
Giorno 5 > Washington – Marriott Wardman Park, Washington Hilton o Omni Shoreham
Giorno 6 > Washington – Marriott Wardman Park, Washington Hilton o Omni Shoreham
Giorno 7 > Los Angeles – Hilton Los Angeles Airport
Giorno 8 > Los Angeles – Hilton Los Angeles Airport
Giorno 9 > Las Vegas – Park MGM
Giorno 10 > Las Vegas – Park MGM
Giorno 11 > Mammoth Lakes – Mammoth Mountain Inn
Giorno 12 > Merced – Courtyard Merced
Giorno 13 > San Francisco – Marriott Marquis, Hilton San Francisco Financial District, Hilton Union Square, Parc 55
Giorno 14 > San Francisco – Marriott Marquis, Hilton San Francisco Financial District, Hilton Union Square, Parc 55

Vi avvisiamo che gli alberghi proposti possono subire delle variazioni.

IL TOUR INCLUDE:

– 14 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore)
– Trasferimenti in arrivo per New York e per Los Angeles e trasferimento in partenza da San Francisco
– 14 Prime Colazioni Americane
– 5 pranzi e 5 cene
– Visita della citta9 di New York, Toronto, Washington, D.C. , Los Angeles e San Francisco
– Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana
– Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
– Ingressi a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises/Maid of the Mist” ed ai parchi nazionali

ATTENZIONE: QUESTO TOUR PREVEDE DEI PERNOTTAMENTI IN TERRITORIO CANADESE. VI PREGHIAMO DI VERIFICARE CHE I PASSEGGERI SIANO IN POSSESSO DEI REQUISTI PER L’INGRESSO. NECESSARIO ETA.

(ALLIED)

Tour Stati Uniti – EAST WEST ADVENTURE

Parchi Nazionali e città indimenticabili, COAST TO COAST!

DATE DI PARTENZA 2018
Apr 2 • 16 • 23 • 30
Mag 7 • 14 • 21 • 28
Giu 4 • 11 • 18 • 25
Lug 2 • 9 • 16 • 23 • 30
Aug 6 • 13 • 20 • 27
Set 3 • 10 • 17 • 24
Ott 1 • 8 • 15 • 22 • 29
Nov 12 • 26
Dic 10 • 24

NIAGARA FALLS – TORONTO – WASHINGTON, DC – PHOENIX/SCOTTSDALE – GRAND CANYON NATIONAL PARK – BRYCE CANYON NATIONAL PARK – ZION NATIONAL PARK – LAS VEGAS

1° giorno: New York, NY—Cascate del Niagara, NY (lunedì – 632 km)
In mattinata incontriamo la guida e il resto del gruppo. Partiamo alle 07.30 dall’hotel FAIRFIELD INN & SUITES NEW YORK MIDTOWN MANHATTAN/PENN STATION attraverso le Catskill Mountains. La nostra meta sono le Cascate del Niagara, che raggiungiamo in prima serata.

2° giorno: Cascate del Niagara, NY—Toronto, CND—Cascate del Niagara, NY (martedì – 264 km)
Partenza per Toronto, dove la nostra visita metterà in risalto le modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydrome ed il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza della crociera Maid of the Mist ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo)*. Durante la serata avrete la possibilità di partecipare ad una cena con vista panoramica sulle Cascate sotto un cielo stellato.
*Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici.

3° giorno: Cascate del Niagara, NY—Washington DC (mercoledì- 691 km)
Di buon mattino partenza attraversando lo Stato della Pennsylvania fino a raggiungere Washington DC. Tempo permettendo sarà effettuato uno stop al mercato Amish. La comunità Amish preserva gli elementi della cultura rurale dell’Europa del fine 17° Secolo. In serata arrivo a Washington Dc.

4° giorno: Washington DC (giovedì)
In mattinata visita panoramica della città. Avrete la possibilità di visitare i monumenti principali della città come la Casa Bianca, il Washington Monument, il Cimitero di Arlington e US Capitol. Il pomeriggio è libero, a disposizione per visita i musei Smithsonian come ad esempio il National Air e Space Museum.

5° giorno: Washington D.C.—Los Angeles, CA (venerdì)
Trasferimento dall’albergo all’aeroporto per il volo verso Los Angeles. All’arrivo a Los Angeles, vi sarà una navetta per la trasferta dall’aeroporto all’albergo. Vi sono navette gratis che partono ogni 15 minuti. All’uscita della zona bagagli, prestate attenzione al cartello rosso con la scritta “HOTEL AND COURTESY SHUTTLES” e prendete la navetta blu che indica il nome del vostro albergo.

6° giorno: Los Angeles, CA (sabato)
Los Angeles, il cuore artistico-televisivo degli Stati Uniti, la città dei VIP, dove il lusso è uno standard. Una miriade di culture che si mescolano tra di loro, dando vita a questa città che ospita oltre 300 musei, una vera occasione per immergersi in nuovi mondi. La giornata sara’ a vostra disposizione

7° giorno: Los Angeles, CA—Phoenix/Scottsdale, AZ (domenica – 644 km)
Partenza in pulman da Los Angeles e tempo per rilassarsi godendosi il bellissimo paesaggio attraversando il Deserto del Mojave e il Fiume Colorado fino a raggiungere lo Stato dell’Arizona. Scoprite l’affascinante città di Phoenix/Scottsdale, una oasi nel deserto, un mix di architettura del Sudovest e dei tipici cactus Saguaro. Questa è la vera introduzione all’Ovest Americano!

8° giorno: Phoenix/Scottsdale, AZ—Sedona, AZ—Grand Canyon, AZ (lunedì – 381 km)
In mattinata il viaggio continua attraversando il giardino desertico dell’Arizona fino a giungere alla graziosa città di Sedona e successivamente all’ Oak Creek Canyon. Questa area è conosciuta per i paesaggi spettacolari che sono stati set per numerosi film. La giornata prosegue con la visita del Grand Canyon, ona delle sette meraviglie naturali del mondo.

9° giorno: Grand Canyon, AZ-Monument Valley-Page/Lake Powell-Kanab Area (martedì-612 km)
Il viaggio odierno prosegue con il Painted Desert e la Monument Vally, in territorio Indiano Navajo. Il paesaggio è spettacolare e include mesas, e rocce di varia forma. Dopo la Monument Valley si prosegue verso Page e il Lake Powell, uno dei laghi artificiali pià grandi. Nel pomeriggio, si attraverserà il fiume Colorado e si raggiungerà la destinazione finale di oggi: Kanab.

10° giorno: Kanab Area – Bryce Canyon – Zion – Las Vegas (mercoledì-519 km)
Di buon mattino si parte per scoprire uno dei parchi nazionali più belli: Bryce Canyon. Il Canyon è una sinfornia di colori e forme che lascia i suoi spettatori senza fiato. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Zion, una destinazione famosa per la magnificenza e la bellezza delle formazioni rocciose. La destinazione finale di oggi è la scintillante Las Vegas!

11° giorno: Las Vegas-Los Angeles (giovedì-430 km)
Mattinata a disposizione per scoprire Las Vegas in maniera indipendente. Rilassatevi in piscina o fate dello shopping. A vostra disposizione numerose attrazioni da visitare. Possibilità di City Tour organizzato. Attorno a mezzogiorno partenza verso Ovest e i deserti fino a giungere a Los Angeles nel tardo pomeriggio.

Hotel o similari:
Niagara Falls – Sheraton at the Falls, Radisson Fallsview or Holiday Inn Niagara Falls
Washington, D.C. – Washington Hilton, MarriottWardman Park or Key Bridge Marriott
Los Angeles – Los Angeles Airport Hilton
Phoenix/Scottsdale – Pointe Hilton Tapatio Cliffs
Grand Canyon – Canyon Plaza, Cameron Trading Post, Holiday Inn Express Grand Canyon, Yavapai West or Embassy Suites Flagstaff
Kanab Area – Best Western Red Hills, Parry Lodge, Holiday Inn Express, Comfort Suites, Quality Inn, Hampton Inn, Days Inn
Las Vegas – Excalibur Hotel & Casino

Vi avvisiamo che gli alberghi proposti possono subire delle variazioni.

IL TOUR INCLUDE

– 10 pernottamenti negli alberghi indicati o similari incluso il facchinaggio di 1 bagaglio a persona
– Pulmann con aria condizionata durante tutta la durata del tour
– Guide locali
– Ingressi a tutti I parchi nazionali previsti da programma, Maid of the Mist/Hornblower Niagara Cruises (o Scenic Tunnels), Monument Valley
– Trasferimento in partenza da Washington DC
– Trasferimento in arrivo a Los Angeles con navetta dell’hotel

(ALLIED)

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !