Nassau & Paradise Island – Rosewood Baha Mar

Adagiato a pochi passi dal mare, sulla splendida spiaggia bianca di Cable Beach, a Nassau, Bahamas, Rosewood Baha Mar è un rifugio esclusivo all’interno dello stupendo complesso residenziale Baha Mar. Creato per deliziare i viaggiatori più esigenti, desiderosi di esperienze uniche e gratificanti, il Resort offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, 4 lussuose ville beachfront, una cucina squisita e autentica, l’accesso esclusivo alla spiaggia e una Sense® Spa. L’amichevole, seppur impeccabile servizio del Resort, riflette lo spirito delle Bahamas: caldo, personale e sincero. Gli ospiti godranno la parte migliore di queste isole, trascorrendo momenti memorabili grazie anche ad un’accurata selezione di attività di terra e di mare.
Rosewood Baha Mar si trova sulla costa nord dell’isola di New Providence, Il Resort offre un’oasi di esclusività e, al contempo, un accesso comodo alla vicina Nassau, cuore pulsante dell’isola, e alle rinomate mete di Lyford Cay, Old Fort e Albany. Dal Rosewood Baha Mar è semplice anche esplorare la costa via mare e escursioni verso le isole vicine possono essere facilmente organizzate dal Resort.
L’aeroporto internazionale di Nassau dista a circa 10. A seconda del traffico, il trasferimento dura solitamente solo 15 minuti.
Le sistemazioni si dividono in 185 fronte mare, e 4 lussuose ville beachfront. Arredate  in stile contemporaneo e residenziale; finemente sofisticate e dalle architetture ispirate alla cultura e al decoro bahamiano, offrono biancheria di lusso, prodotti da bagno esclusivi e terrazze private con ampie zone living esterne. Le quattro grandi ville sulla spiaggia, tre delle quali con tre camere da letto e una con sei camere da letto, nella loro eccezionale lussuosa privacy “pied dans l’eau”, sono dotate di servizi dedicati e plunge pool private.

Rosewood Baha Mar offre cinque esperienze fine dining:

  • Commonwealth, dalla cucina tradizionale e contemporanea, offre specialità da cinque regioni uniche al mondo; comprende anche la Rum Room per cene private.
  • Costa, serve piatti dai sapori costieri e influenze messicane in uno spazio moderno open air con cabanas sull’acqua.
  • Manor Bar, evocando l’atmosfera dei bar del 20° secolo, serve cocktail su misura usando tecniche classiche.
  • The Library, il perfetto “salotto” dove incontrare amici per tè, caffè selezionati, cocktail al momento, deliziosa pasticceria e dessert prelibati.
  • Beach Bar, appoggiato su un piccolo rialzo a pochi passi dal bordo del mare, serve succhi di frutta fresca, frullati salutari e cocktail leggeri.

 PISCINE
In un’atmosfera tranquilla, circondate dai giardini lussureggianti del Resort, le due piscine del Rosewood Baha Mar invitano al relax. La Quiet Pool accoglie gli ospiti nella grande corte del Resort per la massima tranquillità. Più vicina alla spiaggia, una seconda piscina a forma di laguna è perfetta per lo svago dei più attivi e delle famiglie. Cabane di lusso sono disponibili per maggior comfort.

SENSE® SPA & WELLNESS
In un ambiente di pace e tranquillità, la Spa offre un’ampia gamma di terapie dolci e trattamenti specifici di ispirazione bahamiana. Gli ospiti del Rosewood Baha Mar hanno anche accesso ad uno splendido e attrezzatissimo Fitness Center.

COSE DA FARE

  • Spiaggia di Cable Beach: il Resort ha accesso privato alla splendida spiaggia bianca di Cable Beach, considerata una delle più belle delle Bahamas
  • Sport acquatici:
  • Paddleboards
    • Kayak singoli e doppi
    • Kayak dal fondo di vetro singoli e doppi
    • Tavole da reef (Zayaks)
    • Piccoli catamarani Hobie Cat
    • Amache d’acqua
    • Materassini e poltrone galleggianti
    • Attrezzatura per lo snorkeling: pinne, maschere, boccagli
  • Golf: campo da golf a 18 buche disegnato da Jack Nicklaus Royal Blue Golf Club at Baha Mar
  • Tennis: 6 campi da tennis in cemento, 2 in terra, 1 in erba e un Pro Shop. Il centro tennis è diretto dalla Peter Burwash International.
  • Programma Bambini: Rosewood Baha Mar offre un Children Program aperto a tutti i bambini dai 3 ai 12 anni.

SERVIZI & AMENITIES

  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio maggiordomo, concierge e valet
  • Servizio di pulizia e riordino in camera due volte al giorno
  • Accesso esclusivo a spiaggia, piscine e cabanas di lusso
  • Sport acquatici non motorizzati

Campo da golf a 18 buche firmato Jack Nicklaus

  • Campi da tennis con programma didattico firmato Peter Burwash International
  • Sense® Spa
  • Fitness Center 24 ore su 24
  • Luxury Shopping presso Baha Mar

ATTRAZIONI NELLE VICINANZE

  • Ardastra Gandens, Zoo e Conservation Center (10-15 minuti)
  • Nassau Botanical Gardens (10-15 minuti)
  • National Art Gallery of The Bahamas (10-15 minuti)
  • Queen’s Staircase, sito storico del 18° secolo (20-25 minuti

 

Eleuthera & Harbour Island – Valentines Resort

La sistemazione più di moda sul fronte porto di Harbour Island è sicuramente il Valentines Resort. La struttura offre una perfetta collezione di suite e si trova nei pressi nel miglior shopping dell’isola e ad una semplice passeggiata dalla Pink Sand Beach e dispone di un centro immersioni. Tutte le sistemazioni dispongono di cucina o angolo cottura, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv via satellite in ogni stanza, macchina per tè e caffè, asse e ferro da stiro, lavatrice e asciugatrice (tranne che per le Junior Villas), internet wi-fi, telefono, sveglia, asciugacapelli e accappatoi.
Le 40 sistemazioni si dividono in:
Luxury Junior Villa molto spaziose e con vista sulla tranquilla piscina, si trovano in posizione centrale rispetto alla struttura e dispongono di letto king bed, bagno con pavimenti in marmo e doccia separata. L’angolo cottura dispone di frigorifero e microonde, tavolo con due sedie, area giorno con divano letto e veranda con sedie a dondolo (massimo 4 ospiti)
Luxury One bedroom Villa o Townhome: molto spaziose e con vista sulla tranquilla piscina, si trovano in posizione centrale rispetto alla struttura e dispongono di letto king bed, bagno con pavimenti in marmo e doccia separata. A disposizione inoltre, una cucina completa con piani in granito. Queste unità sono dotate di lavatrice e asciugatrice. tavolo con due sedie, area giorno con divano letto e veranda con sedie a dondolo. (massimo 4 ospiti)
Luxury Two bedroom Villa o Townhome: la maggior parte delle sistemazioni sono su due livelli e hanno vista sulla tranquilla piscina, alcune hanno vista sul mare. La camera principale dispone di letto king size, e di letto queen size nella seconda camera. Due bagni con pavimenti in marmo e doccia separata. A disposizione inoltre, una cucina completa con piani in granito. Queste unità sono dotate di lavatrice e asciugatrice. tavolo con quattro sedie, area giorno con divano letto e veranda con sedie a dondolo. (massimo 6 ospiti)
The Governor Dunmore Penthouse Suite: dispone di tutti i lussi possibili…. La camera principale dispone di un antico letto a badacchino e bagno privato, la seconda camera con letto king size e proprio bagno. Dal balcone privato si può godere di fantastiche viste sul porto e la zona giorno può ospitare fino a otto ospiti e dispone di un divano letto per due persone, Televisore e lavanderia. (massimo 6 ospiti)
Il ristorante The Boat House ha una fantastica vista sul porto e offre fantastici piatti a base di pesce. È anche disponibile una terrazza esterna con vista sulla marina e sul porto. Aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Per la sera è richiesto un outfit casual. Il bar offre snack. Il resort non serve la colazione dal 15 agosto al 15 dicembre (soggetto a cambiamenti).
Cocoa Coffee House si trova al secondo piano in un edificio storico recentemente restaurato. Qui si possono trovare caffè Starbucks e Lavazza.
The Island Spa: offre massaggi professionali, manicure e pedicure.
a disposizione: internet Wi-fi, servizio in camera, servizio di baby sitting, servizio concierge, sdraio e ombrelloni in spiaggia, negozio di souvenir, coffee shop, spa, area barbecue, parcheggio gratuito per le golf cart, diving center* (non gestito dal resort)

Eleuthera & Harbour Island – Pinneaple Fields

Un resort in stile boutique a circa 5 minuti di trasferimento dalla città di Governor’s Harbour, si estende in 5 acri di lussureggiante giardino nella parte atlantica dell’isola.

Il resort si compone di 32 sistemazioni “One Bedroom” e di 4 sistemazioni “Two Bedroom” divise in 8 edifici che ospitano 4 unità ciascuna. Ogni edificio è decorato nel tipico stile dell’isola, e ben si amalgama con l’ambiente circostante. I sentieri portano ad una delle più belle spiagge rosa e al ristorante Tippy’s da dove godere di spettacolari viste sull’Oceano Atlantico. Scoprite questo angolo di paradiso e innamoratevene!

A disposizione di tutti gli ospiti: piscina, il Bank’s Road Deli (ispirato alle specialità gastronomiche europee con carni, formaggi e vini importanti da tutto il mondo… godetevi pane fresco, croissant e paste con un ottimo cappuccino!), una boutique, il ristorante Tippy’s con il Brach Bar aperto tutti i giorni tranne il lunedì con un menù che cambia costantemente in base alla produzione locale (aperto per pranzo e cena con intrattenimento live alcune volte la settimana). Sdraio e ombrelloni possono essere affittati al costo di circa 5 usd al giorno.

Tutte le sistemazioni dispongono dei più moderni comfort come Tv via cavo con DVD e lettore CD, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, connessione internet veloce, divano letto e teli mare.
le sistemazioni One Bedroom dispongono di cucina attrezzata con piani in granito, un bagno padronale molto spazioso, una ampia camera con letto King Size, TV nella camera principale e nella zona giorno, divano letto Queen, ventilatore a pale e aria condizionata. Sono inoltre a disposizione lavatrice e asciugatrice, internet Wi-fi, telefono, cassetta di sicurezza, tv via cavo, asciugacapelli, ferro da stiro, teli mare e sdraio. Sia la veranda anteriore che posteriore offrono viste sul giardino (le sistemazioni al primo piano hanno anche vista parziale sull’oceano). Le sistemazioni Two Bedroom hanno tutti i comfort sopra indicati ma dispongono di una seconda camera con due letti twin, secondo magno, aerea living più amplia, lavastoviglie e tv a schermo piatto.

Un ulteriore punto di forza del Pineapple Fields è la sua posizione centrale: con una breve passeggiata si può raggiungere il Leon Levy Native Plant Preserve.
ad Eleuthera ci sono numerose attività come la pesca, snorkelling, immersioni, tour dell’isola, paddle boarding, yoga, surf, kayak e molto altro! Per i più avventurosi si consiglia il noleggio dell’auto per scoprire l’isola con le sue numerose spiagge nascoste!

 

Eleuthera & Harbour Island – Coral Sands Beach Resort

Il Coral Sands Beach Resort sorge su 8 acri di paradiso tropicale che si affacciano sulla famosa spiaggia corallina di pink sand, adiacenti alla storica cittadina di Dunmore sull’isola di Harbour Island. 14 spettacolari cottage & bungalow a 24 camere e suite con aria condizionata che si suddividono nei due edifici principali e numerosi piccole costruzioni che ospitano i cottage, molti dei quali con balcone privato. Il ristorante Terrace serve la colazione e ottime cene con una cucina riconosciuta a livello mondiale ed una eccellente scelta di vini. Il Bar e la lounge e il bar della piscina servono specialità locali per pranzo e cena. A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis, uso gratuito dei kayak e dell’equipaggiamento da snorkelling, sdraio e cabanas in spiaggia, libreria con giochi da tavolo, TV via cavo e libri. Al front desk è possibile richiedere: servizio di baby sitter, escursioni, picnic, escursioni di vario genere, noleggio di auto, biciclette o golf cart.
Per tutti gli ospiti è inclusa la colazione continentale, sdraio e teli mare alla piscina e spiaggia, Wi-Fi, uso dei kayak, equipaggiamento da snorkelling e campo da tennis.

Le camere si suddividono in:
Standard Garden View si trovano nell’edificio Arawak e sono di nuova costruzione. Dispongono di letto king size, alti soffitti e moderni bagni.

Premier Standard Room con Balcone: stesso design delle camere standard ma con un balcone che offre fantastiche viste sull’oceano.

Ocean View Standard con balcone: si trovano nell’edificio Arawak e sono di nuova costruzione. Dispongono di letto king size, alti soffitti, moderni e spaziosi bagni così come di balcone con spettacolare vista sull’oceano.

Ocean View Suite con balcone: come la categoria sopra descritta ma con vista migliore. Come lusso aggiuntivo, i nuovi bagni includono una vasca.

Premier Ocean View Suite con balcone: come la categoria sopra descritta ma con doppi balconi e una comoda zona living.

Junior Suite Ocean View dispongono di terrazza con vista parziale sull’oceano, letto king size e divano letto doppio. TV a schermo piatto, asciugacapelli, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza (si trovano sull’edificio Lucayan)

Eleuthera & Harbour Island – The Cove

The Cove Eleuthera sorge appena fuori Gregory Town, sull’isola di Eleuthera, in posizione tranquilla. È un vero paradiso del lusso che mette a disposizione dei suoi fortunati ospiti 57 suite, 2 bianche spiagge con vista a 180 gradi sull’oceano, una piscina infinity, solarium, ristorante Freedom e sushi Bar, il Gregory Town Grill, internet a connessione veloce, servizio in camera, aria condizionata, asciugacapelli, servizio di lavanderia, servizio concierge, spa, centro fitness, parcheggio gratuito, organizzazione di escursioni e chiamate locali gratuite.
una elegante selezione di camere che combinano lo stile chic dell’isola con lo stile caraibico  e tutti i comfort più moderni che si possano desiderare (BUNGALOW STUDIO, SANCTUARY GUESTROOM, ARAWAK STUDIO, PARTIAL OCEAN VIEW SANCTUARY)
Le suite sono sparse nel lussureggiante giardino tropicale ed offrono agli ospiti un ambiente sereno e tranquillo. Una combinazione di materiali come pavimenti in travertino e accenti di caldo legno diffondono un senso di pace e relax (PARTIAL OCEAN VIEW SANCTUARY ONE BEDROOM SUITE, OCEAN FRONT COVE SUITE, OCEAN FRONT MASTER COVE SUITE, OCEAN FRONT TWO BEDROOM SUITE)
Le ville combinando il più moderno lusso con il gusto dell’isola e sono state concepite per catturare tutta la bellezza naturale del luogo. Disponibili con configurazione da una oppure tre camere, le ville dispongono di mobili ispirati allo stile di Donna Karan, doccia interna ed esterna in travertino, spaziose aree living con porte a vetri che si aprono all’esterno, verso le acque turchesi e tramonti sbalorditivi. Un paradiso privato per amici o famiglie alla ricerca di una vacanza intima e in puro stile caraibico (OCEAN FRONT ONE BEDROOM VILLA, OCEAN FRONT THREE BEDROOM VILLA)
A disposizione di tutti gli ospiti: centro fitness, biciclette, equipaggiamento da snorkeling (si può fare snorkeling dalla spiaggia), kayak, sdraio, ombrelloni, teli mare e connessione internet wi-fi. Tramite il concierge dell’hotel è inoltre possibile organizzare alcune attività, con supplemento, come ad esempio: escursioni, uscite di pesca, uscite in barca, sport acquatici, cavalcate, servizi spa e surf.
The Cove dispone di due ristoranti e bar che servono prodotto sostenibili e a produzione diretta oppure da allevatori e pescatori del luogo