Hotel Big Island – Sheraton Kona Resort & Spa

Lo Sheraton resort si affaccia sul Pacifico da scogliere di lava a picco sul mare. Situato in zona centrale e con facile accesso alle maggiori attrazioni di Big Island, il rinnovato Sheraton Kona è idealmente situato per vacanze in famiglia e viaggi di nozze. Con il parco nazionale Volcanoes a breve distanza in auto ed i più diversi paesaggi ad ogni curva, questo resort può offrivi di tutto e di più. Godetevi il divertimento nella grandiosa piscina dotata di scivoli e cascate, fate golf lungo la costa di Kona o indulgete in un trattamento spa sul lungomare.

Hotel Big Island – Royal Kona Resort

Ancora prima di essere accolti nel resort Royal Kona dal cortese ed attento staff sarete abbracciati da un vortice di aria salata, il respiro di vita delle isole Hawaii. Lo vedrete scompigliare le chiome delle palme che coprono i 12 acri circostanti il resort, spingere le onde contro le rocce di lava nera ai piedi dell’hotel, spingere le colonne di nuvole che si estendono all’orizzonte. L’aria qui ha un sapore tropicale, vi ricorda che siete sulla Grande Isola di Hawaii, vi ricorda di respirare e rilassarvi completamente.

Hotel Big Island – Hilton Waikoloa Village

Scoprite l’hotel di Big Island che non ha rivali, l’Hilton Waikoloa Village. Una destinazione in se stessa, questo resort impressionante è situato su 62 acri di terreno fronte oceano, offrendo giardini tropicali mozzafiato ed abbondante vita selvatica. Esplorate il resort a bordo di tram climatizzati. Fate una passeggia lungo i lastricati di pietra fi ancheggiati da chioschi con lavori d’arte Hawaiiana e Asiatica. Situato sulla costa di Kohala, l’Hilton Waikoloa Village è dotato di 1,240 camere e suite – perfettamente adatte ad ogni gusto