Escursione Antigua – STINGRAY E LE RAZZE

MARTEDI Giornata intera
Durante questa escursione si ha la possibilità di visitare le bellezze più recondite e nascoste dell’ isola. Qui è possibile nuotare con le razze, un’esperienza molto divertente nonché unica nella vita. Dopo questa fantastica avventura si raggiunge Devil’s Bridge, un arco naturale dove l’oceano Atlantico spumeggia, e Betty’s Hope, un museo all’aria aperta dove e’ nata la lavorazione della canna da zucchero all’interno dei suoi mulini, tradizione che e’ durata per circa cento anni, i mulini sono ancora oggi visitabili. Una volta lasciata Betty’s Hope ci si può rilassare su una spiaggia caraibica dove il tramonto chiuderà questa fantastica giornata.
Ingressi al parco marino, attrezzatura snorkeling, pranzo con acqua, fruit punch e snacks inclusi. Lettini ed ombrelloni in spiaggia a pagamento.

Escursione Antigua – SPIAGGE DEL SUD

SABATO Giornata Intera
Una giornata in cui si possono ammirare le più belle spiagge dell’isola, comune denominatore pace assoluta sabbia immacolata e colori affascinanti. Attraversando pittoreschi villaggi si raggiunge Half Moon Bay per farsi rapire dai meravigliosi colori del mare. Si prosegue per la spiaggia di Mill Reef con le sue acque cristalline. La giornata termina a Galleon Beach, dove potersi rilassare aspettando il tramonto.
Pranzo con acqua inclusi. Lettini ed ombrelloni in spiaggia a pagamento.

Escursione Antigua – SPIAGGE CARAIBICHE

MERCOLEDI Giornata Intera
Una giornata in cui si possono ammirare le più belle spiagge caraibiche dell’isola, comune denominatore pace assoluta, sabbia immacolata e colori affascinanti. Attraversando pittoreschi villaggi si raggiunge la spiaggia di Valley Church per farsi rapire dai meravigliosi colori del mare. Si prosegue per Jolly Beach con le sue acque cristalline. La giornata termina a Galley Bay, spiaggia incontaminata e selvaggia dove potersi rilassare aspettando il tramonto.
Pranzo con acqua inclusi.

Escursione Antigua – PADDLE TOUR

VENERDI Giornata intera
Si inizia questa fantastica giornata girando in canoa all’interno di un parco naturale tra le mangrovie. Si
prosegue per Bird Island, isola incontaminata dove, con un pizzico di fortuna, è possibile nuotare con tartarughe, aragoste e svariate specie di pesci. Il pomeriggio e’ dedicato alla scoperta di quest’isola selvaggia o ai bagni nelle sue acque incontaminate e cristalline.
Ingressi al parco marino, attrezzatura snorkeling, pranzo e acqua inclusi.

Escursione Antigua – BARBUDA L’ISOLA INCANTATA

GIOVEDI Giornata intera adulto
Raggiungibile in circa un’ora e mezza di barca, delimitata dalla barriera corallina Barbuda offre 160 km di spiagge bianche e rosa costellate di palme. A Barbuda si trova il santuario delle fregate, gli eleganti uccelli marini che nidificano nelle mangrovie. Tutta la fauna vive liberamente sull’isola e lungo la strada sarà facile incontrare asini, cavalli e capre allo stato libero. Barbuda è l’isola delle spiagge, la più celebre è quella di Lady D.: è una lunga spiaggia di sabbia bianca impalpabile che alle prime luci dell’alba si tinge di inimmaginabili sfumature, ciò che più sorprende è che questo colore non è mai lo stesso ma ogni giorno diverso a seconda dei capricci del mare e del vento. Una giornata dedicata al relax completo immersi nella natura da cui è difficile ripartire all’ora del tramonto.
Pranzo con acqua inclusi.

Escursione Antigua – ANTIGUA STORIA E PAESAGGI

VENERDI Mezza Giornata
Un’escursione dedicata alla scoperta dell’isola, della sua storia e delle sue contraddizioni. La mattinata inizia attraversando la parte interna dell’ isola con i suoi pittoreschi villaggi, si raggiunge Blockhouse e le sue rovine costruite su un promontorio dal quale sara’ possibile godere di una meravigliosa vista panoramica. Si prosegue, poi, per Shirley Heights per ammirare uno dei paesaggi più suggestivi e ricchi di fascino dell’isola. La mattinata termina a English Harbour, il grazioso e affascinante quartiere storico dell’isola dove si avrà la possibilità di visitare Nelson’s Dockyard, base navale, dove l’ammiraglio Nelson fu stanziato alla fine del ‘700. Il luogo conserva ancora il suo fascino storico da quando il cantiere navale è stato fondato all’incirca nel 1725 ed è tuttora una base operativa.
Ingressi inclusi.

The Inn At English Harbour

Situato nella costa Sud dell’Isola all’ingresso della famosa English Harbour (considerata in passato il “Crocevia dei Caraibi”) il The Inn è immerso in oltre 19 acri di vegetazione tropicale, un autentico paradiso naturalistico, ricco di storia e tradizione. Il resort si presenta come una casa padronale in perfetto stile coloniale rivisitata in chiave moderna con l’aggiunta di tutti i necessari comfort della categoria. La sobrietà globale degli esterni valorizza dunque il perfetto mélange dei pregiati arredi interni, minuziosamente curati dalla stessa proprietaria, il risultato finale è una perfetta simbiosi con la natura circostante, in un alternarsi scenico di spazi aperti e chiusi protesi verso la meravigliosa baia. Il raffinato ristorante The Terrace con una superba cantina e lo Stone Bar stanno nell’edificio originale immersi nei bellissimi giardini, mentre l’informale The Reef, il ristorante di fronte alla spiaggia, si trova vicino al molo privato. L’hotel offre inoltre ai propri ospiti un’originale Library in stile inglese con zona degustazione té e sala video; una Spa con rituali personalizzati; i servizi speciali di wedding planning, la gestione italiana del Resort aggiunge un tocco di ospitalità e di classe davvero inconfondibili per gli ospiti italiani, capace di trasformare un soggiorno ad Antigua in un’esperienza di lusso e di privacy indimenticabile. Le 28 suites del The Inn at English Harbour si dividono in 16 Junior Suites, 8 Deluxe Suites e 4 Cabanas e sono state meticolosamente ristrutturate e dotate di tutti i comfort. Tutte le lussuose suites sono arredate con manufatti di legno che evocano la grandezza dei giorni coloniali, mentre gli spaziosi bagni sono stati dotati delle indispensabili comodità che i tempi moderni richiedono, come il bidet e i lavabi doppi. Le suites al piano terra offrono verande che si affacciano sui magnifici giardini mentre quelle al primo piano hanno i balconi e sono sormontate da soffitti a volta. Tutte le suites sono dotate di: TV a schermo piatto via cavo , Postazione per IPOD, Frigorifero Minibar, Ventilatore a pale a soffitto, Aria Condizionata , Telefono con linea diretta , Cassaforte, Macchinetta per caffè/tè , Asciugamani da Spiaggia , Raffinate linee da bagno firmate Penhaligon , Accesso a internet e wifi gratuito
BEACH CABANA: Direttamente sulla spiaggia, disseminata di palme tropicali, queste tradizionali cabanas caraibiche (di circa 37 mq) sono rifinite con pregiati marmi italiani, sofisticati mobili firmati, eleganti ed invitanti letti matrimoniali e rinnovati bagni. Tutte dotate di aria condizionata e pale a soffitto queste sistemazioni offrono tutti i comfort più moderni, telefono con linea diretta, accesso ad internet, tv via cavo. Le spaziose Cabanas offrono un magnifico panorama sull’isola di Montserrat e sulle cristalline acque del Mare Caraibico inoltre una veranda garantisce l’accesso diretto alla spiaggia. Le Cabanas possono ospitare fino ad un massimo di due persone. JUNIOR SUITE: Queste lussuose suites, in un unico ambiente di 50 mq cadauna, a pochi passi dalla piscina del resort e sistemate nei tre edifici immersi nel verde, offrono la sottile eleganza di pavimenti in mogano lucido, letti matrimoniali, doppi o ad una piazza e mezzo, larghi e moderni bagni e docce con ingresso separato. Gli ampi bagni sono dotati di bidet, due lavabi e doccia. Le Suites sono inoltre dotate di tutti i comfort , tv via cavo, accesso ad internet e aria condizionata. Le suites possono ospitare fino ad un massimo di due persone.
DELUXE SUITE: Pavimenti in legno di mogano lucido danno a queste spaziose suites, di circa 60mq, un senso di lusso e raffinatezza, vantano letti matrimoniali a baldacchino in mogano ed hanno comodi e spaziosi bagni, dotati di bidet, lavabi e docce separate. Sistemate in tre edifici immersi nel verde le suites ai piani superiori offrono una grande terrazza e sono sormontate da magnifici tetti a volta. Le suites possono ospitare fino ad un massimo di due persone.
The Inn at English Harbour offre con orgoglio ai suoi ospiti una cucina di alto livello presso il ristorante The Terrace, appena ristrutturato. L’arte culinaria dello Chef Anna Marie Lauwers, conosciuta per la sua raffinata cucina internazionale ed italiana, si amalgama perfettamente con l’importante cantina del resort. Allo Stone Bar, che occupa parte dell’antico edificio coloniale, vengono serviti aperitivi e cocktail prima e dopo cena. I nuovi corredi includono nuovi eleganti servizi di posate e stoviglie, nuove biancherie da tavola e copri sedie Jacquard e luci soffuse. Il ristorante sulla spiaggia The Reef, dove viene servita la prima colazione, offre piatti più leggeri per il pranzo accompagnati da una varietà di drink internazionali e tipici dei Caraibi, vari snack durante il giorno. Il tutto unito da un panorama mozzafiato sulle tiepide acque blu della baia. Possono essere organizzate anche cene speciali. E’ stato adibito di recente uno spazio all’aperto con delicati pavimenti di marmo che può essere dedicato ad eventi speciali.

Sweet Dream Antigua Bed & Breakfast

Sweet Dream Antigua è un bed and breakfast a gestione italiana. Questo garantisce un’assistente presente durante la giornata direttamente nella struttura. Il B&B si compone di 5 camere di cui una suite molto adatta ai viaggi di nozze. La colazione viene servita sul balcone dal quale potrete godere di una straordinaria vista mare. A disposizione anche una rinfrescante piscina. Sweet Dream Antigua si trova in una zona strategica: la spiaggia del resort St. James Club è raggiungibile in pochi minuti a piedi (con una strada in discesa in andata ma leggermente in salita in rientro) mentre la raffinata aerea di English Harbour con i suoi ristoranti e locali notturni dista a soli 10 minuti in auto. Consigliamo il noleggio dell’auto per vivere una vacanza indipendente alla scoperta delle meravigliose spiagge che offre l’isola. Si dice che Antigua conti 365 spiagge, non avrete che l’imbarazzo della scelta! Dalla spiaggia selvaggia e isolata a quella attrezzata… ce n’è davvero per tutti! Su richiesta si possono organizzare navette per le spiagge limitrofe come ad esempio Half Moon Bay.

Jumby Bay

Fin dalla sua scoperta nel 1493 grazie a Cristoforo Colombo, quest’isola appartata di una bellezza primordiale ha incantato navigatori, naturalisti e spiriti romantici. Oggi conosciuta come Jumby Bay (secondo la parola antiguana jumbee, ovvero spirito giocoso), è un rifugio di un lusso pacato ed elegante a soli sei minuti di barca dalla costa di Antigua, eppure lontana anni luce dalle folle caraibiche.
Le sue spiagge da cartolina, lambite da acque limpide e cristalline, la sua natura incontaminata, riserva naturale di tartarughe di mare “Hawksbill”, la conformazione intima e privata di soli 120 ettari, senza automobili, venditori e moto d’acqua, ne fanno un luogo unico e raro.
Senza l’abuso di invasioni urbanistiche, questa proprietà privata è rimasta intatta per secoli. Oggi, l’intera isola, che comprende solamente 40 squisite unità, fra camera e suite, e una splendida collezione di ville e grandi dimore, può ancora permettersi di mostrare il segnale “Non disturbare”.

A disposizione dei fortunati ospiti le seguenti sistemazioni:

Rondavel
Situate in tradizionali cottage dalla forma ottagonale, con splendide terrazze vista mare lungo l’intero perimetro, queste camere hanno il letto a baldacchino, la zona conversazione e il bagno con una grande doccia all’interno e una nel giardino esterno.

Rondavel One Bedroom Suite
Queste spaziose suite situate nei tradizionali cottage Rondavel offrono comfort e privacy con le loro terrazze vista mare e le rilassanti amache. Ogni suite ha una camera separata, soggiorno e bagno con una grande doccia interna e un giardino con doccia esterna.

Beachside Suite
Queste suite offrono un arredamento interno che compete con la bellezza del panorama esterno. Hanno una spaziosa area salotto e il letto a baldacchino con vista sul Mar dei Caraibi. I bagni hanno una doccia interna, una esterna e un’ampia vasca da bagno nel giardino privato.

Pool Suite
Un delizioso cancelletto e un piccolo giardino vi danno il benvenuto in queste eleganti suite. Dotate di piscina privata, sono composte da uno largo ingresso esterno, soggiorno e camera separata con ampio bagno con vasca interna, doccia e vasca esterne in un giardinetto privato. Queste squisite suite offrono inoltre splendidi terrazzi con una piccola piscina e vista sul Mar dei Caraibi.

Rosewood Estate Suite
Queste ampie one-bedroom suite offrono il massimo in termini di privacy, lusso e servizio. Il giardino d’ingresso con fontana vi introdurrà in un ampio soggiorno che, insieme alla sala da pranzo, si affaccia su una bellissima piscina a sfioro con viste spettacolari del Mar dei Caraibi. La spaziosa camera da letto ha un ampio bagno corredato con area toelette e giardino esterno con vasca e doccia. Queste suite includono anche un piccolo ufficio e possono essere ‘unite’ ad altre due suite comunicanti.

Premium Harbour Sea View Villa con piscina privata
Deluxe Harbour Sea View Villa con piscina privata
Harbour Beach Villa con piscina privata
Pond Bay Villa, con piscina in condivisione
Posizionate per offrire strepitose viste mare con salotti interni ed esterni, queste ville con 2, 3 o 4 camere da letto sono sistemazioni di grande lusso e prestigio. Ogni villa ha una spaziosa cucina e un soggiorno che si apre su di una magnifica terrazza, ciascuna con piscina privata vista mare. Sono arredate con eleganti mobili di pregio. Dispongono di cart privato e biciclette per muoversi all’interno dell’Island Resort.

Private Estate Homes
Queste ville da 3 fino a 8 camere da letto sono sparse all’interno della proprietà, affacciate sulle spiagge lungo la costa della piccola e privata isola di Jumby Bay. Le loro viste mare e l’arredamento interno riescono a soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Ogni villa è completamente arredata ed è dotata di salotto, cucina, terrazza privata, piscina e campo da tennis, nonché di maggiordomo, housekeeper e chef dedicati. Dispongono di uno o più cart privati e biciclette per muoversi all’interno dell’Island Resort.

Ogni sistemazione dispone di:

  • Biciclette
  • Servizio di pulizia in camera due volte al giorno
  • 24 ore su 24 servizio in camera
  • Accappatoi
  • Lenzuola di pregiata fattura italiana
  • Canapés in camera all’arrivo
  • Cassetta di sicurezza
  • Prodotti esclusivi per la toilette
  • Telefoni
  • Aria condizionata & Pale a soffitto
  • Asciugacapelli
  • TV/DVD, stereo Bose con lettore CD
  • Mini bar
  • Macchina per il caffè
    Le automobili non sono permesse sull’isola di Jumby Bay, per cui gli ospiti e i visitatori apprezzeranno girare l’isola in bicicletta, godendo di tutte le bellezze offerte da questa incantevole proprietà, creando una speciale “community”, difficilmente replicabile altrove. Grazie ai suoi numerosi progetti conservativi, quali il Programma di salvaguardia delle Tartarughe Hawksbill, il vivaio di piante autoctone, il riciclo delle acque di scarico e piovane per l’irrigazione, il riscaldamento dell’acqua a pannelli solari, la protezione della barriera corallina, l’isola di Jumby Bay si sta preservando anche per gli ospiti del futuro.
  • Le tariffe di Jumby Bay includono:
    Prima colazione, pranzo e cena ogni giorno
  • Consumo illimitato di bevande e vini della casa e tè del pomeriggio
  • Servizio di Concierge
  • Utilizzo delle spiagge di Jumby Bay
  • Sport acquatici
  • Equipaggiamento per lo snorkeling e sessioni di snorkeling con guida
  • Uso di piccole imbarcazioni a vela, materassini, tavole a vela
  • Crociera al tramonto
  • Croquet e putting green
  • Utilizzo del centro fitness, biciclette del Resort, campi da tennis, piscine
  • New York Times fax ogni giorno
    Ulteriore riordino della camera la sera
  • Programma per la conservazione e salvaguardia delle Tartarughe Hawksbill
  • Children camp “Rose Buds” per bambini

Galley Bay

Galley Bay, un intimo rifugio nei Caraibi, incanta gli ospiti con la sua atmosfera insieme raffinata e semplice e l’incredibile privacy.
Il luccichio turchese dei paesaggi marini e i giardini lussureggianti di questo resort creano un ambiente naturale per coloro che desiderano rilassarsi e fuggire in capo al mondo.
Lungo le acque calde e trasparenti dei Caraibi si estende per 1 km il punto focale di Galley Bay, la spiaggia di sabbia bianca dove potete distendervi all’ombra delle palme, abbronzarvi al sole o rinfrescarvi con una nuotata.

Le 98 camere per ospiti di questo resort di Antigua sono sparse in 40 acri di magnifici giardini tropicali che offrono la massima privacy. Per la maggior parte le camere sono lungo la spiaggia, a soli pochi passi sulla sabbia dal mare.
I caratteristici cottage Gauguin, nascosti nei giardini, si affacciano sulla laguna e offrono piscine private.

Nei due romantici ristoranti all’aperto e i tre accoglienti bar troverete una varietà di delizie gastronomiche che soddisfano tutti i gusti. Intrattenimento dal vivo, feste e barbecue tipici dei Caraibi rendono eccitanti le serate a Galley Bay.

Per il massimo del relax e delle “coccole”, Galley Bay vi invita a visitare Indulge, lo splendido spa dei Caraibi inaugurato nel gennaio del 2008. Ispirato al look caratteristico dei cottage di Gauguin, Indulge è situato in posizione centrale, vicino alle acque calme della laguna e alla riserva ornitologica. Lo spazioso centro benessere multilivello offre tre aree per massaggi, di cui due sono rustici “pods” all’aperto, ovvero piccole pompeiane con tende bianche trasparenti per garantire la privacy.
Nello spa Indulge, la natura è presente dappertutto grazie ai bellissimi materiali rustici che fanno da complemento ai colori e alle texture di Antigua. Lo spa offre agli ospiti una gamma completa di trattamenti per il viso, cure per la pelle e massaggi terapeutici, che possono essere abbinati a piacere per creare un’esperienza veramente rilassante e personalizzata.
Per rimanere in tono con la natura, lo spa Indulge offre inoltre la nuova linea completa di Pevonia Botanica, prodotti di alta classe per la pelle.

Di giorno potete approfittare di vari sport acquatici gratuiti, rilassarvi ai bordi della piscina o in spiaggia oppure mantenervi in forma sui campi da tennis o i percorsi jogging.

Nota: la filosofia del Galley Bay, che ricerca un ambiente tranquillo e destinato agli adulti, prevede che i ragazzi con meno di 16 anni possono soggiornare nel resort solo in un determinato periodo di due settimane durante l’ anno.

Galley Bay, il miglior benvenuto di Antigua!

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !